MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo facevo un po più lunghetto come arco ma ora che so sta in un film spero pure io non taglino troppe cose...caro poi mi dirai te che sei il mio consigliere manga di fiducia u.u Uhhh cose epiche,molto bene direi Spero anche io che ci sia l'annuncio a fine film caro Ah ah dai se ci sono cose epiche possiamo ben sperare Nel manga forse è stato dilatato più del dovuto, per questo non ci ho pensato subito che in realtà fosse breve come arco narrativo. Però nell'ottica di una trasposizione anime credo che possano fare un buon lavoro senza tagliare troppo (o almeno lo spero). Soprattutto spero che non lesinino sugli eventi epici di cui accennavo poc'anzi cara xD Speriamo davvero nella continuazione con la seconda stagione al termine del film, poi da lettore del manga ti informerò dei cambiamenti rispetto al cartaceo cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel manga forse è stato dilatato più del dovuto, per questo non ci ho pensato subito che in realtà fosse breve come arco narrativo. Però nell'ottica di una trasposizione anime credo che possano fare un buon lavoro senza tagliare troppo (o almeno lo spero). Soprattutto spero che non lesinino sugli eventi epici di cui accennavo poc'anzi cara xD Speriamo davvero nella continuazione con la seconda stagione al termine del film, poi da lettore del manga ti informerò dei cambiamenti rispetto al cartaceo cara u.u A me non dava l'idea di breve ma vabbe se è epico va bene comunque...spero di vedere un new membro delle lune tipo Spero tu abbia ragione caro...se mi tagliano l'epicita li denuncio tuttiXD Yeeee grande caro,faccio affidamento su di te per quello E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A me non dava l'idea di breve ma vabbe se è epico va bene comunque...spero di vedere un new membro delle lune tipo Spero tu abbia ragione caro...se mi tagliano l'epicita li denuncio tuttiXD Yeeee grande caro,faccio affidamento su di te per quello Eh......chissà Altro che denuncia, se mi tagliano l'epicità faccio scoppiare una rivolta cara xD Grazie mille cara, non ti deluderò e ti informerò rapidamente sulle variazioni rispetto al manga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh......chissà Altro che denuncia, se mi tagliano l'epicità faccio scoppiare una rivolta cara xD Grazie mille cara, non ti deluderò e ti informerò rapidamente sulle variazioni rispetto al manga u.u Quel chissà mi lascia in dubbisismo caro...ma mi fa anche ben sperare per un nemico coolXD Ah ah mi unisco ai rivoltosi allora caroXD Grande caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quel chissà mi lascia in dubbisismo caro...ma mi fa anche ben sperare per un nemico coolXD Ah ah mi unisco ai rivoltosi allora caroXD Grande caro Eh....................chissà Unisciti pure cara, devono fare un bel lavoro con sto film, è tipo un obbligo morale xD e spero ovviamente che sia solo un apripista per ciò che verrà dopo (si spera la seconda stagione) Grazie mille cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh....................chissà Unisciti pure cara, devono fare un bel lavoro con sto film, è tipo un obbligo morale xD e spero ovviamente che sia solo un apripista per ciò che verrà dopo (si spera la seconda stagione) Grazie mille cara Caro basta dubbiarmiXD ora lo voglio il nemico cool o denuncio pure teXD Ah ah quanto vero caro u.u Lo spero tantissimo anche io ma ho buone speranze dai Di nulla caro,grazie a te per dirmelo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro basta dubbiarmiXD ora lo voglio il nemico cool o denuncio pure teXD Ah ah quanto vero caro u.u Lo spero tantissimo anche io ma ho buone speranze dai Di nulla caro,grazie a te per dirmelo Ma che crudeltà, saresti capace di denunciare pure me cara? tranquilla che lo avrai, e qui mi fermo o spoilero cose xD Per fortuna ad occuparsi del film è lo stesso studio della serie, quindi penso che possiamo già stare tranquilli sulla qualità del film cara Ma figurati, mi fa piacere tenerti informata cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Bon, che