ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Fino al 23 avete tempo di chiedermi alcuni codici per lgpe che danno come premio se visiti la catena di negozi "target" negli USA. Affrettatevi, ne ho in numero limitato. Ps: essi sono monouso, e, se avete lgp, vi danno eevee cromatico, se avete lge, vi danno pikachu cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Potrei averne uno, gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Cosa offrono? Ne vorrei uno anche io! Se puoi ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, ShinyTheostra- ha scritto: Fino al 23 avete tempo di chiedermi alcuni codici per lgpe che danno come premio se visiti la catena di negozi "target" negli USA. Affrettatevi, ne ho in numero limitato. Posso averne uno per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 9 minuti fa, Rob ha scritto: Posso averne uno per favore? Mandato via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Potrei averne uno anche io per favore??? @ShinyTheostra- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Cosa offrono? Ne vorrei uno anche io! Se puoi ovviamente Fatto, controlla i messaggi 14 minuti fa, Dani. ha scritto: Potrei averne uno, gentilmente? Inviato! Adesso, Vanelope ha scritto: Potrei averne uno anche io per favore??? Arriva ora tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ne hai ancora uno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 C’è ancora? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ne hai ancora uno? Sì, provo a mandartelo tramite MP, dimmi se funziona 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: C’è ancora? Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Se ne avanzano ancora ne vorrei uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ne hai ancora? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Mi aggrego anche io rispettando la coda xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 7 minuti fa, Green ha scritto: Se ne avanzano ancora ne vorrei uno! Lo mando tra poco 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ne hai ancora? Sì, cerco di mandartelo per pm al più presto 9 minuti fa, Alexina ha scritto: Mi aggrego anche io rispettando la coda xD Arriva ora Aggiornamento: ho mandato i codici tramite MP a tutti. Adesso faccio un po' di pausa, più tardi, dopo aver anche ricevuto i vari feedback dai vari utenti interessati per essere sicuro che i codici vadano, e che io non faccia perdere tempo a nessuno, continuerò. Grazie per la comprensione. I codici vi arriveranno al più presto, rispettando l'ordine in cui me li avete chiesti. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 13 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Lo mando tra poco Sì, cerco di mandartelo per pm al più presto Arriva ora Aggiornamento: ho mandato i codici tramite MP a tutti. Adesso faccio un po' di pausa, più tardi, dopo aver anche ricevuto i vari feedback dai vari utenti interessati per essere sicuro che i codici vadano, e che io non faccia perdere tempo a nessuno, continuerò. Grazie per la comprensione. I codici vi arriveranno al più presto, rispettando l'ordine in cui me li avete chiesti. Buona giornata a tutti Ti ringrazio!! Lo riscatto subito e ti aggiorno sulla validità! In ogni caso però, grazie di vero cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @ShinyTheostra- l'ho appena fatto riscattare al mio amico, tutto a posto. Ora ha un bellissimo eevee cromatico Grazie mille anche da parte sua Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 A quanto pare i codici funzionano, a meno di errore di battitura, dovrebbero andarvi. Grazie per avermelo fatto presente, la seconda ondata di codici arriverà sicuramente più tardi. Sono davvero felice di aver aiutato qualcuno, dopotutto la GF è davvero stupida nell'organizzare gli eventi. Ma che ci possiamo fare? Il mondo va così, essendo quello un accordo commerciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Se avanza un codice anche per me, mi accodo volentieri a questa splendida iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 32 minuti fa, MatBig ha scritto: Se avanza un codice anche per me, mi accodo volentieri a questa splendida iniziativa Eccome se avanzano! Se conosci qualcuno con LGPE, dimmi pure che te ne do di più. Ora te lo mando tramite PM. Ho paura che, avendo postato in questa sezione, molti si perdano il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Se ne é rimasto, ne prendo uno io! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 18 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Eccome se avanzano! Se conosci qualcuno con LGPE, dimmi pure che te ne do di più. Ora te lo mando tramite PM. Ho paura che, avendo postato in questa sezione, molti si perdano il giveaway Tranquillo, questa è la sezione giusta per il giveaway. Spero che gli utenti possano guardare questo topic così non se lo perderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Scusa @ShinyTheostra- se taggo @Panda.87, ma lui è un giocatore accanito di LGPE Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ce n'è qualcuno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Se ne avanzano può interessare anche a me, è ricattabile fino al 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ho appena letto le nuove richieste. A partire dalle 21:00 manderò i codici a tutti quelli che li hanno chiesti. Comunque sia taggate pure più utenti possibile Edit: comunque sì, avrete tempo fino ad Agosto per riscattarli, perciò chiedete pure codici su codici, che ce ne siano tanti in giro, devo farmarne qualcuno di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.