Vivian Inviato 28 maggio, 2019 Inviato 28 maggio, 2019 Se il vostro Game Boy non funziona più o se desiderate provare ancora l'emozione di un piccolo dispositivo da gioco tascabile PocketGo è ciò che fa per voi. Leggi la notizia
Roxua Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 All'inizio della notizia pensavo che i giochi fossero già all'interno nome nes mini, invece vanno scaricati. Comunque interessante poter giocare a giochi gb, GBA e ps1 in un unica console. Forse ci faccio un pensierino.
Zaffira Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Troppo piccolo, mi sembra più di un game boy advance sp? Che comunque si risparmia per i giochi dato che molti giochi vecchi cpstano di piu l'uno.
Fenrir Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 On 29/05/2019 at 08:37, Zaffira ha scritto: Troppo piccolo, mi sembra più di un game boy advance sp? Che comunque si risparmia per i giochi dato che molti giochi vecchi cpstano di piu l'uno. Espandi Il gb micro è più piccolo ancora,ma è gradevole,e oggi costa molto nuovo
Snow.Queen Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Ci potrei fare un pensierino, ma non al Day-One. Ho troppe spese al momento, magari aspetterò che scenda di prezzo xD
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Per un attimo ho creduto che funzionasse inserendo le vecchie cartucce...invece devo scaricare i giochi?? Peccato, fosse stato con le cartucce originali sarebbe stato meglio per me, così potevo finire e continuare vecchi giochi per GBA bloccati per la morte del game boy advance sp che avevo (pace all'anima sua!)
Dangi Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Volete mettere questo con le vecchie console e cartucce originali? Per gli amanti di Snom
Jerry98 Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Molto interessante! Non costa nemmeno troppo poi.
Combo Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 On 29/05/2019 at 08:37, Zaffira ha scritto: Troppo piccolo, mi sembra più di un game boy advance sp? Che comunque si risparmia per i giochi dato che molti giochi vecchi cpstano di piu l'uno. Espandi Semmai quello è GBA Micro, è decisamente più piccolo di qualsiasi GBA xD Comunque, no vabbé è carino ma io odio gli schermini troppo piccoli quindi nope :c
Pasqua87 Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 Non mi convince... non redo possa emulare console come PS1 decentemente... forse arriva fino al GBC. Comunque ci stiamo avvicinando al concept che sto cercando...
Post raccomandati