MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Visti gli ultimi ep doppiati usciti si è sentito Zenitsu ma... troppo poco, aspetto di sentirlo meglio più avanti Nascondi contenuto quando importuna la ragazza e incontra Tanjiro Intanto la prossima settimana sentiremo già Muzan mi avevi detto vero @MoonlightUmbreon? Confermo, settimana prossima è tempo di Muzan in tutta la sua gloria E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Confermo, settimana prossima è tempo di Muzan in tutta la sua gloria Hai letto? Che ne pensi? Io non me lo ricordo bene come personaggio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Normale, non fa moltissimo, un po come tutti i pilastri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hai letto? Che ne pensi? Io non me lo ricordo bene come personaggio Sì me lo ricordo bene come personaggio, e poiché avrà un ruolo centrale nella saga successiva a quella del treno sono in stra hype. Per il personaggio che è Maurizio ci sta da dio ahahah, sono curioso su chi doppierà gli altri pilastri. Ammettendo naturalmente che la serie continui in versione animata, anche se io sono positivo (tra l'altro il manga è quasi alla fine perciò non ci vorrebbero nemmeno secoli per completarlo in anime) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Mi sa che stai facendo confusione, il pilastro a cui fai riferimento è quello del fuoco, il pilastro del suono avrà un ruolo più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 37 minuti fa, Ceccore ha scritto: Mi sa che stai facendo confusione, il pilastro a cui fai riferimento è quello del fuoco, il pilastro del suono avrà un ruolo più avanti. Mi sa che tu non hai letto bene il mio messaggio, soprattutto la parte in cui dico " poiché avrà un ruolo centrale nella saga successiva a quella del treno sono in stra hype" parola chiave successiva, ragazzi leggete bene prima di commentare per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 (modificato) 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì me lo ricordo bene come personaggio, e poiché avrà un ruolo centrale nella saga successiva a quella del treno sono in stra hype. Per il personaggio che è Maurizio ci sta da dio ahahah, sono curioso su chi doppierà gli altri pilastri. Ammettendo naturalmente che la serie continui in versione animata, anche se io sono positivo (tra l'altro il manga è quasi alla fine perciò non ci vorrebbero nemmeno secoli per completarlo in anime) Massì dai, sarebbe strano non continuarlo secondo me poi ora che ce la stan doppiando è probabile che ci portino pure il film al cinema Modificato 27 gennaio, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Massì dai, sarebbe strano non continuarlo secondo me poi ora che ce la stan doppiando è probabile che ci portino pure il film al cinema Speriamo che lo portino al cinema, ci starebbe tantissimo. Se lo mettono dobbiamo assolutamente andare a vederlo assieme E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hai letto? Che ne pensi? Io non me lo ricordo bene come personaggio Sinceramente non non ricordavo troppo manco io ,almeno non sono l'unica XD Mi sono rimessa in pari col doppiaggio Il doppiatore di Zenith mi piace ma appunto mi ci devo abituare quindi aspetto di vederlo di più in azione diciamo ...più scene con lui Non vedo l'ora per muzan invece ....niente batte il muzan originale ma sono troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sinceramente non non ricordavo troppo manco io ,almeno non sono l'unica XD Mi sono rimessa in pari col doppiaggio Il doppiatore di Zenith mi piace ma appunto mi ci devo abituare quindi aspetto di vederlo di più in azione diciamo ...più scene con lui Non vedo l'ora per muzan invece ....niente batte il muzan originale ma sono troppo curiosa Vero Muzan originale non si batte, però sono curioso di sentire Moneta, secondo me ha una voce adatta per il tipo di personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero Muzan originale non si batte, però sono curioso di sentire Moneta, secondo me ha una voce adatta per il tipo di personaggio Esatto caro come lui nessuno u.u Anche secondo me ci starà bene come muzan,sono curi0sissima...dovrebbe arrivare a breve se non sbaglio la prima apparizione di muzan TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto caro come lui nessuno u.u Anche secondo me ci starà bene come muzan,sono curi0sissima...dovrebbe arrivare a breve se non sbaglio la prima apparizione di muzan Questa settimana cara, sia che facciano doppio episodio o singolo. Per adesso sono arrivati al sesto episodio, questa settimana faranno il settimo e ottavo credo (non so se manterranno il ritmo di due ep a settimana, ma credo di sì a sto punto) ed è la sua prima apparizione ufficiale. Lo sentiremo parlare quanto basta per farci un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa settimana cara, sia che facciano doppio episodio o singolo. Per adesso sono arrivati al sesto episodio, questa settimana faranno il settimo e ottavo credo (non so se manterranno il ritmo di due ep a settimana, ma credo di sì a sto punto) ed è la sua prima apparizione ufficiale. Lo sentiremo parlare quanto basta per farci un'idea Quindi questa settimana in ogni caso lo sentiremo,bene caro u.u io sono al quarto mi pare ma recuperero veloce solo per sentire muzan subito poi ...immagino di sì anche io caro Ottimo dai non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Quindi questa settimana in ogni caso lo sentiremo,bene caro u.u io sono al quarto mi pare ma recuperero veloce solo per sentire muzan subito poi ...immagino di sì anche io caro Ottimo