Vai al commento


Squadra pokemon


Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

io e un mio amico abbiamo ricominciato assieme pokemon heart gold e soul silver, per poi sfidarci tra di noi, questa è la squadra che vorrei costruire, cosa ne pensate? 

THYPLOSION

MEGANIUM

AMPHAROS

PIDGEOT

GENGAR 

TYRANITAR

quali mosse gli dareste? E cambiereste qualcosa tra gli elementi della squadra? 

Grazie per i consigli in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai ad ottenere DUE starter? Inoltre non hai un tipo acqua (AKA non potrai andare avanti nella storia in quanto non hai nessuno a cui insegnare Surf, Cascata e/o Mulinello a meno che tu non sia disposto a fare noiosi scambi continui tra squadra e box) - quindi, se hai la possibilità di avere due starter in squadra, metti Feraligatr al posto di Meganium/Typhlosion.

 

A Typhlosion Eruzione/Lanciafiamme/Fuocobomba, Focalcolpo, Extrasenso...

A Meganium Petalodanza, Terremoto, Corposcontro, Codacciaio...

Ad Ampharos Tuono/Fulmine/Raggioscossa/Ondashock, Segnoraggio, Gemmoforza, Focalcolpo...

A Pidgeot Volo/Spennata/Aeroassalto/Trespolo, Retromarcia, Alacciaio, Forzasegreta/Ritorno...

A Gengar Palla Ombra, Neropulsar, Fangobomba, Fulmine, Focalcolpo, Energipalla...

A Tyranitar Frana/Pietrataglio, Sgranocchio, Terremoto, Rogodenti/Fulmindenti/Gelodenti, Breccia, Ombrartigli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Bigetti ha scritto:

Gli starter li ho tutti e tre, Pensi che dovrei metterli tutti e tre in squadra? Togliendo qualcuno? In caso chi toglieresti? Grazie, accetto qualsiasi consiglio 

Una cosa che potresti fare e che consiglio sempre, e' andare su Showdown e cercare un po' di partite riguardanti alla generazione che ti interessa e vedi come gira il meta e quali sono i pokemon piu' usati (spesso anche i piu' forti) :P

Al posto di Pidgeot metterei Fearow. Perche'? perche' e' Fearow, e lui puo' :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo fearow è proprio uno dei pokemon che odio di più :asduj1:

e altro punto a favore pidgeot è uno dei miei preferiti :asduj1:

quindi non cambieri, ma su gli starter cosa dite? Ad esempio, è meglio mantenere thyplosion o cambiarlo con ninetales? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti direi di giocare in formato lotta in doppio che Ninetales e Typhlo o Ninetales e Wepinbell fanno una bella coppia :cool:

Ps: Ho finito la storia solamente con typh e Fearow al tempo, non puoi odiarlo D= :rotfl:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfida che faresti è a livello competitivo oppure è una cosa tra amici?

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è tra amici, siamo tutti e due abbastanza appassionati e ci teniamo a vincere, e il mio amico è molto bravo con i pokemon, quindi vorrei costruire una squadra forte, fosse solo per la storia del gioco basterebbe thyplosion da solo.

poi abbiamo scommesso anche una pizza, quindi motivo in più per vincere :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...