Dizzy Heights Inviato 11 giugno, 2019 Inviato 11 giugno, 2019 Nel corso del Nintendo Direct trasmesso durante l'E3 2019 è stata confermata la parziale compatibilità della Poké Ball Plus con Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia
Zem1992 Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 pokéwalker plus plus E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Lief Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 Come scritto dall'altra parte (ho appreso qui la notizia), se non ci sarà il pokedex completo se lo possono tenere, come si sono tenuti sole e luna e i suoi sequel. Io non pago pokemon home a vita, mi fa schifo l'idea. Oltretutto catturarli tutti è sempre stato il mio obbiettivo principale nei giochi pokemon, ho un pokedex completo da trasferire da pokemon x y (da recuperare, per me, ci sono solo i pokemon di settima non presenti nei nuovi giochi) non poterlo fare sarebbe semplicemente inconcepibile. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 E pensare che l'avrò usata si e no 2 volte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Elia1210 Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 On 12/06/2019 at 06:38, RoseRed ha scritto: E pensare che l'avrò usata si e no 2 volte... Espandi idem... e speriamo che almeno il mew già passato su let's go sia trasferibile! se me ne fanno comprare una seconda per averlo su spada e scudo, mi farebbe girare davvero
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 On 12/06/2019 at 07:23, Elia1210 ha scritto: idem... e speriamo che almeno il mew già passato su let's go sia trasferibile! se me ne fanno comprare una seconda per averlo su spada e scudo, mi farebbe girare davvero Espandi Una seconda non la compro davvero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
YukiV Inviato 12 giugno, 2019 Inviato 12 giugno, 2019 carina come cosa se magari implementano che il pokemon a spasso possa trovare oggetti utili come caram. rare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Zaffira Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 On 12/06/2019 at 07:23, Elia1210 ha scritto: idem... e speriamo che almeno il mew già passato su let's go sia trasferibile! se me ne fanno comprare una seconda per averlo su spada e scudo, mi farebbe girare davvero Espandi No, non è possibile portare il Mew trasferito su Let's Go nei prossimi giochi. Si dovrà prenderlo tramite scambi online, nuovo evento, cheat oppure nuova pokè ball plus.
Sabry Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 On 13/06/2019 at 07:57, Zaffira ha scritto: No, non è possibile portare il Mew trasferito su Let's Go nei prossimi giochi. Si dovrà prenderlo tramite scambi online, nuovo evento, cheat oppure nuova pokè ball plus. Espandi Non è compatibile let's go con home? Perché dici che non può essere trasferito?
Loll07_ Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 Che grandissima presa per il c*lo, almeno lasciatela usare come controller, non trasformatela nella sorella scarsa del pokewalker...
Zaffira Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 On 13/06/2019 at 10:38, Sabry ha scritto: Non è compatibile let's go con home? Perché dici che non può essere trasferito? Espandi Mew una volta messo nel gioco di Let's Go non può essere ripreso. Cosi avevo letto nel video o in giro. Non vorrei dire una fake news. Se qualcuno conferma sarebbe meglio. On 13/06/2019 at 10:38, Sabry ha scritto: Non è compatibile let's go con home? Perché dici che non può essere trasferito? Espandi Incollo dalla notizia: " sarà possibile trasferire il Mew che essa contiene all’interno di Pokémon Spada e Scudo " Ovvero che Mew deve stare dentro la Poke Ball plus ma non ho capito se neanche lo si possa portare a spasso
Post raccomandati