Vai al commento



UltraLuna su 3DS


Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.. l'unico gioco che mi manca da giocare della serie Pokémon è UltraLuna(e Ultrasole) visto che non volevo spendere troppi soldi ho trovato un 3DS a pochissimi soldi però è proprio il primo, non è nemmeno XL. Volevo sapere se Ultrasole girerebbe bene su quel modello oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito quale modello di 3DS hai acquistato, ma credo che vada bene lo stesso. Basta che sia un 3DS. Io ho sia il primo 3DS che uscì nel 2011 che il nuovo 3DS che usci qualche anno fa, e UltraSole funziona su tutti e due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Non ho ben capito quale modello di 3DS hai acquistato, ma credo che vada bene lo stesso. Basta che sia un 3DS. Io ho sia il primo 3DS che uscì nel 2011 che il nuovo 3DS che usci qualche anno fa, e UltraSole funziona su tutti e due.

Intendevo proprio quello del 2011. Dici che funge tranquillamente li? Non è che lagga? Magari con le mosse Z..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuzan95 ha scritto:

Intendevo proprio quello del 2011. Dici che funge tranquillamente li? Non è che lagga? Magari con le mosse Z..

Questo non saprei dirtelo, io personalmente non ho notato questi problemi, forse si notano di più quando uno attiva il 3D, ma io non lo uso praticamente mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Questo non saprei dirtelo, io personalmente non ho notato questi problemi, forse si notano di più quando uno attiva il 3D, ma io non lo uso praticamente mai xD

Ottimo, perfetto allora, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirtelo io che ho il primo modello di 3DS uscito, il tempo di avvio è molto lento, normalmente non ci sono lag vistosi ma quando è richiesto più sforzo (tipo nelle lotte in doppio) i lag si notano un po' si notano, mentre non ce ne sono nelle animazioni delle mosse Z. Detto questo, è comunque giocabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kuzan95 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.. l'unico gioco che mi manca da giocare della serie Pokémon è UltraLuna(e Ultrasole) visto che non volevo spendere troppi soldi ho trovato un 3DS a pochissimi soldi però è proprio il primo, non è nemmeno XL. Volevo sapere se Ultrasole girerebbe bene su quel modello oppure no.

 

18 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Posso dirtelo io che ho il primo modello di 3DS uscito, il tempo di avvio è molto lento, normalmente non ci sono lag vistosi ma quando è richiesto più sforzo (tipo nelle lotte in doppio) i lag si notano, mentre non ce ne sono nelle animazioni delle mosse Z. Detto questo, è comunque giocabile.

Confermo gira tutto all’anno perfezione tranne nelle lotte in doppio o battle royale, ma solo nell’albero della lotta è diventato si fa l’anno battle royale nell’online non mi lagga

per quanto riguarda all’avvio ci mette un po’ 3-4secondi se ti va male sennò fa praticamente subito 1secondo 1secondo e mezzo

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Seremabull ha scritto:

 

Confermo gira tutto all’anno perfezione tranne nelle lotte in doppio o battle royale, ma solo nell’albero della lotta è diventato si fa l’anno battle royale nell’online non mi lagga

per quanto riguarda all’avvio ci mette un po’ 3-4secondi se ti va male sennò fa praticamente subito 1secondo 1secondo e mezzo

 

Stai parlando del primissimo modello di 3DS? Perché il tempo di avvio per me non è mai stato inferiore ai 7 / 8 secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2019 at 15:05, Kuzan95 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.. l'unico gioco che mi manca da giocare della serie Pokémon è UltraLuna(e Ultrasole) visto che non volevo spendere troppi soldi ho trovato un 3DS a pochissimi soldi però è proprio il primo, non è nemmeno XL. Volevo sapere se Ultrasole girerebbe bene su quel modello oppure no.

Si, gira bene, l'unico problema che ho riscontrato è quando chiudi il gioco... In pratica il ds è come se si frizzasse e ti da schermata nera per 2sec, ma nulla di che e succede solo una volta chiuso il gioco, in game nessun problema... Succede sia sul mio Xl che su quello di un mio amico che è normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...