Vai al commento

Annunciato un evento esclusivo dedicato a Snorlax su Pokémon GO

LooP

Post raccomandati

ne sto trovando un po'. il mio vicino Snorlax deve essersi chiamato gli amici:xd:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

salve! qualcuno potrebbe spiegarmi 1 a che serve scattare le foto a questo snorlax 2 a che serve la mossa sbadiglio? grazie

1) ipotizzo che sia per lo stesso motivo per cui si scattano i selfie e le foto di fronte allo specchio (meglio quello del bagno!)

Spoiler

Potrebbe esserci un evento in cui verrà premiata la foto più carina ma ne dubito

2) penso che addormenterà l avversario..potrebbe essere la mossa caricata così una volta addormentato lo continui a investire con i soliti attacchi (ma è puramente e ovviamente un ipotesi, sarebbe utile però nei raid, pensa a come sarebbe facile fare fuori leggendari inermi nei raid! XD)

Data la certezza della compatibilità con i futuri giochi per switch  ci metterò maggiore impegno a giocare!! 

Link al commento

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

1) ipotizzo che sia per lo stesso motivo per cui si scattano i selfie e le foto di fronte allo specchio (meglio quello del bagno!

ovvio che del bagno, non ci sono dubbi al riguardo:tf:

16 minuti fa, Sabry ha scritto:

2) penso che addormenterà l avversario..potrebbe essere la mossa caricata così una volta addormentato lo continui a investire con i soliti attacchi (ma è puramente e ovviamente un ipotesi, sarebbe utile però nei raid, pensa a come sarebbe facile fare fuori leggendari inermi nei raid! XD)

non sarebbe male come strategia in effetti, non solo per i leggendari ma anche per i raid da 4

Link al commento