BloodyRed Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 29 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ed è uscito Demon Slayer doppiato. Io adoro Renato Novara, è uno dei miei preferiti... Però Tanjirou mi sembra troppo grande con la sua voce. Ezio Vivolo invece mi ha piacevolmente stupita, è stato proprio bravo. Non so se lo riguarderò, magari più avanti, oppure devo convincere mio fratello a iniziarlo così lo seguiamo assieme. Invece a me ha convinto sebbene fossi piuttosto prevenuto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Invece a me ha convinto sebbene fossi piuttosto prevenuto Probabilmente è una questione di abitudine e inoltre ho visto solo certe scene. Nonostante ciò Novara a me piace tantissimo quindi u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ed è uscito Demon Slayer doppiato. Io adoro Renato Novara, è uno dei miei preferiti... Però Tanjirou mi sembra troppo grande con la sua voce. Ezio Vivolo invece mi ha piacevolmente stupita, è stato proprio bravo. Non so se lo riguarderò, magari più avanti, oppure devo convincere mio fratello a iniziarlo così lo seguiamo assieme. Anche a me in alcuni frangenti è sembrato molto più maturo rispetto all'età che ha effettivamente Tanjiro, però mi è piaciuto molto più di quanto pensassi. Novara non è mai stato uno dei miei doppiatori preferiti, ma questa volta invece ci sta davvero benissimo secondo me. Ezio Vivolo invece lo sento per la prima volta, ma anche a me è piaciuto molto (soprattutto perché ha saputo riproporre quel tono quasi piatto e apatico tipico di Giyu, cosa solo in apparenza semplice) quando poi è esploso di collera mentre Giyu rimproverava il protagonista è sembrato quasi un'altra persona, ottima cosa. In generale sono soddisfattissimo di questo doppiaggio, e seguirò assiduamente anche le puntate italiane per vedere tutte le interpretazioni. Continuo però a non digerire lo spreco di voci meravigliose come quelle di Andreozzi e Prata per dei demoni secondari. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuo però a non digerire lo spreco di voci meravigliose come quelle di Andreozzi e Prata per dei demoni secondari. Possono sempre essere riciclati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 43 minuti fa, Ceccore ha scritto: Possono sempre essere riciclati. Non cambierebbe il fatto che faccia schifo come scelta, anzi forse sarebbe pure peggio. Vedere un personaggio di rilievo con le loro voci, quando magari puntate prima hanno doppiato personaggi marginali E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ma negli anime è sempre cosi, sia italiani che giapponesi. Ricordiamoci sempre che il numero dei doppiatori non è proporzionale ai personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuo però a non digerire lo spreco di voci meravigliose come quelle di Andreozzi e Prata per dei demoni secondari. Andreozzi è il mio dio, però dare spazio a voci nuove come Vivolo è una cosa che apprezzo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 12 ore fa, Ackerman ha scritto: Andreozzi è il mio dio, però dare spazio a voci nuove come Vivolo è una cosa che apprezzo molto! Addirittura? sul fatto di dare spazio a voci nuove sono d'accordissimo, però vista l'importanza del doppiatore nel panorama attuale gli avrei dato un ruolo di maggior rilievo ecco E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Addirittura? sul fatto di dare spazio a voci nuove sono d'accordissimo, però vista l'importanza del doppiatore nel panorama attuale gli avrei dato un ruolo di maggior rilievo ecco Eh i doppiatori sono delle divinità per me ~ Li stimo davvero tanto! Ora sono curiosa di sentire gli altri! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Sto guardando per la prima volta la serie, in italiano. Ho visto i primi due episodi. Spoiler Per adesso è interessante e ha parecchio potenziale. E tecnicamente è fantastica. Il doppiaggio è di altissima qualità. Solo che appena ho sentito che la voce del protagonista è la stessa di Ed di FMAB la prima cosa che ho pensato è stata: "Ahah, adesso a questo gli muore la madre!" ... beh beh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Grazie ad animeclick abbiamo modo di conoscere in anteprima il doppiatore di Zenitsu molto simpatico, mi ha dato un ottima impressione Spoiler https://www.animeclick.it/news/84108-demon-slayer-il-doppiatore-mose-singh-ci-racconta-come-sara-il-suo-zenitsu E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Grazie ad animeclick abbiamo modo di conoscere in anteprima il