dai non vedo l'ora Sì esatto cara, in ogni caso questa settimana. Se fanno anche l'ottavo però lo sentiremo parlare un po' di più, perché nel settimo appariva solo alla fine. Sono stra curioso anche io, e pensare che quando annunciarono il doppiaggio di DS il primo doppiatore a cui pensai per Muzan fu proprio Moneta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ok adesso che ho sentito Moneta su Muzan posso dire con assoluta certezza che ci sta da dio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Anzi mi correggo, ci sta molto più che da dio, è più che perfetto avendo visto anche l'episodio 8 direi che sono degni di lode anche la Magnaghi su Tamayo, Calatroni su Yushiro ed infine Chiara Francese sul demone delle palle (Susamaru) anzi quest'ultima mi piace molto di più in italiano che in originale, dove era anche fastidiosa la sua voce E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok adesso che ho sentito Moneta su Muzan posso dire con assoluta certezza che ci sta da dio 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anzi mi correggo, ci sta molto più che da dio, è più che perfetto avendo visto anche l'episodio 8 direi che sono degni di lode anche la Magnaghi su Tamayo, Calatroni su Yushiro ed infine Chiara Francese sul demone delle palle (Susamaru) anzi quest'ultima mi piace molto di più in italiano che in originale, dove era anche fastidiosa la sua voce Sono ancora indietrissimo io quindi non ho sentito ancora nessuno ma presto mi rimetto in pari che voglio sentire muzan....il tuo commento mi dice benissimo ero io grandi aspettative Vero tizia con la palla aveva una voce irritantissima nell'original sono curiosa di sentire quella in Ita ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono ancora indietrissimo io quindi non ho sentito ancora nessuno ma presto mi rimetto in pari che voglio sentire muzan....il tuo commento mi dice benissimo ero io grandi aspettative Vero tizia con la palla aveva una voce irritantissima nell'original sono curiosa di sentire quella in Ita ora Quella in italiano è meno irritante, e di parecchio in realtà. Moneta invece è la perfezione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quella in italiano è meno irritante, e di parecchio in realtà. Moneta invece è la perfezione Primissima cosa per le mie orecchie caro XD Wooow ora mi aspetto grandi cose,devo troppo sentirla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Primissima cosa per le mie orecchie caro XD Wooow ora mi aspetto grandi cose,devo troppo sentirla Anche per le mie cara, anzi per quanto ci sta bene la voce mi dispiace pure che la sentiremo per molto poco xD quanto a Moneta invece ho già detto tutto, le mie predizioni si sono concretizzate quando predissi Moneta per Muzan u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche per le mie cara, anzi per quanto ci sta bene la voce mi dispiace pure che la sentiremo per molto poco xD quanto a Moneta invece ho già detto tutto, le mie predizioni si sono concretizzate quando predissi Moneta per Muzan u.u Wooow curi0sissima anche per questa ora XD Ottimo caro,mi dice benissimo Ti farò sapere la mia quando lo sento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wooow curi0sissima anche per questa ora XD Ottimo caro,mi dice benissimo Ti farò sapere la mia quando lo sento E' un vero peccato che Muzan appaia poco in questo primo ciclo di episodi, sarebbe stato bello poterlo avere più presente come personaggio, e di conseguenza poter sentire di più i suoi doppiatori ahah spero che tu riesca presto a vedere gli ep cara, che sono curioso di sapere che ne pensi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un vero peccato che Muzan appaia poco in questo primo ciclo di episodi, sarebbe stato bello poterlo avere più presente come personaggio, e di conseguenza poter sentire di più i suoi doppiatori ahah spero che tu riesca presto a vedere gli ep cara, che sono curioso di sapere che ne pensi tu Ah ah ti è piaciuto proprio io suo doppiaggio caro XD penso che se riesco me li vedo già stasera così domani ti dico caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti è piaciuto proprio io suo doppiaggio caro XD penso che se riesco me li vedo già stasera così domani ti dico caro Dire che mi è piaciuto sarebbe riduttivo cara xD ha ecceduto ogni mia aspettativa, ed io ero tra quelli che era scettico in generale sulla resa italiana del pg, per il fatto che adoro il doppiatore giapponese. Quando ho saputo che Moneta lo avrebbe doppiato pensai subito che avesse una voce adatta, ma nella resa ha ecceduto anche le mie già alte aspettative. Credo che in un certo senso lo abbia reso ancora più inquietante rispetto all'originale. Uhhh benissimo, non vedo l'ora di sapere che ne penserai cara E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 14:41, MoonlightUmbreon ha scritto: Anzi mi correggo, ci sta molto più che da dio, è più che perfetto avendo visto anche l'episodio 8 direi che sono degni di lode anche la Magnaghi su Tamayo, Calatroni su Yushiro ed infine Chiara Francese sul demone delle palle (Susamaru) anzi quest'ultima mi piace molto di più in italiano che in originale, dove era anche fastidiosa la sua voce Vabbè noi ne abbiamo già parlato altrove ma ricommento pure qua Moneta top, bellissima poi la parte del vicolo ho notato però una cosa, da un episodio all'altro cambia la voce della passante che viene aggredita dal marito, chissà perchè...è una piccolezza visto che è una comparsa però è strano forse han doppiato le due puntate a distanza di tempo l'una dall'altra... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati