Vai al commento



Cristalli Z speciali


AldoMoose97

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi chiedo un prestito di Mew e Marshadow per prendere i rispettivi cristalli, ovviamente li restituisco entro 5 minuti appena prendo i cristalli. Fatemi sapere se qualcuno ha la possibilità :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

Io ho la possibilità di aiutarti, ma puoi anche tenere i Pokémon che ti mando. Il primo è decisamente più comune di quel che possa sembrare, mentre il secondo è una versione touched che mi sono ritrovato dopo una richiesta di clonazione!

Ma non ho purtroppo niente da dare in cambio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ma non ho purtroppo niente da dare in cambio...

Non importa, certo se avessi scarti di breeding qualsiasi mi sarebbero utili probabilmente, ma mi vanno assolutamente bene anche pikipek di livello 2 ;) ho già aggiunto il tuo Friend Code!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

Non importa, certo se avessi scarti di breeding qualsiasi mi sarebbero utili probabilmente, ma mi vanno assolutamente bene anche pikipek di livello 2 ;) ho già aggiunto il tuo Friend Code!

Io per adesso sono fuori casa, ho comunque degli scarti di riolu se interessa e anche Turtwig con HA ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Io per adesso sono fuori casa, ho comunque degli scarti di riolu se interessa e anche Turtwig con HA ahahha

Vanno più che bene, tranquillo! xD io sarò ancora disponibile per un paio d'ore penso. Altrimenti domani, sono libero tutta la mattina e nel pomeriggio fino alle 18:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...