Vai al commento
Pawndemonio

Davix

Gioco di Carte Collezionabili Online [Discussione Ufficiale]

Recommended Posts

Io non aspetto altro che attivino la funzione di poter sfidare avversari veri... quei CPU sono diventati facilissimi da sconfiggere -.-"

Appunto -.-'''' non l'ho neanche finito perchè era diventato troppo facile, avevo sbloccato tutti e 3 i mazzi e mi era passata la voglia; se almeno si potesse comprare virtualmente le bustine. senza quella cosa dei codici da mettere per sbloccare gli altri mazzi, che bisogna comprarli i mazzi per metterli. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest ( ¯`·.Neku98·´¯ )

Quoto pienamente -.-

Link al messaggio

il sito c'è anche in italiano ora e piano piano stanno procedendo, nelle bustine vere si trovano i codici da mettere on line e poter giocare anche lì, se ci son degli italiani collegati ti fa sfidare anche con loro, io ad esempio mi son sfidato con la mia ragazza, poi ci sarà anche la modalità per sfidarsi e scegliere l'avversario.

Nella storia hanno aggiunto un pezzo che sono i campionati cittadini e se giocate alal modalità difficile non è per neinte facile.

Link al messaggio

anche a me ora non lo regge più, credo siano dei miglioramenti nella grafica che lo rendono ancora più pesante, io di codici ne ho avuti in tutto sarò arrivato a una trentina ma essendo un'assiduo giocatore son riuscito a farmi un mazzo carino, deboluccio ma almeno ora ha un senso, cmq c'è un sito che si chiama playtgc.me dove puoi crearti il tuo mazzo gratuitamente e quanto ne vuoi perché è un simulatore di tavolo da gioco, è semplice da usare e io ci sono spesso e ci son già le carte di nobili vittorie, e oh mio dio fai ch esi chiami così in italia perché non sopporterei un altro storpiaggio di nomi come emerging powers :starter:

Link al messaggio
Guest Lifvrim

wow! leggendo le vostre risposte credo che io sia l'unico a trovare costantemente avversari italiani XD

Link al messaggio