Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: @Sabry e @Polletta voi quando farete la lotta? Non si è più fatta viva manco per mp spero non sia successo niente di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Sabry Non penso ci siano problemi per @Polletta Da quanto so in questi giorni dovrebbe essere via quindi puo' essere che non risponda per quello. BTW @Switchpokè Gli abbinamenti per il torneo sono gia' stati fatti e ammesso che ti metta dentro al torneo finiresti con il prendere automaticamente 2 vittorie dato che altrimenti finiremo in dispari con il primo e secondo turno... Quindi non so.@reddev o @Ashishs73 a voi andrebbe di "rifare" il primo turno e giocare contro @Switchpokè ? Se dite di no lasciamo le cose come sono, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: a voi andrebbe di "rifare" il primo turno e giocare contro @Switchpokè ? Se dite di no lasciamo le cose come sono, nessun problema Io non avrei problemi, però il fatto è che se perdo non vado avanti e (senza offesa) non mi sembrerebbe giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 20 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io non avrei problemi, però il fatto è che se perdo non vado avanti e (senza offesa) non mi sembrerebbe giusto Per quello chiedevo, quindi aspettiamo la risposta di reddev e in caso amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 13 minuti fa, reddev ha scritto: per me va bene Se sei disposto, fate voi due, pero' se perdi sei fuori. Sicuro? la accendiamo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 31 minuti fa, Harasuke ha scritto: Se sei disposto, fate voi due, pero' se perdi sei fuori. Sicuro? la accendiamo? xD yes, gioco per divertirmi quindi poter fare subito un altro match mi sta bene xD @Switchpokè scrivimi in privato quando sei disponibile, io calcola tutti i giorni la sera, alcune volte alle 19 altre alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Allora si può fare? Se siete tutti d'accordo ovviamente comunque se si io soon disponibile sia ora che domani sera in pratica quando volete anche subito quindi io e reddev possiamo farla anche adesso se gli sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 abbiamo giocato io e @Switchpokè, ed ho vinto io @Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 2 minuti fa, reddev ha scritto: abbiamo giocato io e @Switchpokè, ed ho vinto io @Harasuke2@Harasuke 2 a 0 per harasuke sei bravo in singolo a differenza di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 @reddev macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 @Harasuke risultati del 14-07-19 ore 14.00 Shadow vince 1 - @Vanelope perde 0 GG all'avversario che è riuscita a mettermi in difficoltà allo stesso tempo. complimenti per la battaglia !! <3 Purtroppo le mie sabbie mobili rapisce i suoi Pokèmon . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Okay.. Mi mancano ancora @Mr.Sceptile e @Green e @Sabry con @Polletta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 ore fa, Harasuke ha scritto: Okay.. Mi mancano ancora @Mr.Sceptile e @Green e @Sabry con @Polletta ... Sai già... ┐( ̄ヮ ̄)┌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Harasuke risultati del 14-07-19 ore 14.00 Shadow vince 1 - @Vanelope perde 0 GG all'avversario che è riuscita a mettermi in difficoltà allo stesso tempo. complimenti per la battaglia !! <3 Purtroppo le mie sabbie mobili rapisce i suoi Pokèmon . Mmmmh sabbie mobili eh?? Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 ore fa, Harasuke ha scritto: Okay.. Mi mancano ancora @Mr.Sceptile e @Green e @Sabry con @Polletta ... Se qualcuno conosce @Polletta mi può passere telegram o altro? Perché è da un po' che non entra e non avendoci mai parlato la conosco poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Chiedo scusa ma sono stato tremendamente occupato, non ho neanche ancora acceso la console, fra pochi giorni dovrò partire, anche pur facendo miracoli credo che io debba dare forfait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 A che punto è il torneo????? Non vedo più aggiornamenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Simply, morto e sepolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Simply, morto e sepolto. Ma io volevo i PP (oltre a divertimento) ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Eh, io aspettavo che facessero la partita @Sabry e @Polletta............................................................................. Mancherebbero ancora Green e Sceptile ... Ce, bho Rifaccio gli accoppiamenti e si va avanti u.u @Green @Sabry @ShadowBlue Ho fatto un sorteggio con random.org tra chi dovesse passare e chi no e non vogliatemi male u.u Ci sono i nuovi accoppiamenti adesso, procedete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 5 minuti fa, Harasuke ha scritto: Eh, io aspettavo che facessero la partita @Sabry e @Polletta............................................................................. Mancherebbero ancora Green e Sceptile ... Ce, bho Rifaccio gli accoppiamenti e si va avanti u.u Sabry VS Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Simply, morto e sepolto. Dai, non del tutto Adesso, Rockink ha scritto: Sabry VS Green? Si.. se non sbaglio dovevano ancora giocare entrambi no? @Frabyte vs @reddev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 E o contro una tra @Green e @Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 58 minuti fa, Harasuke ha scritto: Eh, io aspettavo che facessero la partita @Sabry e @Polletta............................................................................. Mancherebbero ancora Green e Sceptile ... Ce, bho Rifaccio gli accoppiamenti e si va avanti u.u @Green @Sabry @ShadowBlue Ho fatto un sorteggio con random.org tra chi dovesse passare e chi no e non vogliatemi male u.u Ci sono i nuovi accoppiamenti adesso, procedete xD Lol, in realtà Sceptile aveva chiaramente detto che molto probabilmente non avrebbe potuto e dunque forfeit! Anyway, @Sabry quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.