Vai al commento



Heart Gold oppure soul silver


Post raccomandati

Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah :XD:  

Sotto con le risposte :asduj1: . Un saluto a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bigboss93 ha scritto:

Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah :XD:  

Sotto con le risposte :asduj1: . Un saluto a tutti 

Heart gold tutta la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto:

:cool:

Ahahahahahahahah è vero non avevo notato la somiglianza :asduj1:

uhuhuh ovviamente crescendo ne ho apprezzato le sfumature

2 minuti fa, Thony211 ha scritto:

Sono gusti ho oh e veramente  possente

ma non volevo dire fosse brutto eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thony211 ha scritto:

Ma cosa dici ho oh tutta la vita e poi anche nel manga appare prima ho oh che lughia tie!:oopsie:

de gustibus. lugia è un mostro marino:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bigboss93 ha scritto:

Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh 

Io preferisco charizard  hahahah

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

de gustibus. lugia è un mostro marino:tf:

Meglio charizard 

La butto in cachara 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bigboss93 ha scritto:

Starter of KANTO :cool:

Sempre fan dai tempi di kanto anzi i pokemon sono quelli di kanto 

7 minuti fa, Bigboss93 ha scritto:

Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh 

Mi state facendo crepar dal ridere :asduj1:

Hahahah meglio  metapod o kakuna??? Hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Bigboss93 ha scritto:

Ahahahahahahahah sono bei pokemon tutti e 2 ... ovviamente c'è chi preferisce Lugia e chi ho-oh 

Mi state facendo crepar dal ridere :asduj1:

questo è lo scopo di queste discussioni. vanno prese con leggerezza

9 minuti fa, Thony211 ha scritto:

Io preferisco charizard  hahahah

Meglio charizard 

La butto in cachara 

  Nascondi contenuto

 

 

vabbè charizard è un discorso a parte:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel dubbio li prendi e giochi entrambi, essendo dei remake davvero tanto (ma tanto) belli *^*

Spoiler

Di recente ho (ri)completato HeartGold quindi una leggerissima preferenza va a lui.

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heart Gold

Per catturare Ho-Oh devi attraversare un labirinto molto più semplice, lasciando quello di Lugia nel post-game.

Ho-Oh si addice molto di più ai colori caldi della regione di Jotho.

In Heart Gold trovi Kyogre e Latias.

(Potevi mettere un sondaggio, peró...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bigboss93 ha scritto:

Salve gente quale versione preferite di più??? Io preferisco di più heart Gold perché hai la possibilità di catturare ho-oh per primo e perché sono un fan di pokemon ORO dai tempi del Gamboy Color ahahahahahahahah :XD:  

Sotto con le risposte :asduj1: . Un saluto a tutti 

Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias.

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Basker ha scritto:

Heart Gold

Per catturare Ho-Oh devi attraversare un labirinto molto più semplice, lasciando quello di Lugia nel post-game.

Ho-Oh si addice molto di più ai colori caldi della regione di Jotho.

In Heart Gold trovi Kyogre e Latias.

(Potevi mettere un sondaggio, peró...)

Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah

19 minuti fa, Eneru ha scritto:

Nel dubbio li prendi e giochi entrambi, essendo dei remake davvero tanto (ma tanto) belli *^*

  Apri contenuto nascosto

Di recente ho (ri)completato HeartGold quindi una leggerissima preferenza va a lui.

 

Heart Gold ha quel qualcosa in più. ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto:

Io preferisco la torre di latta e tutti i suoi salti infiniti alle isole vorticose . Anche la danza delle kimono Girls la trovo più adibita ad ho-oh . Per il discorso sondaggio sono nuovo e non sono ancora pratico ahahahahahahah

Heart Gold ha quel qualcosa in più. ..

Anche io con emulatore pero e bella anche la funzione che puoi portare con te un pokemon

17 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias.

Si a livello 35

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sarà il vincitore fra questi 2 capolavori che devo dire a mio parere sono i più belli della saga visto che hanno 2 città e 16 palestre 

22 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Hearth Gold ovviamente,Ho-oh>Lugia anche se devo dire che su Soul Silver puoi catturare Latios invece di Latias.

Meglio Latios peccato infatti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...