Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Provvedo subito a fare l'estrazione Si aggiudica il Mareep con 4.50 PP @Fenrir, Vince @Green tramite estrazione! (In privato posso fornire delle video-proof! ) Ringrazio @ImAlco, @Rockink, @Vanelope, @ShadowBlue, @Green per la partecipazione e ringrazio @Fenrir per il bellissimo gesto! Tenetevi pronti che per la prossima asta ci sarà un rilancio di soli 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Ho rischiato di vencerlo io che neanche c'entravo. Meglio così, ho la coscienza a posto Adesso, Jek1996 ha scritto: Ho rischiato di vencerlo io che neanche c'entravo. Meglio così, ho la coscienza a posto E ovviamente grazie a @Fenrirper l'offerta e a tutti gli altri per avermi permesso comuqnue di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Uuuuh *-* @Dani. ti scrivo in privato per organizzarci, e ovviamente grazie a @Fenrir per l'occasione data :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Peccato, complimenti @Green per la pecora rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Uuuuh *-* @Dani. ti scrivo in privato per organizzarci, e ovviamente grazie a @Fenrir per l'occasione data :O Assolutamente si, ti aspetto! Le proof le trovi nel primo post, ma ti posso assicurare la sua legittimità al 200%! 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Peccato, complimenti @Green per la pecora rosa! Tieniti pronto per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Le proof le trovi nel primo post, ma ti posso assicurare la sua legittimità al 200%! Yep, visto! E poi mi fido eh u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Tieniti pronto per la prossima Pronto e carico. Ma nel caso potrò scambiare da martedì in poi per "cause di forza maggiore..." Spoiler Devo huntare tramite chain un Cleffa Shiny per la classifica degli shiny Hunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Io ho versato @Dani. grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 10 ore fa, Fenrir ha scritto: Io ho versato @Dani. grazie ancora a tutti Ancora mille grazie per la tua generosità!! Pokémon consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.