Vai al commento



Help me :(


Post raccomandati

Raga ho un problemino. Praticamente io ho una copia di pokemon sole e registrai qualche anno fa' la copia del gioco nel Pokemon Global Link con il sincrogioco. Ultimamente per rigiocare la storia di Sole ho resettato il salvataggio, ma sul Pokemon Global Link è rimasto registrato il vecchio salvataggio e quando provo a registrarmi nuovamente dice che l'id sincrogioco è già stato utilizzato... Qualcuno sa come devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Symok ha scritto:

Raga ho un problemino. Praticamente io ho una copia di pokemon sole e registrai qualche anno fa' la copia del gioco nel Pokemon Global Link con il sincrogioco. Ultimamente per rigiocare la storia di Sole ho resettato il salvataggio, ma sul Pokemon Global Link è rimasto registrato il vecchio salvataggio e quando provo a registrarmi nuovamente dice che l'id sincrogioco è già stato utilizzato... Qualcuno sa come devo fare?

Ti basta eliminare la registrazione sul global link e rifarla con il nuovo salvataggio.

Perché hai scritto in lotte online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

@Symok ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

oh, grazie e scusami

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Ti basta eliminare la registrazione sul global link e rifarla con il nuovo salvataggio.

Perché hai scritto in lotte online?

Devo eliminare stesso dal sito quindi? ok grazie. Scusate se ho scritto qui.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Symok ha scritto:

oh, grazie e scusami

Devo eliminare stesso dal sito quindi? ok grazie. Scusate se ho scritto qui.

 

Non preoccuparti ma per la prossima volra fai più attenzione alla sezione dove pubblichi. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Symok ha scritto:

Scusate se ho scritto qui.

 

Tranquillo, capita a tutti di sbagliare sezione! Non c'è assolutamente problema! Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...