Vai al commento


gioco di carte online ufficiale?


Ary

Post raccomandati

2 minuti fa, Ary ha scritto:

Buonasera a tutti, scusate se la domanda è OT;  

ma un gioco di carte pokemon su android o pc esiste?

 

Grazie mille in anticipo

 

Ciao! 

 

Puoi trovare tutte le informazioni e le modalità di download del gioco di carte ufficiale (PC) qui: https://www.pokemon.com/it/gcc/gioca/^^ 

 

Su Android non c'è alcuna app, se non degli apk (ma pare che di APK recenti non ce ne siano ancora..) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera mi sono iscritto e gia mi ci son chiuso... son tornato piccolo a quando giocavo con la prima edizione... che spettacolo!

Certo che dopo tutti questi anni che non ci giocavo mi trovo un po spaesato per ricreare il primo deck hahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, scrivo qui così evito di intasare con altri post 

questo Week mi sono cimentato su pk TCG  e....wow è un mondo allucinante e fantastico!

 

Ovviamente ho iniziato con le sfide allenatore che se ho ben capito ogni volta che vanno a completarsi con un deck differente viene aggiunta una stellina, la quarta si sblocca vincendo con un deck tematico acquistato giusto? ho oltre i 3 classici (acqua fuoco elettro di base) potenza mentale ma non me lo fa usare nella sfida allenatore :confused: quindi non ho idea di come sbloccare la 4 stella...?

 

Ho "tentato" qualche partita con le sfide giocatore ma mi massacrano malissimo...

 

ed ora avrei qualche domanda:

 

1) il miglior modo per avere altre carte all'inizio quale sarebbe? acquistare deck tematici? e in questo caso... quale? ce ne sono così tanti che...mi sento un po perso... ho visto qualche video su youtube di Tuberanza e di Attrix per capirne di più ma ovviamente essendo molto esperti parlano di deck e combo che io non mai sentito e ho cercato di seguirne i passi ma è tosta...

 

2) Per sapere se vale la pena o meno acquistare con le 500 monete un deck come posso fare? esiste una cadenza temporale entro la quale vengono rilasciati nuovi deck etc?

 

3) per la composizione del mazzo sto seguendo la linea generale proposta nei deck tematici 24/26 pk   18/20 energia    16/18 allenatore

 

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto e scusate se le domande sono un po banali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ary ha scritto:

Buondì, scrivo qui così evito di intasare con altri post 

questo Week mi sono cimentato su pk TCG  e....wow è un mondo allucinante e fantastico!

 

Ovviamente ho iniziato con le sfide allenatore che se ho ben capito ogni volta che vanno a completarsi con un deck differente viene aggiunta una stellina, la quarta si sblocca vincendo con un deck tematico acquistato giusto? ho oltre i 3 classici (acqua fuoco elettro di base) potenza mentale ma non me lo fa usare nella sfida allenatore :confused: quindi non ho idea di come sbloccare la 4 stella...?

 

Ho "tentato" qualche partita con le sfide giocatore ma mi massacrano malissimo...

 

ed ora avrei qualche domanda:

 

1) il miglior modo per avere altre carte all'inizio quale sarebbe? acquistare deck tematici? e in questo caso... quale? ce ne sono così tanti che...mi sento un po perso... ho visto qualche video su youtube di Tuberanza e di Attrix per capirne di più ma ovviamente essendo molto esperti parlano di deck e combo che io non mai sentito e ho cercato di seguirne i passi ma è tosta...

 

2) Per sapere se vale la pena o meno acquistare con le 500 monete un deck come posso fare? esiste una cadenza temporale entro la quale vengono rilasciati nuovi deck etc?

 

3) per la composizione del mazzo sto seguendo la linea generale proposta nei deck tematici 24/26 pk   18/20 energia    16/18 allenatore

 

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto e scusate se le domande sono un po banali

Ciao, visto che esiste una discussione dedicata al GCCO (la trovi qui) ti chiederei di riproporre la domanda lì. 

 

Dato che da regolamento non è possibile aprire discussione doppie, chiudo questa. Per risolvere i tuoi dubbi puoi chiedere in quella che ti ho indicato :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...