Vai al commento



Richiesta aiuto


Drake89

Post raccomandati

Gentilmente, chiedo aiuto per utilizzare il fly in pkmn go, non avendo tempo per uscire. In occasione del day di aprile, dopo 3 mesi abbondanti che non giocavo, ho provato a riutilizzare il fly (fly gps) che però non andava bene. Ho installato fgl pro, e un apk di google play service, avendo dovuto necessariamente aggiornare il dispositivo con il quale gioco. Andava bene e ho potuto fare un'ora di day, poi causa impegni ho lasciato perdere. L'altro giorno in occasione del day (anche stavolta 1 mese di inattività totale) ho provato ad usare il fly ma non andava, all'apertura dell'app di fgl pro mi dice che va reinstallata una apk, ma al momento di installarla mi dice "pacchetto danneggiato, app non installata", e lo fa con varie versioni di apk (nello specifico 12.8.29 e 12.8.65 relative al maggio 2018 e necessarie a riportare google play service ad uno stato ritenuto ottimale per il funzionamento del fly). 

 

Pertanto, anche se conscio che molti la ritengono una pratica poco ortodossa, chiedo delucidazioni in merito da parte di coloro che con dispositivi android riescono a volare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Arcturus6661 ha scritto:

Cambia gioco:xd: che senso ha giocare con il fly... anche a me è salita la "tentazione" ma poi mi son detto:"se comincio con il fly faccio prima a smettere di giocare perché tolgo lo scopo del gioco".. consiglio mio, poi fa come credi:devil:

potrebbe servire per chi vive in un paesino sperduto dove non ci sono pokemon e questo diventa un problema sopratutto nei giorni del community day. oppure per partecipare a dei raid che ti sarebbero inaccessibili, livello 4 e 5, quando non hai amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

potrebbe servire per chi vive in un paesino sperduto dove non ci sono pokemon e questo diventa un problema sopratutto nei giorni del community day. oppure per partecipare a dei raid che ti sarebbero inaccessibili, livello 4 e 5, quando non hai amici

Io fino ad un anno fa non avevo pokestop a meno di 4km da casa mia ma mi sono attrezzato e ce l'ho fatta comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AittamB ha scritto:

Io fino ad un anno fa non avevo pokestop a meno di 4km da casa mia ma mi sono attrezzato e ce l'ho fatta comunque

dipende dove vivi e che amicizie tu abbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usare fly non ha senso qualunque motivazione uno si cerchi imho

Pokemon go è un gioco che dovrebbe portarti a conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie, cosa che sicuramente non fai da seduto sul divano!

Io gioco con vari gruppetti, ma quelli con cui gioco di più abitano a mezz'ora di strada da me, strada che faccio volentieri perchè andare a giocare con loro vuole dire andare a passare del tempo con amici con i quali, in questi due anni, si è creato un rapporto diverso dal semplice "compagno di giochi"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2019 at 12:18, Arcturus6661 ha scritto:

Cambia gioco:xd: che senso ha giocare con il fly... anche a me è salita la "tentazione" ma poi mi son detto:"se comincio con il fly faccio prima a smettere di giocare perché tolgo lo scopo del gioco".. consiglio mio, poi fa come credi:devil:

Ha senso giocare con il fly se passi la tua giornata a lavorare, a studiare o per problemi fisici sei costretto in casa. Non tutti hanno la fortuna di potersi grattare le scatole e andare a zonzo tutto il dì. 

On 29/5/2019 at 08:13, 19aloha89 ha scritto:

Usare fly non ha senso qualunque motivazione uno si cerchi imho

Pokemon go è un gioco che dovrebbe portarti a conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie, cosa che sicuramente non fai da seduto sul divano!

Io gioco con vari gruppetti, ma quelli con cui gioco di più abitano a mezz'ora di strada da me, strada che faccio volentieri perchè andare a giocare con loro vuole dire andare a passare del tempo con amici con i quali, in questi due anni, si è creato un rapporto diverso dal semplice "compagno di giochi"

 

Signorino, vale per te la risposta data al compare.

On 28/5/2019 at 15:15, Panda.87 ha scritto:

potrebbe servire per chi vive in un paesino sperduto dove non ci sono pokemon e questo diventa un problema sopratutto nei giorni del community day. oppure per partecipare a dei raid che ti sarebbero inaccessibili, livello 4 e 5, quando non hai amici

Ti ringrazio per la comprensione. In parte è anche il mio caso. Se una persona ha tempo per dedicarsi a questo svago solo a tarda sera, dopo ore di fatica quotidiana, mi dite come faccio?

 

 

Comunque i miei più sinceri ringraziamenti per le esaustive risposte. Hanno aiutato una persona in difficoltà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ha senso giocare con il fly se passi la tua giornata a lavorare, a studiare o per problemi fisici sei costretto in casa. Non tutti hanno la fortuna di potersi grattare le scatole e andare a zonzo tutto il dì. 

Signorino, vale per te la risposta data al compare.

Ti ringrazio per la comprensione. In parte è anche il mio caso. Se una persona ha tempo per dedicarsi a questo svago solo a tarda sera, dopo ore di fatica quotidiana, mi dite come faccio?

 

 

Comunque i miei più sinceri ringraziamenti per le esaustive risposte. Hanno aiutato una persona in difficoltà. 

la penso anche io così. inoltre i raid dopo una certa ora non si trovano più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ha senso giocare con il fly se passi la tua giornata a lavorare, a studiare o per problemi fisici sei costretto in casa. Non tutti hanno la fortuna di potersi grattare le scatole e andare a zonzo tutto il dì. 

Signorino, vale per te la risposta data al compare.

Ti ringrazio per la comprensione. In parte è anche il mio caso. Se una persona ha tempo per dedicarsi a questo svago solo a tarda sera, dopo ore di fatica quotidiana, mi dite come faccio?

 

 

Comunque i miei più sinceri ringraziamenti per le esaustive risposte. Hanno aiutato una persona in difficoltà. 

È un escamotage poco rispettoso nei confronti di chi le regole le rispetta. Anche io lavoro, ho poco tempo.. dico solo che non guarderei una partita di calcio se una delle 2 squadre potesse telecomandare la palla.. guarderei un altro sport.. il mio è un consiglio. Rimane un gioco quindi ognuno fa quel che crede, però ti garantisco che non è carino quando un fly a duplice account si farma le 50 monete giornaliere nella palestra dove io faccio molto onestamente il giretto con il mio cane:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

la penso anche io così. inoltre i raid dopo una certa ora non si trovano più

Eh...infatti per quasi un annetto ho giocato legit e arrivavo a stento a fare magneton e aerodactyl da tre, e con il fly ho potuto fare raid all'altro capo del mondo sfruttando il fuso orario. Purtroppo sono tutti paladini della giustizia. 

1 minuto fa, Arcturus6661 ha scritto:

È un escamotage poco rispettoso nei confronti di chi le regole le rispetta. Anche io lavoro, ho poco tempo.. dico solo che non guarderei una partita di calcio se una delle 2 squadre potesse telecomandare la palla.. guarderei un altro sport.. il mio è un consiglio. Rimane un gioco quindi ognuno fa quel che crede, però ti garantisco che non è carino quando un fly a duplice account si farma le 50 monete giornaliere nella palestra dove io faccio molto onestamente il giretto con il mio cane:xd:

Perchè è bello uscire mettere un pkmn poi arriva qlc legit o no e la batte perchè gli gira così? e fidati che con frotte di bimbiminkia che escono da scuola e fanno così ho avuto a che fare. Dicono che si trovano e lo fanno, peccato che io magari posso uscire la mattina e dopo 3 ore a 50 monete non arrivo. (Preciso che questa cosa si è verificata tempo fa, e grazie al fly rimediavo andando in un luogo vicino).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Arcturus6661 ti invito a non continuare l'OT, in quanto l'utente chiede delucidazioni e consigli sull'uso di un'applicazione per il Fly GPS, e non se è giusto o sbagliato. 

Se vuoi posso invitarti ad aprire una discussione a riguardo. :smile1:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma se io fossi un bambino con pokemon go farei la giornata in bicicletta a rompere le balle a tutte le palestre.. :oopsie: è un gioco di pokemon, credo non sia il caso di farne un dramma, in fondo è fatto per i bambini, sono gli adulti mai cresciuti come me che sono outsider:oopsie::oopsie::xd: bisogna prenderla con spirito. Pace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

Eh...infatti per quasi un annetto ho giocato legit e arrivavo a stento a fare magneton e aerodactyl da tre, e con il fly ho potuto fare raid all'altro capo del mondo sfruttando il fuso orario. Purtroppo sono tutti paladini della giustizia. 

io ti sottoscrivo. anzi, interesserebbe anche a me il fly:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...