Shigu Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Siccome mi annoiavo e ho avuto un flash, mi sono ricordato dell'unico giveaway che abbia mai realizzato, in cui mettevo in palio... 0,01 PP. Siccome oramai i PP sono comunque "facili" da accumulare, con questo Rebuild metterò in palio 1 PP intero. Perché sì. Le regole sono Ezpz: commentando una volta sola qui sotto, parteciperete automaticamente al Giveaway, che verrà chiuso Martedì 11 Giugno ad ora imprecisata, ma verso il pomeriggio/la sera. A quel punto, tramite Random.org, sceglierò un numero a caso: il commento corrispondente a quel numero si aggiudicherà il PP. Potete taggare altre persone per farle commentare e partecipare, ma non è previsto alcun premio aggiuntivo per i tag. Detto questo, buona fortuna! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ah, e seconda di come andrà il giveaway potrei rinfrescare qualcos'altro... Spoiler W. E. T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Sono nduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Secondo! XD Spoiler Rinfrescare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Shigu se vinco ti mando una foto dalla Grecia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Partecipo. Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ogni pp è un passo verso la gloria u_u Quindi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Fake, sappiamo tutti che You can (not) redo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Wooloo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Parte del ricavato lo re-investiamo in beneficenza! Per ora abbiamo già raccolto 1.03 PP.. a 2-3 PP si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Parteci-Po By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Sai che ridere Se vinco questa da 1 pp E non quelle ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Se vinco dono il PP in beneficenza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 I pp fanno sempre comodo in quest'era di aste, vero @Sabry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Provo a fare il povero allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 44 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Sai che ridere Se vinco questa da 1 pp E non quelle ufficiali? Ahahahah sto tifando per te Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Partecipo a caso………..forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Ok, siore e siori. Adesso estraggo il vincitore. Il numero uscito è il 13! @ImAlco, sei il vincitore! No, scusatemi, ho sbagliato a contare. Riestraggo! Il numero vincitore è il 6! @Strax è il vincitore ufficiale! Ma visto che ho sbagliato a contare col numero estratto prima, gli utenti coinvolti (ovvero @Frabyte, che sarebbe dovuto essere il vincitore, @ImAlco che ho sbagliato a premiare e @Strax il nuovo vincitore) riceveranno tutti 1 PP ciascuno! Con questo è tutto, il giveaway è chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Ok, siore e siori. Adesso estraggo il vincitore. Il numero uscito è il 13! @ImAlco, sei il vincitore! No, scusatemi, ho sbagliato a contare. Riestraggo! Il numero vincitore è il 6! @Strax è il vincitore ufficiale! Ma visto che ho sbagliato a contare col numero estratto prima, gli utenti coinvolti (ovvero @Frabyte, che sarebbe dovuto essere il vincitore, @ImAlco che ho sbagliato a premiare e @Strax il nuovo vincitore) riceveranno tutti 1 PP ciascuno! Non ho capito cosa sia successo ma ho vinto qualcosa,quindi va bene così hahaha Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 @Shigu chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.