Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RUMOR] Nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo dal leaker di 4chan?

Post raccomandati

Inviato

Beh, che dire, non ci resta che aspettare e vedere se saranno veri o meno xD

Inviato

basterebbe che ogni medaglia e poi la lega offra,sblocchi pezzi di mappa segreti.senza troppe aggiunsioni,da far girare la testa.

Guest Bellossom
Inviato

Mmmh. Non mi fido tanto dei rumor.

Inviato

La descrizione delle forme Gigantamaxizzate dei Tapu e di Rotom non mi convince.Inoltre spero che le nuove, possibili, forme Gigantamax rendano giocabili nuovi Pokemon nel competitivo e non altri, sebbene non siano proprio top in Usage, che si utilizzano lo stesso.In particolare una nuova "forma" dei Tapu renderebbe più forti Pokemon che si trovano già in alte posizioni di Usage(tranne Bulu che è, attualmente, sotto l'1%) quindi sia per concetto sia per "Design" mi sembra Fake.

Spoiler

76561198159876613.png

:switch:

Spoiler

view?username=Dragon2205&style=normal

Inviato

Classica storia di fantasia come tante, ci sono delle fan fiction molto migliori solo su questo forum. Il team yell e i social media. Allora è vero che dovremo combattere contro degli addetti al call center come le pagine gialle inglesi.

I1Ljk9D.jpg