Vai al commento



Pokedex perla-diamante


Post raccomandati

ciao a tutti.. ho da sempre collezionato tutti i giochi della serie pokémon.. e da sempre appassionato di completamente pokedex più che lotte.. 

ora che ho un po' di tempo volevo chiedervi dato che alcune generazioni le ho del tutto tralasciate.. se oggi iniziassi pokémon perla (e diamante) riuscirei con i mezzi attuali a completare il pokedex? o ci sono pokémon non più reperibili (tipo rilasciati in eventi) o sezione scambi online disattivata o altro che mi renderebbe veramente difficile questo mio obiettivo? 

ps: quanti Pokémon conterebbe il pokedex perla diamante completo? 

Grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il Pokédex completo contiene 493 Pokémon anche se non è necessario averli tutti per considerarlo "completato" dal Professor Rowan.

Purtroppo sarà difficile completarlo in modo legit dato che con la chiusura del Nintendo WFC non potresti scambiare i Pokémon esclusivi di una delle due versioni e non potresti neanche ottenere alcuni leggendari (Regigigas, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Arceus)

 

Tuttavia potresti comunque ottenerli in maniera ufficiosa seguendo questa guida

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...