Liuk Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 James Turner, il direttore artistico di Game Freak, ha fatto mangiare Buzzwole a Kirby, dando vita a una nuova creatura: Buzzirby! Leggi la notizia
NoJokesInc. Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 15 minuti fa, Roxua ha scritto: Ma no! Doveva diventare grosso! E muscoloso? Kirby? Ma per piacere, DeDeDe basta.
Roxua Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 58 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: E muscoloso? Kirby? Ma per piacere, DeDeDe basta. Muscoloso anche no, va bene con questo design peró mi sarebbe piaciuto che rispettasse le dimensioni dei Pokemon assorbiti. Immagina assorbe Wailord e rimane così piccolo. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2019 Inviato 30 maggio, 2019 11 ore fa, Roxua ha scritto: Muscoloso anche no, va bene con questo design peró mi sarebbe piaciuto che rispettasse le dimensioni dei Pokemon assorbiti. Immagina assorbe Wailord e rimane così piccolo. Va beh ma Kirby non cambia le sue dimensioni quando assorbe qualcuno, quindi non lo fa neanche se assorbe Pokemon, mi sembra giusto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
NoJokesInc. Inviato 30 maggio, 2019 Inviato 30 maggio, 2019 16 ore fa, Roxua ha scritto: Muscoloso anche no, va bene con questo design peró mi sarebbe piaciuto che rispettasse le dimensioni dei Pokemon assorbiti. Immagina assorbe Wailord e rimane così piccolo. Diventa un tozzetto blu
Post raccomandati