Vai al commento


[Perladellanotte] L'inizio di una rinascita


Post raccomandati

Dopo quel primo incontro abbiamo deciso di continuare a vederci, all’oscuro di mio padre e dei miei fratelli per paura che potevano rovinare il legame che si stava creando tra di noi. Gli incontri venivano sempre nel Mondo Distorto e lentamente mi sono innamorata di Mewtwo.

Mewtwo Pov:

Mi sono innamorato di lei e quando ho scoperto che il mio sentimento era ricambiato, lo stretta a me e lo baciata in bocca. Finalmente avevo qualcuno con cui condividere i miei pensieri e il mio dolore.

Finalmente siamo entrambi in pace e non sentiamo più il peso delle nostre colpe del passato né dei Pokimono che continuamente ci tormentano ricordando le nostre colpe.

:<<Pensi che tuo padre accetterà  questa relazione?>>. Domandò Mewtwo accarezzò i lunghi capelli neri di Giratina e interrompendo quel flusso di pensieri.

Giratina mormorò tenendo gli occhi chiusi:<< Non lo so! Dobbiamo comunque informarlo. Mio padre ha diritto di sapere che la sua unica figlia si è legata a un essere umano magico.>>. Aprì gli occhi per guardare Mewtwo e continuò:<< Ma dopo che ci avrà  ascoltato, capirà  tutto.>>.

Mewtwo mormorò con tono serio:<< Ho sentito dire che Arceus non ascolta chi parla con lui, ma che da ascolto solo alle sue ragioni.>>. Questo fattore lo preoccupava.

Giratina sorrise e replicò con tono allegro:<< Mio padre non ascolta nessuno solamente quando è incazzato nero ed è successo solo tre volte. Andrà  tutto bene, vedrai!>>. Ne era sicura, suo padre avrebbe accettato Mewtwo.

Entrambi erano felici e chiusero gli occhi pensando che forse quello era l’inizio di una nuova vita per entrambi insieme, senza il giudizio degli altri sul loro passato.

nota dell'autrice: Pokimono è un termine che ho inventato per identificare in questo Mondo gli esseri umani magici ovvero i Pokémon in forma umana. Questa fanfic nasce da alcuni elementi in comune che ho trovato in Giratina e Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina, ma ci sarebbero alcuni punti da rivedere, anzi molti.

L'ho stretta a me e l'ho baciata in bocca. ( prova un altro termine, non sta bene questo)

L'hai iniziata al presente, no? È allora non usare il passato in un contesto che appunto, non sia "passato" rispetto alla vicenda che si svolge in quel momento. Poi leva quei due punti all'inizio della storia, quelli servono solo quando va messo un verbo dichiarativo.

Aggiungi più virgole per dare maggiore fluidità  alla lettura e impostare così un ritmo ben preciso.

Tschus ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...