dire? Son felice del riscontro che sta avendo questa serie, spero che Dynit la doppi, i numeri ci sono dopotutto e poi il film in questione potrebbe portarlo pure al cinema qua da noi nel caso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Bon, che dire? Son felice del riscontro che sta avendo questa serie, spero che Dynit la doppi, i numeri ci sono dopotutto e poi il film in questione potrebbe portarlo pure al cinema qua da noi nel caso Chissà, quindi hai visto anche l'episodio finale? Sono curioso di sapere la tua opinione su una certa scena E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà, quindi hai visto anche l'episodio finale? Sono curioso di sapere la tua opinione su una certa scena Sì, di che scena parli? ah tra l'altro mi sembra che non avevo commentato manco il precedente episodio Spoiler Inosuke mi ha fatto crepare quando ha "modificato" le sue spade davanti all'armaiolo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sì, di che scena parli? ah tra l'altro mi sembra che non avevo commentato manco il precedente episodio Nascondi contenuto Inosuke mi ha fatto crepare quando ha "modificato" le sue spade davanti all'armaiolo Infatti non l'avevi commentato lol. Anche a me ha fatto morire quella scena quanto all'episodio finale Spoiler Muzan in vesti femminili? non pensavo che gli avrebbero lasciato il doppiatore solito, pensavo avrebbero trovato una voce femminile per rendere il cambiamento perfetto, ci son rimasto quando ha tirato fuori la voce profonda E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti non l'avevi commentato lol. Anche a me ha fatto morire quella scena quanto all'episodio finale Nascondi contenuto Muzan in vesti femminili? non pensavo che gli avrebbero lasciato il doppiatore solito, pensavo avrebbero trovato una voce femminile per rendere il cambiamento perfetto, ci son rimasto quando ha tirato fuori la voce profonda Aaaaaah quello Spoiler Sì in effetti mi son preso male quasi quanto le lune calanti (ho detto giusto? sti nomi mi confondono) credo l'abbiano fatto apposta per quello come scelta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aaaaaah quello Apri contenuto nascosto Sì in effetti mi son preso male quasi quanto le lune calanti (ho detto giusto? sti nomi mi confondono) credo l'abbiano fatto apposta per quello come scelta Scena epica Spoiler e sadico anche peggio di prima, ha fatto piazza pulita delle lune calanti senza pietà alcuna (sì hai detto bene sono lune calanti, mentre i demoni superiori sono le lune crescenti) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scena epica Nascondi contenuto e sadico anche peggio di prima, ha fatto piazza pulita delle lune calanti senza pietà alcuna (sì hai detto bene sono lune calanti, mentre i demoni superiori sono le lune crescenti) Veramente! Spoiler Li ha trucidati tutti in un modo... Comunque è doveroso postare pure qua sto video E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Veramente! Nascondi contenuto Li ha trucidati tutti in un modo... Comunque è doveroso postare pure qua sto video E poi c'è anche un altro punto importante Spoiler la ship tra Kanao e Tanjiro praticamente confermata, lei è cotta marcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E poi c'è anche un altro punto importante Nascondi contenuto la ship tra Kanao e Tanjiro praticamente confermata, lei è cotta marcia Ah probabile Spoiler Chissà invece Zenitsu, sembrava preso con Nezuko ma ora mi sembrava proprio perso per la sorella pilastro Inosuke invece nessuno, però mi fa crepare che quando qualcuno è gentile con lui si scioglie E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 28/9/2019 at 22:25, Ackerman ha scritto: Non ho ancora visto l'episodio, ma condivido questo... Magari lo avete anche già messo negli spoiler (?) Ah ecco Era alla fine dell'episodio ma non lo sapevo. Comunque terminato Demon Slayer Spoiler Bellina la storia di Kanao e stupendo come Tanjirou sia riuscito a smuoverla un po'. All'ultimo episodio appare il tizio dell'esame... Ed era nella sigla xD Ma una cosa: Inosuke riesce a rompere la katana con una pietra in un colpo solo, non penso sia il massimo. E alla fine siamo sul treno delle meraviglie con i nostri 3 amici, un pilastro e una luna inferiore. Chi si unirà alla festa? La prima stagione mi è piaciuta tantissimo, penso sia una delle mie serie preferite ormai. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Ah ecco Era alla fine dell'episodio ma non lo sapevo. Comunque terminato Demon Slayer Nascondi contenuto Bellina la storia di Kanao e stupendo come Tanjirou sia riuscito a smuoverla un po'. All'ultimo episodio appare il tizio dell'esame... Ed era nella sigla xD Ma una cosa: Inosuke riesce a rompere la katana con una pietra in un colpo solo, non penso sia il massimo. E alla fine siamo sul treno delle meraviglie con i nostri 3 amici, un pilastro e una luna inferiore. Chi si unirà alla festa? La prima stagione mi è piaciuta tantissimo, penso sia una delle mie serie preferite ormai. Diciamo che gli ospiti della festa non sono tutti qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che gli ospiti della festa non sono tutti qui lol Oh che gioia Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 42 minuti fa, Ackerman ha scritto: Oh che gioia Non vedo l'ora A chi lo dici, voi anime only per sapere come continua e noi manga readers per vedere COME sarà trasposto il tutto. Trattandosi di Ufotable siamo in una botte di ferro, spero solo in un adattamento che non tagli troppo essendo un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che crudeltà, saresti capace di denunciare pure me cara? tranquilla che lo avrai, e qui mi fermo o spoilero cose xD Per fortuna ad occuparsi del film è lo stesso studio della serie, quindi penso che possiamo già stare tranquilli sulla qualità del film cara Ma figurati, mi fa piacere tenerti informata cara Ah ah forse caroXD ah ah ok dai sono felice di sapere questo quindi niente denunciaXD ora non vedo l'ora per il film però Benissimo allora caro,sento che sarà epico il film Grazieeee un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah forse caroXD ah ah ok dai sono felice di sapere questo quindi niente denunciaXD ora non vedo l'ora per il film però Benissimo allora caro,sento che sarà epico il film Grazieeee un sacco Che crudeltà, sono ferito nel profondo cara menomale, pericolo scampato allora xD per il film sono ansioso quanto te pur sapendo già cosa andrò a vedere Sarà sì un film epico cara Pregoooooooo cara Modificato 30 settembre, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che crudeltà, sono ferito nel profondo cara menomale, pericolo scampato allora xD per il film sono ansioso quanto te pur sapendo già cosa andrò a vedere Sarà sì un film epico cara Pregoooooooo cara Su su cad scherzavo,no ti denuncerei mai a te u.u manco per dubbiamentoXD ah ah esatto caroXD Immagino,sarai comunque curioso di vederlo animato nel tuo caso Wooow mi aspetto grandi cose Grazieeee mille caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Su su cad scherzavo,no ti denuncerei mai a te u.u manco per dubbiamentoXD ah ah esatto caroXD Immagino,sarai comunque curioso di vederlo animato nel tuo caso Wooow mi aspetto grandi cose Grazieeee mille caro Mi sento rincuorato a saperlo cara Esatto, già nel manga è stato fenomenale ciò che ho letto, indi per cui la curiosità di vederlo con la superba animazione che ha caratterizzato l'intera serie è alta. Non vedo l'ora di commentare con te l'ultimo episodio cara Di nulla cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sento rincuorato a saperlo cara Esatto, già nel manga è stato fenomenale ciò che ho letto, indi per cui la curiosità di vederlo con la superba animazione che ha caratterizzato l'intera serie è alta. Non vedo l'ora di commentare con te l'ultimo episodio cara Di nulla cara Mi fa piacere caroXD Uhhh mi dice davvero benissimo tutto questo,prevedo bei combattimenti Grazieeee caro,lo commentato venerdì e non vedo l'ora anche io di parlarne con te...per ora non lo ho ancora visto causa la bellissima connXD Grazieee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati