Vai al commento


Problema con A-Meowth, non capisco...


Post raccomandati

Adesso, Seremabull ha scritto:

comunque @Rockink non ne ho la più pallida idea, usa lancio sennò posso controllare se l'ho io, mi sembra di ricordare 99% lo ho ha a-meowth

Ma no! Io lo cerco solo per la soddisfazione di averlo huntato da solo! Se me lo dai tu non c'è gusto! XD... Evvabe, provo l'ultima: insegno Miracolvista direttamente a Meowstic e vediamo se così funziona... Speriamo bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Infatti è più alto a quanto pare... Si ma mettiamo da parte la guerra dei QI e proviamo a risolvere questo problema pls. 

non so come aiutarti, avrei fatto le stesse cose che hai fatto te... strano ma vero

comunque non l'ho più meowth con paura :/

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

altra domanda: non è che gli effetti di miracolvista valgono fin quando il poke che la usa resta in campo? tu fai raggiro con un altro pokemon, giusto?

Questa può darsi! Infatti ora provo ad insegnarle direttamente a Meowstic e incrocio le dita... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Questa può darsi! Infatti ora provo ad insegnarle direttamente a Meowstic e incrocio le dita... 

mi sembra la spiegazione più sensata... prova che sono curioso :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi sembra la spiegazione più sensata... prova che sono curioso :P 

No anzi credo di aver scoperto un Glitch un bug o non so cosa Perché tutte le mosse che uso col mio Meowstic contro Meowth semplicemente non hanno effetto ma con tutte intendo tutte anche quelle richiamate da assistente! Invece tutte le mosse di tutti gli altri miei Pokémon funzionano normalmente quindi davvero non riesco a capire. :cry2:

Ad esempio con assistente sono riuscito a richiamare parassiseme ipnosi e palla ombra e tutte e tre semplicemente non avevano effetto Quindi sinceramente non so perché non funzionino Forse ho davvero scoperto un nuovo bug? Uff... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

No anzi credo di aver scoperto un Glitch un bug o non so cosa Perché tutte le mosse che uso col mio Meowstic contro Meowth semplicemente non hanno effetto ma con tutte intendo tutte anche quelle richiamate da assistente! Invece tutte le mosse di tutti gli altri miei Pokémon funzionano normalmente quindi davvero non riesco a capire. :cry2:

Ad esempio con assistente sono riuscito a richiamare parassiseme ipnosi e palla ombra e tutte e tre semplicemente non avevano effetto Quindi sinceramente non so perché non funzionino Forse ho davvero scoperto un nuovo bug? Uff... 

tutto può essere :P prova a cambiare pokemon che usi. o breedi un altro gattino o cambia specie. magari c'è qualcosa che non va col tuo. oppure passalo a qualcuno che priva sul proprio gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

tutto può essere :P prova a cambiare pokemon che usi. o breedi un altro gattino o cambia specie. magari c'è qualcosa che non va col tuo. oppure passalo a qualcuno che priva sul proprio gioco

Fermo fermo, forse @Green  ha trovato una soluzione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

sono in trepidante attesa

Vai a vedere l'aggiornamento di stato. Ma te lo sapevi che i buio sono immuni alle priorità create da burla? 

@Superyle99, @NatuShiny si può chiudere, alla fine non riuscivo a usare Raggiro (né nessuna mossa) con Meowstic perché lui ha burla. E ha solo mosse di status. E i buio dalla settima gen sono immuni a tutte le mosse di stato rese prioritarie da burla. E io non lo sapevo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Vai a vedere l'aggiornamento di stato. Ma te lo sapevi che i buio sono immuni alle priorità create da burla? 

@Superyle99, @NatuShiny si può chiudere, alla fine non riuscivo a usare Raggiro (né nessuna mossa) con Meowstic perché lui ha burla. E ha solo mosse di status. E i buio dalla settima gen sono immuni a tutte le mosse di stato rese prioritarie da burla. E io non lo sapevo. XD

Ottimo! Chiudo come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...