doppiatore di Zenitsu molto simpatico, mi ha dato un ottima impressione Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/84108-demon-slayer-il-doppiatore-mose-singh-ci-racconta-come-sara-il-suo-zenitsu Sono d'accordo, mi sembra una persona simpaticissima, molto umile e soprattutto sto constatando con piacere che è molto attivo nel contatto col pubblico (cosa che si vede poco nel mondo del doppiaggio, tranne che agli eventi ovviamente). L'ho visto rispondere ad alcune persone su facebook, attraverso questa mini intervista scopro che ha un profilo anche su AC e poi ha lasciato persino il suo instagram. In particolar modo apprezzo moltissimo il fatto che sia aperto al dialogo coi fan circa la sua performance, denota grande professionalità. Prime impressioni iper positive, anche alla luce dello sneak peek che ci ha dato della sua interpretazione di Zenitsu @AckermanMagari può interessare anche te questa mini intervista, io ti taggo xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, mi sembra una persona simpaticissima, molto umile e soprattutto sto constatando con piacere che è molto attivo nel contatto col pubblico (cosa che si vede poco nel mondo del doppiaggio, tranne che agli eventi ovviamente). L'ho visto rispondere ad alcune persone su facebook, attraverso questa mini intervista scopro che ha un profilo anche su AC e poi ha lasciato persino il suo instagram. In particolar modo apprezzo moltissimo il fatto che sia aperto al dialogo coi fan circa la sua performance, denota grande professionalità. Prime impressioni iper positive, anche alla luce dello sneak peek che ci ha dato della sua interpretazione di Zenitsu @AckermanMagari può interessare anche te questa mini intervista, io ti taggo xD Vista ieri sera Sembra molto simpatico!! Sono piuttosto positiva, sempre contenta di conoscere nuovi doppiatori ~ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Vista ieri sera Sembra molto simpatico!! Sono piuttosto positiva, sempre contenta di conoscere nuovi doppiatori ~ La sua piccola interpretazione a fine video ammetto che mi ha incuriosito ancora più di prima, non vedo l'ora che arrivi l'ep del debutto di Zenitsu (se non ricordo male dovrebbe essere il sesto) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, mi sembra una persona simpaticissima, molto umile e soprattutto sto constatando con piacere che è molto attivo nel contatto col pubblico (cosa che si vede poco nel mondo del doppiaggio, tranne che agli eventi ovviamente). L'ho visto rispondere ad alcune persone su facebook, attraverso questa mini intervista scopro che ha un profilo anche su AC e poi ha lasciato persino il suo instagram. In particolar modo apprezzo moltissimo il fatto che sia aperto al dialogo coi fan circa la sua performance, denota grande professionalità. Prime impressioni iper positive, anche alla luce dello sneak peek che ci ha dato della sua interpretazione di Zenitsu @AckermanMagari può interessare anche te questa mini intervista, io ti taggo xD Vero, nulla da togliere agli altri doppiatori professionisti ma quando ci sono quelli come lui che sono anche fan delle opere che doppiano li senti più "vicini" e lo vedi che si relazionano anche più volentieri col pubblico Su animeclick nella discussione in questione ha anche risposto ad alcuni utenti E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e MoonlightUmbreon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero, nulla da togliere agli altri doppiatori professionisti ma quando ci sono quelli come lui che sono anche fan delle opere che doppiano li senti più "vicini" e lo vedi che si relazionano anche più volentieri col pubblico Su animeclick nella discussione in questione ha anche risposto ad alcuni utenti Sì esatto, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal vedere che avesse risposto anche ad alcuni utenti su Animeclick E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 00:16, BloodyRed ha scritto: Grazie ad animeclick abbiamo modo di conoscere in anteprima il doppiatore di Zenitsu molto simpatico, mi ha dato un ottima impressione Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/84108-demon-slayer-il-doppiatore-mose-singh-ci-racconta-come-sara-il-suo-zenitsu Non sono ancora riuscito a vederlo doppiato kimetsu ma incuriosita ho visto il video col doppiatore di zenitsu e sembra un tipo simpatico poi mi sono immaginata come sarebbe venuto zenitsu con la sua voce e non so ma a me sembra azzecata comunque vedremo ma l'impressione è stata molto buona anche per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Visti pure il 3 e il 4 doppiati a Tanjiro mi son già abituato ormai, mi piace Spoiler anche i due bambini morti non sono male...ma io voglio sentire Inosuke, Zenitsu e Muzan te che sei superfan @MoonlightUmbreon ti ricordi in che puntate debuttano? