Charlotte93 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciao a tutti, dopo un lento discernimento ho deciso di aprire anche io la mia galley, in cui penso vi mostrerò un po' tutti i lavori che faccio e che ho fatto :3 Spero possano piacervi! Icon Spoiler Sign Spoiler Illustrator Works Spoiler Photoshop Works Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dani., MarcinGreed, Lord_Empoleon e 9 altri 4 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Siiii Carlottinaaaaa! Che bei lavori, mi piacciono molto specialmente Rapidash! E' stata aggiunta una reazione da Charlotte93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Carlotta, sbaglio o mancano cose, su su... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Carlotta, sbaglio o mancano cose, su su... Si, le devo ripescare ahahah dammi tempo On 19/5/2019 at 16:57, MatBig ha scritto: Siiii Carlottinaaaaa! Che bei lavori, mi piacciono molto specialmente Rapidash! Thanks a lot E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Beh dai dopo un anno direi che posso postare qualcosina u___u Ho avuto un attacco di creatività e ne sono usciti questi set ICON SIGN COVER artwork by eleerra e Jaywalkings Critiche e consigli sono ben accetti, c'è sempre da imparare! Se vi piacessero e voleste prenderli sarei muy felice! E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Kreideprinz e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Dato che ci ho preso gusto, vi butto qualche mio primo lavoretto realizzato per Pokémon Millennium a cui sono molto legata E perché non iniziare proprio dal mio primissimo lavoro? Spoiler Realizzato in occasione del Capodanno cinese del 2018, che celebrava l'anno del Cane Altro progettino per me molto carino e che mi ha divertito tanto è quello che vi riporto qui sotto, mi ha portato via molto tempo, ma la soddisfazione è stata davvero molta Spoiler Come sarebbero i marchi più famosi nel mondo Pokémon? Ordunque, per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata ù___ùCritiche e commenti sempre e comunque ben accetti E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Porygatto e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Altro giorno, altro appuntamento! Questa volta è il turno di qualche lavoretto nuovo. Eh si, sono ispirata ultimamente! u__u Dato che oggi è uscito ufficialmente Pokémon CaféMix, e che ha delle illustrazioni a dir poco stupende, ho preparato un paio di set a tema ICON SIGN COVER Spero davvero possano essere di vostro gradimento! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Porygatto e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Carinissimo questo set Mi piace tantissimo l'armonia dei colori E' stata aggiunta una reazione da Charlotte93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Buon pomeriggio a tutti! Oggi vi porto invece un lavoretto recente, realizzato per i social di Pokémon Millennium in onore del Black Out Tuesday e per sostenere il movimento Black Lives Matter Dal riadattamento di questo post, è nato successivamente uno sfondo per telefono E poi, posso lasciarvi con solo questi due lavoretti? Beh direi proprio di no! Come avrete potuto ben notare se ci seguite sui social, siamo soliti celebrare gli anniversari dei vari giochi Pokémon. Vi lascio due degli ultimi anniversari a cui ho lavorato, e che mi sono costati ore davanti al PC, soprattutto il secondo, ma di cui sono molto soddisfatta, nonostante le imperfezioni. View post on imgur.com Beh che dire follettini e follettine, per oggi è tutto! Son qui per qualsiasi cosa E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Roman, MatBig e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 15:06, Charlotte93 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Oggi vi porto invece un lavoretto recente, realizzato per i social di Pokémon Millennium in onore del Black Out Tuesday e per sostenere il movimento Black Lives Matter Dal riadattamento di questo post, è nato successivamente uno sfondo per telefono E poi, posso lasciarvi con solo questi due lavoretti? Beh direi proprio di no! Come avrete potuto ben notare se ci seguite sui social, siamo soliti celebrare gli anniversari dei vari giochi Pokémon. Vi lascio due degli ultimi anniversari a cui ho lavorato, e che mi sono costati ore davanti al PC, soprattutto il secondo, ma di cui sono molto soddisfatta, nonostante le imperfezioni. Beh che dire follettini e follettine, per oggi è tutto! Son qui per qualsiasi cosa Che lavori stupendi ,complimenti Ma follettina no please XD On 24/6/2020 at 12:26, Charlotte93 ha scritto: Altro giorno, altro appuntamento! Questa volta è il turno di qualche lavoretto nuovo. Eh si, sono ispirata ultimamente! u__u Dato che oggi è uscito ufficialmente Pokémon CaféMix, e che ha delle illustrazioni a dir poco stupende, ho preparato un paio di set a tema ICON SIGN COVER Spero davvero possano essere di vostro gradimento! Wooow quanto cute questi,bellissimi Come e' il gioco? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow quanto cute questi,bellissimi Come e' il gioco? Grazieee! Il gioco comunque è carino, un bel passatempo, ma la cosa che mi attrae di più è lo stile dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Charlotte93 ha scritto: Grazieee! Il gioco comunque è carino, un bel passatempo, ma la cosa che mi attrae di più è lo stile dei personaggi Di nulla,adoro i tuoi lavori cute Anche a me aveva attirato dalle immagini ,sembrava troppo carino E' stata aggiunta una reazione da Charlotte93 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Oggi invece voglio mostrarvi una mia recente illustrazione digitale in cui ho voluto rappresentare la mia cagnolina Non sono un'esperta a disegnare, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto. So che non riguarda i Pokémon ma spero possiate apprezzare lo stesso, e magari darmi qualche prezioso consiglio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Roman, Kreideprinz e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 (modificato) https://i.imgur.com/hmAjgbx.mp4 Cute! Hai usato After? Modificato 2 luglio, 2020 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 5 ore fa, Roman ha scritto: Nascondi contenuto https://i.imgur.com/hmAjgbx.mp4 Cute! Hai usato After? Yep, non sono super skillata, ma qualcosina la so fare :3 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati