Vai al commento



Quando e...a Quanto acquistarla?


Ary

Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, il titolo già pone il motivo del mio post, non ho ancora una nintendo switch che vorrei appunto comprare in occasione dell'uscita di pk spada/scudo...

un buon usato a quanto dovrei poterlo trovare? e in caso meglio che aspetto a ridosso del gioco o gioco d'anticipo? (magari esce qualche versione così come fu per il 3ds -->3ds XL)

 

Grazie in anticipo a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sei interessata ad altri giochi oltre a Spada e Scudo ti direi di aspettare a ridosso dell'uscita perchè sappiamo, grazie ad Nvidia, che arriverà un nuovo modello di Switch (Anche se non sappiamo quando)

Sull'usato non sono informato, ma sul nuovo dovresti trovarla a 270 (Meno se aspetti saldi o Black Friday)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice @Darki che se non ci sono titoli che titoli che ti ispirano al momento (parlo anche di titoli di grande valore per questa console come BOTW, Xenoblade 2 o Mario Odyssey) se non per Spada e Scudo, tieniti al momento sul 3DS.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana  @Darki 

Grazie per le risposte ragazzi;  personalmente su console nintendo ho sempre giocato pk principalmente...ma da quel che so spada/scudo non uscirà su 3ds... ?

effettivamente a questo punto o aspetto i saldi... o direttamente il nuovo modello di switch. di cui a proposito... si sa già qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ary ha scritto:

@Mana  @Darki 

ma da quel che so spada/scudo non uscirà su 3ds... ?

No, il 3DS a dir la verità non riceverà nessun gioco nuovo per tutto quest'anno.

I Pokémon si sono a tutti gli effetti spostati sulla Switch.

 

Per quanto riguarda il nuovo modello non si sa ancora nulla, ma vedremo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, mi rimane solo l'opzione di attendere ehehheeh

domanda ma uno switch sui 250€ secondo te è un buon prezzo? o magari con l'uscita della nuova switch calerà ancor di più...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ary ha scritto:

domanda ma uno switch sui 250€ secondo te è un buon prezzo? 

Sì, non è male, ma si può trovare anche di meglio

 

Non ho idea se calerà con un'eventuale uscita di un'altra versione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ary ha scritto:

@Mana  @Darki 

Grazie per le risposte ragazzi;  personalmente su console nintendo ho sempre giocato pk principalmente...ma da quel che so spada/scudo non uscirà su 3ds... ?

effettivamente a questo punto o aspetto i saldi... o direttamente il nuovo modello di switch. di cui a proposito... si sa già qualcosa? 

Spada e Scudo escono esclusivamente su Nintendo Switch, in quanto il 3DS non è compatibile ne tantomeno supportabile. Per quanto riguarda il modello nuovo di Nintendo Switch è ancora frutto di tantissime voci di corridoio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ary ha scritto:

Ho cercato un po ed ho trovato 2 versioni in uscita la "pro" e la "slim" la prima uno step inferiore alla ps4 pro e la seconda una "fusione" tra 3ds e switch  

Decisamente fake, non c'è ancora nulla di confermato ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di aspettare dato che la nuova switch dovrebbe avere meno bande laterali dello schermo rispetto alla attuale (cosa che ho letto in giro ma non è confermato). E mentre aspetti i giochi caleranno di prezzo. Comunque non fidarti molto di black friday che a me capitò che una tv costava poco il giorno prima mentre per il black friday il suo prezzo aumentò di 30 euro. Dovresti scriverti il prezzo attuale sul cell e vedere se durante il black friday cala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ti consiglio di aspettare dato che la nuova switch dovrebbe avere meno bande laterali dello schermo rispetto alla attuale (cosa che ho letto in giro ma non è confermato). E mentre aspetti i giochi caleranno di prezzo. Comunque non fidarti molto di black friday che a me capitò che una tv costava poco il giorno prima mentre per il black friday il suo prezzo aumentò di 30 euro. Dovresti scriverti il prezzo attuale sul cell e vedere se durante il black friday cala.

Esattamente, il Black Friday è un'occasione quanto una schifezza.

 

Comunque, aspettare per un nuovo modello è abbastanza "inutile", a distanza di due anni penso che una Switch Mini l'avrebbero rilasciata, invece siamo ancora ad un modello base. Direi di approfittare di quei negozi che la scontano di 50€ occasionalmente, quindi non andare per i 330€, ma per i 280€ e con quei 50€ che avresti risparmiato ci prendi un gioco. Ho fatto così io in stagione natalizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ary ha scritto:

Perfetto, grazie per i consigli ragazzi , non mi rimane che aspettare  heheheeh

nel frattempo cercherò di recuperare ultrasole o ultraluna :figo:

Fai bene aspetta, se non ricordo male qualche giorno su Mediawold ho visto una swich sui 200 su per giù , paghi a rate 14 euro e qualcosina , se ti interessa , puoi anche ricontrollare se ci sta ancora l'offerta ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...