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Visti pure il 3 e il 4 doppiati a Tanjiro mi son già abituato ormai, mi piace Apri contenuto nascosto anche i due bambini morti non sono male...ma io voglio sentire Inosuke, Zenitsu e Muzan te che sei superfan @MoonlightUmbreon ti ricordi in che puntate debuttano? Usti sono già usciti? Con la scusa che sono presissimo dalla visual novel non me ne sono reso conto devo recuperarli presto allora. Per rispondere alla tua domanda Spoiler Muzan si intravede se non ricordo male nell'episodio 6, e poi fa la sua prima vera apparizione nell'episodio 7, con l'8 che poi segna la sua ultima apparizione fino al finale. Per quanto riguarda Zenitsu lui appare nell'ep 11 mi pare, e Inosuke di lì a poco se non sbaglio. Per loro ci sarà da aspettare un pochetto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Usti sono già usciti? Con la scusa che sono presissimo dalla visual novel non me ne sono reso conto devo recuperarli presto allora. Per rispondere alla tua domanda Nascondi contenuto Muzan si intravede se non ricordo male nell'episodio 6, e poi fa la sua prima vera apparizione nell'episodio 7, con l'8 che poi segna la sua ultima apparizione fino al finale. Per quanto riguarda Zenitsu lui appare nell'ep 11 mi pare, e Inosuke di lì a poco se non sbaglio. Per loro ci sarà da aspettare un pochetto Cacchio tosta la cosa Spoiler settimana prossima usciranno la 5 e la 6! Sarà terribile averne solo un assaggio e dover aspettare ancora la settimana successiva per sentirlo bene Muzan E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Cacchio tosta la cosa Nascondi contenuto settimana prossima usciranno la 5 e la 6! Sarà terribile averne solo un assaggio e dover aspettare ancora la settimana successiva per sentirlo bene Muzan Quindi fanno due episodi a settimana regolarmente? Beh ottima cosa, armiamoci di pazienza per sentire bene Muzan. Più che altro sto pensando a quando Spoiler sentiremo Moneta doppiare la versione femminile di Muzan perché penso proprio che rimarranno fedeli all'originale giapponese, dov'era il doppiatore maschile a fare comunque la parte della versione femminile E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spoiler perché penso proprio che rimarranno fedeli all'originale giapponese, dov'era il doppiatore maschile a fare comunque la parte della versione femminile Anche io lo penso, non vedo perchè non dovrebbero farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi fanno due episodi a settimana regolarmente? Beh ottima cosa, armiamoci di pazienza per sentire bene Muzan. Più che altro sto pensando a quando Nascondi contenuto sentiremo Moneta doppiare la versione femminile di Muzan perché penso proprio che rimarranno fedeli all'originale giapponese, dov'era il doppiatore maschile a fare comunque la parte della versione femminile Spoiler Ah ah anche io ci pensavo caro e penso anche io si rimarrà fedeli,sono molto curiosa XD 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cacchio tosta la cosa Nascondi contenuto settimana prossima usciranno la 5 e la 6! Sarà terribile averne solo un assaggio e dover aspettare ancora la settimana successiva per sentirlo bene Muzan Anche io sto aspettando di sentire zenitsu secondo me la voce sarà molto azzeccata e voglio vedere Per ora ho visto i primi due e più o meno sono soddisfatta devo dire...certo mi ci devo bene abituare perché io quando guardo gli anime mi faccio tutta una mia versione in testa con le voci Ita ma niente male devo dire E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 A breve visionerò pure il 3 e 4, ma già dai primi due devo dire che il doppiaggio pare piuttosto azzeccato... piano piano mi abituerò Pure a Tanjiro Novara, per quanto continui a preferire il “timbro” del doppiatore asiatico Spoiler Waiting for Zenitsu e Muzan E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MoonlightUmbreon 2 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Visti gli ultimi ep doppiati usciti si è sentito Zenitsu ma... troppo poco, aspetto di sentirlo meglio più avanti Spoiler quando importuna la ragazza e incontra Tanjiro Intanto la prossima settimana sentiremo già Muzan mi avevi detto vero @MoonlightUmbreon? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati