Vai al commento



Acquisto Nintendo 3ds/2ds


Bigetti

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

sono nuovo, ho sempre giocato a pokemon fin da rosso per gameboy, e sono arrivato a pokemon bianco e nero 1, per poi perdere le generazioni seguenti, chi mi saprebbe consigliare un po’, visto che sono rimasto un po’ indietro, ad esempio dove acquistare i giochi ( e il Nintendo) o se magari qualcuno di voi vende qualcosa, 

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Bigetti ha scritto:

Ciao a tutti, 

sono nuovo, ho sempre giocato a pokemon fin da rosso per gameboy, e sono arrivato a pokemon bianco e nero 1, per poi perdere le generazioni seguenti, chi mi saprebbe consigliare un po’, visto che sono rimasto un po’ indietro, ad esempio dove acquistare i giochi ( e il Nintendo) o se magari qualcuno di voi vende qualcosa, 

grazie in anticipo 

Io posso vendere un DSi con action replay se vuoi. Il DSi fin da quando l'ho comprato ha avuto un po' di problemi con i tasti L e R che vanno quando hanno voglia x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Bigetti ha scritto:

a me servirebbe un nintendo per giocare ai vari sole/luna o rubino/zaffiro omega e alpha, quindi non il Dsi e magari anche se qualcuno di voi vende il gioco usato:oopsie:

ciao! prova a vedere i vari ebay e simili. io comprai li il mio 3ds xl e ce l'ho da 5 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Bigetti ha scritto:

sisi, guarderò però magari se c'era qui qualcuno era meglio, almeno ero sicuro 

si, tentar non nuoce. io il ds l'ho ritirato a mano:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto! :smile2:

Io purtroppo non ho nulla da vendere (in realtà non possiedo niente direttamente ma prendo in prestito da mio fratello! :xd:) però ti consiglio di tenere d'occhio i volantini dei grandi negozi di elettronica o Amazon per il nuovo e i siti di compravendita (o anche Facebook) per l'usato, soprattutto per quanto riguarda i giochi! Io sono riuscita a trovare Ultraluna a 15 € l'anno scorso tenuto benissimo! Era come nuovo! :love:

Se poi sei indeciso sul modello direi che a seconda del tuo budget puoi focalizzarti su 3DS vecchio modello, 2DS o i modelli XL! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...