Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[TEORIA] Oltre Zacian e Zamazenta: manca un lupo giallo per evocare un cavaliere nero?

Post raccomandati

Inviato

Semplicemente potrebbe esserci un terzo leggendario...

Spoiler

Nella mitologia norrena praticamente tutto ha un ruolo negativo o meglio negativo per noi...dal momento che per loro il "paradiso" si guadagna morendo in battaglia ( se uno muore per vecchia o malattia va ad Hel)

L eroe siamo noi come sempre, ovvio, è interessante notare che forse il ruolo di cattivo potrebbe andare al campione

Inviato (modificato)

Pokémon Crown per il terzo legendario? La corona ricorda molto il giallo.

Modificato da Roxua
Inviato

È una teoria molto interessante, ci sarà sicuramente un terzo leggendario (il Necrozma, lo Zygarde, il Kyurem, il Giratina o il Rayquaza di turno) al quale potrebbe essere dedicata la copertina di un videogioco (come è successo nelle generazioni precedenti con i Pokémon da me indicati, fatta eccezione di Necrozma) in uscita l'anno prossimo. Che sia basato sul giallo o sul nero è da vedere. Sicuramente la teoria per cui Zacian e Zamazenta (anche nei loghi) guardano in direzioni opposte per coprirsi le spalle a vicenda, piuttosto che per ignorarsi, sembra molto credibile.

12 minuti fa, Roxua ha scritto:

Pokémon Crown per il terzo legendario? La corona ricorda molto il giallo.

Bella intuizione, anche se personalmente non credo che l'abbinamento oggetto-colore sia rilevante. Un'alternativa sarebbe un elmo, ma credete che Pokémon Helmet possa essere un titolo interessante? :oopsie: 

Piuttosto, avete notato che le cover dei giochi sono effettivamente color ciano e magenta? Non proprio rosso e blu...

Inviato (modificato)
8 ore fa, exaliam ha scritto:
[TEORIA] Oltre Zacian e Zamazenta: manca un lupo giallo per evocare un cavaliere nero?
Zacian e Zamazenta non sono di certo gli unici leggendari che ci aspettano in Pokémon Spada e Scudo. Proviamo a dare qualche interpretazione!

Leggi la notizia

Ottima teoria.. decisamente azzeccata su quello che potrebbe svelarci la regione di galar.. spero proprio che ci sara' un cavaliere nero generato dai tre cani leggendari e a sua volta un cavaliere bianco per sconfiggere l'oscurita' 

Modificato da Zygarde93
Inviato
13 ore fa, exaliam ha scritto:
Zacian e Zamazenta non sono di certo gli unici leggendari che ci aspettano in Pokémon Spada e Scudo. Proviamo a dare qualche interpretazione!

Leggi la notizia

Teoria molto interessante, però credo sia anche possibile che in caso ci sia un "cavaliere bianco", esso potrebbe anche essere raffigurato da zygarde forma 100% sia perchè è raffigurato come colui che salvaguardia la natura, probabilmente messa a rischio da un terzo leggendario, ma anche  come pokemon oggettivamente gigante.

Inviato

Il leggendario nero dovrebbe chiamarsi Zaburakku piuttosto che zaburek,però il nome sarebbe ridicolo :oopsie:.

A sto punto spero facciano ZaWarudo,siccome è giallo e ci starebbe bene :XD:

Inviato

Visto il trailer stupendo dei due leggendari !

Di sicuro riguarda qualche poke leggendario del vento vendendo dal trailer 

56 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Il leggendario nero dovrebbe chiamarsi Zaburakku piuttosto che zaburek,però il nome sarebbe ridicolo :oopsie:.

A sto punto spero facciano ZaWarudo,siccome è giallo e ci starebbe bene :XD:

Suona bene il nome , il secondo Zawarudo non molto non mi da la sensazione di un cavaliere oscuro 

Magari il nome potrebbe essere anche ZaYarudo magari no? 

• Ahah 1

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Suona bene il nome , il secondo Zawarudo non molto non mi da la sensazione di un cavaliere oscuro 

Magari il nome potrebbe essere anche ZaYarudo magari no? 

Tranquilla,zawarudo non esisterà mai,o meglio già esiste ma è un’altra cosa hahah

Inviato (modificato)

Nella lingua spagnola i nomi di colori sono: Cian , magenta, amarillo.

Il terzo legendario potrebbe chiamarsi Zamarillo [pronuncia circa  Zamariglio].

Peró ammetto che avrebbero poco senso visto che Za sì riferisce all'articolo Inglese The.

Modificato da Roxua
Inviato
1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Nella lingua spagnola i nomi di colori sono: Cian , magenta, amarillo.

