Vai al commento



Run diamante e perla


Post raccomandati

Salve a tutti! Avevo intenzione di iniziare una run particolare di diamante e perla, ossia quella di catturare ogni Pokèmon presente con la natura favorevole e soprattutto di allenarli tutti ed averli allo stesso livello. Detto questo volevo sapere se era possibile catturare tutti i Pokèmon presenti nel regionale di Sinnoh (210 mi pare) o se alcuni sono ottenibili tramite eventi o scambi con altre generazioni. A me interessa solo il Pokèdex regionale, non quello nazionale. 

P. S. Ho sia diamante che perla, quindi per i Pokèmon esclusivi non ho problemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Salve a tutti! Avevo intenzione di iniziare una run particolare di diamante e perla, ossia quella di catturare ogni Pokèmon presente con la natura favorevole e soprattutto di allenarli tutti ed averli allo stesso livello. Detto questo volevo sapere se era possibile catturare tutti i Pokèmon presenti nel regionale di Sinnoh (210 mi pare) o se alcuni sono ottenibili tramite eventi o scambi con altre generazioni. A me interessa solo il Pokèdex regionale, non quello nazionale. 

P. S. Ho sia diamante che perla, quindi per i Pokèmon esclusivi non ho problemi 

Ciao! Nel Dex regionale di Diamante e Perla tutti i Pokémon sono catturabili ad eccezione di Manaphy, dove è necessario avere Pokémon Ranger e sono un totale di 151. I 210 Pokémon sono su Platino ma anche in questo caso sono tutti catturabili tranne il suddetto Manaphy. Gli altri Pokémon della regione di Sinnoh come Heatran o Regigigas fanno parte del Dex nazionale, quindi per la tua run non necessari. Ovviamente ci sono alcuni Pokémon esclusivi di versione, ma avendo entrambi i giochi puoi tranquillamente scambiarteli. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Ciao! Nel Dex regionale di Diamante e Perla tutti i Pokémon sono catturabili ad eccezione di Manaphy, dove è necessario avere Pokémon Ranger e sono un totale di 151. I 210 Pokémon sono su Platino ma anche in questo caso sono tutti catturabili tranne il suddetto Manaphy. Gli altri Pokémon della regione di Sinnoh come Heatran o Regigigas fanno parte del Dex nazionale, quindi per la tua run non necessari. Ovviamente ci sono alcuni Pokémon esclusivi di versione, ma avendo entrambi i giochi puoi tranquillamente scambiarteli. :P 

Perfetto, non potevo avere risposta più esaustiva di così :smile2:

Avevo anche un'altra domanda: per avere mesprit della natura che mi interessa, mi basta avere un Abra con sincronismo e la natura che mi serve o devo avere il suddetto Abra solo al momento della cattura? Non so se hai capito la domanda... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

 

Perfetto, non potevo avere risposta più esaustiva di così :smile2:

Avevo anche un'altra domanda: per avere mesprit della natura che mi interessa, mi basta avere un Abra con sincronismo e la natura che mi serve o devo avere il suddetto Abra solo al momento della cattura? Non so se hai capito la domanda... 

Purtroppo questo non saprei proprio, perché non ho mai avuti riscontri su questo tema, ma consiglio comunque di mettere l’Abra con Sincronismo la prima volta che lo incontri. Ed ovviamente tenerlo per sicurezza al primo posto quando tenti di catturarlo, anche se credo dipenda da quest’ultimo fattore. Sperando ovviamente che Sincronismo si possa attivare, altrimenti prova a salvare e resettare. Ci vorrà un po’ di pazienza, ma non è impossibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì era giusto da capire, vorrà dire che per sicurezza lo terrò lì davanti anche alla cattura (magari esausto così neanche lotta). Grazie mille per le risposte :smile2:

 

 

Ho risolto, si può chiudere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...