Zek Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Nome: SeraxeTipo: erba-dragoMateriali usati: Serperior , axew, electriwe, riolu, roseradeColorazione: giallo di electriwe, verde di serperior, rosa di roserade.Edit: aggiustato pezzo soto il corno di axewSpero di aver scritto i nomi dei pokèmon giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Nome: SeraxeTipo: erba-dragoMateriali usati: Serperior , axew, electriwe, riolu, roseradeColorazione: giallo di electriwe, verde di serperior, rosa di roserade.Edit: aggiustato pezzo soto il corno di axewSpero di aver scritto i nomi dei pokèmon giusti.squalificato perché è una fusion già postata in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Ok posto il mio, o la va o la spacca ._.'Nome: PrimaridosTipo: Erba/VolanteMateriali usati: Gyarados (corpo principale), Tropius (ali e fine coda), Sawsbug, versione primavera (corna), Gloom (fiori rossi)Colori: Nelle parti rosa ho utilizzato i colori presenti nei fiori di Sawsbug, per i verdi quelli di tropius e per le macchie gialle ho utilizzato il colore delle banane(?) di Tropius. Ali,corna,fine coda e fiori rossi hanno i colori originali.Edit: Alcuni pixel all'attaccatura delle corna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Tanto perchè avevo del tempo libero :°DNome: BushygonTipo:Erba/VolanteMateriali usati:• Flygon (corpo base)• Braviary (ali, cresta, zampe, becco)• Bellossom (fiori)• Sawsbuck (cespugli, ciuffi di pelo)• Skitty (coda)Colorazione: • Corpo, ali e fiore sulla coda ~ Skitty• Cespugli superiori ~ Bellossom• Coda (punta) ~ Bellossom[non capisco perchè l'immagine sia così sgranata...qualcuno mi può aiutare?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Un raikou hippie D:Nome ShaykouTipo Erba/ElettroEdit Fiori sulla schienaColorazione Rosa, verde, bianco e giallo di Shaymin.Materiali usati Gracidee di Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Allooora....come al solito arrivo tardissimo XDNome ErupterraTipo Erba / FuocoMateriali usati Torterra, Camerupt, Electivire, Ampharos.Colorazione Torterra per il corpo e i vulcani sulla schiena, Torterra e Ampharos per la coda e Torterra ed Electivire per le zampe.Edit Sassi sulla schiena e zampe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Nome sprite: GalapavestreTipo: Erba-BuioMateriali usati: Carracosta, Torterra, Burmy (manto foglia), Carnivine e Giratina.Colorazione: Armatura di legno Torterra, liane Carnivine, foglie del corpo Burmy (manto foglia) e occhi nella "pancia" Giratina.Edit: Liane Carnivine, Foglie corpo Burmy (manto foglia).Chiedo scusa per essermi ridotto all'ultimo momento, ma quest'idea mi è venuta giusto ieri, avrò cambiato fusion almeno 3 volte... spero comunque che vi piaccia e, che altro dire, che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Nome:Rosellnnytipo:Erba-Coleott.pkmn usati:Roserade(corpo e statura,ecc...)Leavanny(braccia)Bellossom(fiori in testa)recolor:Ho ricolorato i capelli di Rosellnny con i fiori di bellossom poi ho ricolorato la braccia di leavanny perdare un tocco di classe e glam in piùscusate se è un po grandina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ed ecco che arriva..nome sprite: ShaleafTipo: Erba-lottaMateriali usati: Alakazam (testa, tronco), Shiftry (criniera), Cacturne (braccia), Bellossom (gonnellino), Roselia (foglia in basso e piedini)Colorazione:Verde testa, baffi, orecchie e piedini di bellossom,Rosa (e sue sfumature) per criniera, tronco e striscia foglia in basso e occhio di una delle rose di roselia,Azzurro (e sfumature) spine, lati gonnellino, foglia sotto e striature della criniera dell'altra rosa di roselia,Giallo (e sfumature) per braccia, estremità dei baffi e per il gonnellino della striatura della foglia di roselia,Edit:ho tenuto testa, tronco e baffi di Alakazam a cui ho sostituito le zampe con i piedini di roselia e le braccia con quelle spinose di Cacturne.Ho aggiunto al bacino il gonnellino di Bellossom (che ho dovuto chiudere in alto con le sfumature) e un pezzo della foglia di Roselia.Per finire la criniera (a cui ho aggiunto un pezzo di ciuffo sulla sinistra della testa) è quella di Shiftry.Salutoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Eccola!!! La mia prima fusion da concorso Nome:Kirlefetade. Tipo:Psico-ErbaMateriali : Turtwig (germoglio),snivy(occhio),leafeon(coda),gallade(gambe),kirlia(tutto il resto)Edit:Lasciati corpo,testa,braccia di kirlia,messo il germoglio di turtwig,poi le gambe di gallade e la coda di leafeon e infine ho messo l'occhio di snivyRecolor: non ho recolorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Eccomi! In ritardo, as always.Nome: FlornakeMateriali: Milotic, Maractus, Meganium, Shiftry e Cherrim (forma sole)Colorazione: Cherrim per il corpo, Maractus per la coda.Edit: Well, ho editato coda, testa e petali.Spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 IL CONTEST È CHIUSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.