Il terzo legendario potrebbe chiamarsi Zamarillo [pronuncia circa  Zamariglio]

Il problema è che in giapponese si chiamano esattamente zashian e zamazenta, dove ciano si dice esattamente shian, e Magenta si dice mazenta. Quindi qua i nomi sono proprio semplici,dovesse essere un trio di leggendari lupi,il terzo sarebbe con ogni probabilità zaiero

O anche zakiro 

• Mi Piace 1
Inviato

Teoria bellisima, ha molto senso il riferimento ai quattro colori che rispettivamente formerbbero quattro leggendari. 

Sappiamo che gli abitanti di Galar non sanno dell'esistenza di Zacian e Zamazenta ma la loro tradizione riporta la figura di un'altro essere sconosciuto che si trova raffigurato sulla famosa collina del geoglifo. 

Potrebbe essere che il Pokémon nero fosse talmente temuto da rimanere nella memoria, e la sua immagine usata come simbolo di potere anche per la costruzione di fortezze? 

Spoiler

castello-galar.jpg

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Teoricamente parlando, se il terzo lupo dovessere essere Fenrir, l'elemento mancante dovrebbe essere o un armatura o le catene/corde (benché la seconda proposta sarebbe più sensata riguardante il mito di Fenrir e  del Gleipnir, la trovo molto improbabile, molto più plausibile si tratti della prima proposta, in quanto  nessuna divinità nella cultura nordica sembrava riuscire a ferirlo in alcun modo e lo stesso Vidarr, destinato ad ucciderlo per vendicare la morte di Odino nell'Edda, si dice debba spaccargli la bocca da dentro per eliminarlo.)

Se il terzo lupo non fosse Fenrir, si potrebbe parlare di Garmr, del quale nella Voluspa (capitolo dell'Edda Poetica) si parla in questo modo:

«Feroce latra Garmr
dinanzi a Gnipahellir:
i lacci si spezzeranno
e il lupo correrà.
Molte scienze ella conosce:
da lontano scorgo
il destino degli dèi,
possenti divinità di vittoria.»

Di questo cane/lupo, a guardia degli inferi nordici (Hel) si sa che fa la guardia al Gnipahellir, una caverna che è l'ingresso al regno dei morti, e che nel Ragnarok combatterà al fianco dei giganti.

Inviato (modificato)
On 7/6/2019 at 14:45, exaliam ha scritto:

Leggi la notizia

britain.jpg

Siccome si discute molto del collegamento tra galar e sinnoh, non è che il pokemon bianco possa essere Arceus? Infatti c'è scritto che in passato esso aveva sconfitto i giganti,  dei quali poi non se ne è saputo un gran che, e che sia questa la volta in cui li vedremo? Magari il dynamax è solo un residuo del potere dei giganti , che in questo capitolo torneranno? 

Inoltre volevo aggiungere che la scultura animalesca che abbiamo visto in quella che dovrebbe essere l'entrata della città finale e forse anche della lega, più che un cane mi è sembrato un drago. Ciò mi farebbe ricollegare con la mitologia del nord europa, nella quale il drago nero e il cavallo bianco (a cui  Arceus è ispirato) sono due creature simbolicamente opposte, come ci ricorda il mito di san Giorgio (qui sopra).

Che sia quindi un drago la creatura che dovremmo combattere (pensiamo anche al disegno sulle colline che abbiamo visto nel primo trailer dove il sembrava proprio rappresentare un drago nell'intento di sputare fuoco)in questa avventura?scivete cosa ne pensate

Modificato da ern
mi ero dimenticato della didascalia
Inviato

io la chiamo: ''la teoria della stampante'' :xd:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
On 11/6/2019 at 17:54, ern ha scritto:

britain.jpg

Siccome si discute molto del collegamento tra galar e sinnoh, non è che il pokemon bianco possa essere Arceus? Infatti c'è scritto che in passato esso aveva sconfitto i giganti,  dei quali poi non se ne è saputo un gran che, e che sia questa la volta in cui li vedremo? Magari il dynamax è solo un residuo del potere dei giganti , che in questo capitolo torneranno? 

Inoltre volevo aggiungere che la scultura animalesca che abbiamo visto in quella che dovrebbe essere l'entrata della città finale e forse anche della lega, più che un cane mi è sembrato un drago. Ciò mi farebbe ricollegare con la mitologia del nord europa, nella quale il drago nero e il cavallo bianco (a cui  Arceus è ispirato) sono due creature simbolicamente opposte, come ci ricorda il mito di san Giorgio (qui sopra).

Che sia quindi un drago la creatura che dovremmo combattere (pensiamo anche al disegno sulle colline che abbiamo visto nel primo trailer dove il sembrava proprio rappresentare un drago nell'intento di sputare fuoco)in questa avventura?scivete cosa ne pensate

Interessantissima questa cosa!

Inviato

Credo mi manchi nella mia scacchiera