Vai al commento



Aggiungere pokemon a rosso fuoco


MrAringa

Post raccomandati

Buongiorno,

 

Vorrei aggiungere alla mia hack rom (basata su fire red) pokemon di generazioni successive alla prima ma online ho letto che il limite di pkmn aggiungibili a fire red è 39.

Girando online però ho visto che la hack rom "Light Platinum" è basata su fire red ed include tutte le prime 5 generazioni di pokemon. 

 

Come faccio quindi ad aggiungere pokemon alla rom oltre il limite consentito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Per espandere il Pokédex su Rosso Fuoco richiede una routine ASM e alcune modifiche alla rom per farlo (anche di 1000 Pokémon) però si può fare solo nelle hack inglese perché nelle rom italiane nessuno gli ha dato tanto interesse (cosi come le altre tecniche di hacking).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2019 at 19:21, Bellossom ha scritto:

Per espandere il Pokédex su Rosso Fuoco richiede una routine ASM e alcune modifiche alla rom per farlo (anche di 1000 Pokémon) però si può fare solo nelle hack inglese perché nelle rom italiane nessuno gli ha dato tanto interesse (cosi come le altre tecniche di hacking).

Sto usando una rom di fire red in inglese proprio perchè avevo letto di questi problemi con le rom di altre lingue, però su internet non ho comunque trovato nulla, puoi passarmi un link?

 

OEalYd2.png

86GKD-7S427-8PMII-5FL4D-OGYOY

VW4YJ-2WM1G-EVSHH-FLZS2-QVUOK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 15:31, MrAringa ha scritto:

Sto usando una rom di fire red in inglese proprio perchè avevo letto di questi problemi con le rom di altre lingue, però su internet non ho comunque trovato nulla, puoi passarmi un link?

Il mio consiglio, visto che stai usando FR, è di scaricare PGE (Pokémon Game Editor) e cercare tra i vari menù pokémon adder. Questo è il metodo più veloce che io conosca per raggiungere l'obbiettivo che ti sei preposto, tuttavia non ti fornirà molte informazioni sul repointing :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...