Vai al commento

Spread EVS snorlax

BrainLess

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, ieri sera finalmente mi è uscito dall'uovo uno snorlax 6 IV con natura decisa e HA, volevo chiedervi secondo voi quale è il modo migliore per la distribuzione EVS. Il set che avevo in mente è il curselax, moveset: fire puch(lo preferisco a terremoto perchè nel mio attuale team soffro celesteela e ferrothorn), curse, recycle e return. Gioco in single mode OU. Se può essere di aiuto il resto del team è: Assault vest Tyranitar, Scarf Greninja, Focus sash Excadrill, MegaMawile, Rotom-W. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo fatto 2 curselax, uno adamant e uno careful con Curse-Rest-Sleep Talk-Body Slam/Return

Evs spread se ricordo bene 236 Atk-36 Def-236 SpDef

Vediamo cosa ti suggeriscono gli altri

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BrainLess ha scritto:

Buongiorno a tutti, ieri sera finalmente mi è uscito dall'uovo uno snorlax 6 IV con natura decisa e HA, volevo chiedervi secondo voi quale è il modo migliore per la distribuzione EVS. Il set che avevo in mente è il curselax, moveset: fire puch(lo preferisco a terremoto perchè nel mio attuale team soffro celesteela e ferrothorn), curse, recycle e return. Gioco in single mode OU. Se può essere di aiuto il resto del team è: Assault vest Tyranitar, Scarf Greninja, Focus sash Excadrill, MegaMawile, Rotom-W. Grazie a tutti!

Non gioco singolo ma l’anno cosa importante con snorlax gluttony e che abbia le evs ai ps date in modo che abbia i punti ps pari, cosicché se va a metà vita gli parte la baccona

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-verde foglia

-Pokémon Diamante

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole