Vai al commento


Animali nella serie?


/Gote

Post raccomandati

pollo, aragosta.

iqg8wp.jpg

cane.

240px-Pokemon_dog.jpg

haunter si trasforma in mangusta per spaventare ekans (secondo una vecchia leggenda, manguste e serpenti sono nemici, alias zangoose/seviper, infatti.)

Mongoose_anime.png

e poi nelle descrizioni dei pokèdex spesso si nominano animali.

non mi viene in mente altro. LOL

XD

EDIT:

tumblr_lgqeybMKCu1qbe7n1o1_500.png

Ash_cow_suit.pngEP070.png

tigre+pok%25C3%25A8mon.jpg

(da forumcommunity.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pollo, aragosta.

iqg8wp.jpg

cane.

240px-Pokemon_dog.jpg

haunter si trasforma in mangusta per spaventare ekans (secondo una vecchia leggenda, manguste e serpenti sono nemici, alias zangoose/seviper, infatti.)

Mongoose_anime.png

e poi nelle descrizioni dei pokèdex spesso si nominano animali.

non mi viene in mente altro. LOL

XD

EDIT:

tumblr_lgqeybMKCu1qbe7n1o1_500.png

Ash_cow_suit.pngEP070.png

tigre+pok%25C3%25A8mon.jpg

(da forumcommunity.)

inizialmente ce n'erano parecchi si, poi sono spariti nel nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbero citare anche questa allora:

800px-Concept_art_cat.png

un gatto persino nei concept art per la serie

etc..

anche youtube ne riporta alcune

probabilmente non avevano ancora ben chiaro come gestire la cosa.. :2114459156:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbero citare anche queste allora:

Ash_cow_suit.png

MuccAsh

800px-Concept_art_cat.png

un gatto persino nei concept art per la serie

180px-EP070.png

una lisca di..pesce?

etc..

anche youtube ne riporta alcune

probabilmente non avevano ancora ben chiaro come gestire la cosa.. :2114459156:

le ho già  messe nell'edit. lolanyway. in pratica prima, coi 15 pokèmon, non si potevano rappresentare tutti gli animali come ora.ash si sarebbe travestito da miltank, haunter si sarebbe trasformato in zangoose, e così via.almeno è la spiegazione che mi do per il 90% dei casi. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ho già  messe nell'edit. lolanyway. in pratica prima, coi 15 pokèmon, non si potevano rappresentare tutti gli animali come ora.ash si sarebbe travestito da miltank, haunter si sarebbe trasformato in zangoose, e così via.almeno è la spiegazione che mi do per il 90% dei casi. lol

se faranno mai un remake delle prime serie scommetto che le modificano così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ho già  messe nell'edit. lolanyway. in pratica prima, coi 15 pokèmon, non si potevano rappresentare tutti gli animali come ora.ash si sarebbe travestito da miltank, haunter si sarebbe trasformato in zangoose, e così via.almeno è la spiegazione che mi do per il 90% dei casi. lol

lol!

L'edit mi era scappato, scusa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma principalmente io parlavo del videogioco perchè l'anime molti canoni non li rispetta

dicevo, nel videogioco si parla di animali veri nelle descrizioni del pokèdex. ma anche solo definire pikachu un pokèmon "topo" è un po' stramuccio, se i topi non esistono, per dire.comunque, in una delle descrizioni di vileplume (o paras, non ricordo :( ) iparla della cina. non c'entra del tutto, ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla Advance Generation non ci sono più, mentre prima si. Se ammettessimo che gli animali ci sono nel mondo pokémon, molti misteri verrebbero risolti. Infatti il pokédex dice frasi tipo: usa i sui artigli per afferrare le prede. Quindi possiamo dedurre che le prede siano gli animali, dato che i pokémon non muogliono in combattimento. Cioè per uccidere un pokémon dovresti continuare ad attaccarne uno già  esasto, quindi ritengo improbabile che siano prede dato che hanno la capacità  di sputare fuoco, lanciare fulmini ecc. In oltre nel manga si vedono degli animaletti che vivono insieme ai pokémon nella zona safari.

Un'ultima cosa: nelle prime descrizioni di Gastly viene detto che il suo fumo può soffocare e atterrare un elefante indiano, quindi si riferiscono all'animale. Se chiedessimo ai produttori non saprebbero cosa rispondere dato che MOLTO probabilmente non ci hanno fatto neanche caso, infatti non hanno più inserito gli animali nell'anime. Scusate per il romanzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cito testualmente dal pokèdex di vileplume: VILEPLUME ha i petali più grandi al mondo. Li usa per attirare la preda per poi ricoprirla di spore velenose. Una volta immobilizzata la preda, il POKéMON la cattura e la divora

Quindi no, non sono tutti erbivori, però sarebbe bellissimo vedere la faccia di ash che incontra un vileplume col faccino dolce mentre stacca la testa ad un caterpie e lo mastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicevo, nel videogioco si parla di animali veri nelle descrizioni del pokèdex. ma anche solo definire pikachu un pokèmon "topo" è un po' stramuccio, se i topi non esistono, per dire.comunque, in una delle descrizioni di vileplume (o paras, non ricordo :( ) iparla della cina. non c'entra del tutto, ma...

Nella prima serie allora sono pure andati a Hollywood XD

Ma da allora a oggi molte cose sono cambiate.Chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla Advance Generation non ci sono più, mentre prima si. Se ammettessimo che gli animali ci sono nel mondo pokémon, molti misteri verrebbero risolti. Infatti il pokédex dice frasi tipo: usa i sui artigli per afferrare le prede. Quindi possiamo dedurre che le prede siano gli animali, dato che i pokémon non muogliono in combattimento. Cioè per uccidere un pokémon dovresti continuare ad attaccarne uno già  esasto, quindi ritengo improbabile che siano prede dato che hanno la capacità  di sputare fuoco, lanciare fulmini ecc. In oltre nel manga si vedono degli animaletti che vivono insieme ai pokémon nella zona safari.

Un'ultima cosa: nelle prime descrizioni di Gastly viene detto che il suo fumo può soffocare e atterrare un elefante indiano, quindi si riferiscono all'animale. Se chiedessimo ai produttori non saprebbero cosa rispondere dato che MOLTO probabilmente non ci hanno fatto neanche caso, infatti non hanno più inserito gli animali nell'anime. Scusate per il romanzo.

Muoio io se leggo queste cose D:

Btw, nell' anime non mi soffermo, dato che per me non esiste (?)

Nei giochi, come già  citato, compaiono in alcune descrizioni animali. Quindi questo può dire che animali e Pokémon vivono insieme, oppure sono in maggioranza i Pokémon rispetto agli animali. O ancora, gli animali vivono in parchi per essere salvaguardati (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...