Vai al commento



Fly si fly no?


Arcturus6661

Post raccomandati

Premetto che gioco a pokemon go molto all'acqua di rose, ho cominciato da poco, per svago e per mio figlio (Che non è abbastanza grande per avere un cellulare di proprietà, ma neanche così giovane per non saperlo usare).. lui si gode di brutto a radere al suolo tutte le palestre con il suo arcanine, a me diverte pure perché sono "ludico" da sempre.. ma perché sto fly? Mah.. è una pratica veramente così diffusa? Non la trovate un po' "inquinante"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Arcturus6661 ha scritto:

Premetto che gioco a pokemon go molto all'acqua di rose, ho cominciato da poco, per svago e per mio figlio (Che non è abbastanza grande per avere un cellulare di proprietà, ma neanche così giovane per non saperlo usare).. lui si gode di brutto a radere al suolo tutte le palestre con il suo arcanine, a me diverte pure perché sono "ludico" da sempre.. ma perché sto fly? Mah.. è una pratica veramente così diffusa? Non la trovate un po' "inquinante"? 

Io non lo trovo inquietante, lo trovo poco rispettoso verso chi si sbatte e va a piedi/in bici/ in macchina a prendere le palestre o a cercarsi un buon punto di spawn

Perchè io per cercare i kabuto shiny sono andato a Milano all Indro Montanelli e qualcun altro deve andarci volando? 

Perchè io la mattina mi prendo le mie palestre, e qualcuno poi da casa deve sbattermele giù senza problemi?

Premetto che anche io lavoro, anche io ho vita sociale, eppure non è questo un buon motivo per usare fly!

Il fly è sbagliato, inutile girarci intorno...ti facilita la vita senza dubbio, ma non è rispettoso verso gli altri giocatori!

Per quanto riguarda il "radere al suolo tutte le palestre"...è "sbagliato" anche questo, nel senso che non va certo nessun regolamento, ma va contro al buonsenso che c'è tra i vari giocatori...a tutti servono le monete, quindi a tutti converrebbe usare un po' di buonsenso nell' abbattere le palestre... ma questa è un' opinione personale, come dicevo prima non agisci contro il regolamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Io non lo trovo inquietante, lo trovo poco rispettoso verso chi si sbatte e va a piedi/in bici/ in macchina a prendere le palestre o a cercarsi un buon punto di spawn

Perchè io per cercare i kabuto shiny sono andato a Milano all Indro Montanelli e qualcun altro deve andarci volando? 

Perchè io la mattina mi prendo le mie palestre, e qualcuno poi da casa deve sbattermele giù senza problemi?

Premetto che anche io lavoro, anche io ho vita sociale, eppure non è questo un buon motivo per usare fly!

Il fly è sbagliato, inutile girarci intorno...ti facilita la vita senza dubbio, ma non è rispettoso verso gli altri giocatori!

Per quanto riguarda il "radere al suolo tutte le palestre"...è "sbagliato" anche questo, nel senso che non va certo nessun regolamento, ma va contro al buonsenso che c'è tra i vari giocatori...a tutti servono le monete, quindi a tutti converrebbe usare un po' di buonsenso nell' abbattere le palestre... ma questa è un' opinione personale, come dicevo prima non agisci contro il regolamento

 

Ho scritto inquinante non inquietante.. inquietanti sono ben altre cose.. intendevo appunto che rompe un po' lo spirito del gioco.. siam d'accordo insomma :cool: poi si, non puoi chiedere ad un bambino con il suo arcanine carico a pallettoni che si metta a guardare se son passate 8 ore.. :xd: però condivido tutto.. meno male che non son l'unico a pensarla così.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente con @19aloha89. Andare in fly è poco rispettoso per gli latri giocatori che giocano seriamente o quantomeno nel modo corretto. 

Io lavoro e mi alzo 30 minuti prima ogni giorno per fare il giro pokétop nel mio paese, prendere una palestra con determinati criteri (non c'è nessuna regola scritta, ma nel mio paese i poké è buon senso lasciarli su 8 ore e 20 minuti per le monete giornaliere) e catturare i poké. 

Giocare nel modo sopraindicato da te @Arcturus6661 non è giocare ma rompere le scatole a chi fa tutto questo ogni giorno nel poco tempo che ha a disposizione

Poi ovvio, esisteranno sempre i fly, anche nel gruppo raid del mio paese ci sono. Ma non fanno di certo così, anzi. Ci supportano nei raid se manca gente e buttano giù le palestre sotto richiesta (ad esempio nelle palestre difficili da raggiungere i fly vanno e buttano giù quando il giocatore che possiede quella palestra glielo chiede). 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...