Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

 

2 ore fa, Darki ha scritto:

Complimenti! Io trovo troppo noioso farmare gli accessori 2* con le Co-Op messe così, vedrò nei prossimi mesi se migliorano :asduj1:

In effetti non è il massimo del divertimento :xd: Se, come hanno scritto nelle lettere, attueranno i miglioramenti previsti al sistema delle co-op e le velocizzeranno, sarà sicuramente più comodo e godibile in futuro

Modificato da Maverick_Red
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a quasi 600 Coupon per Mewtwo, questo evento sarà molto lungo da farmare e completare :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

Ma gli eventi leggendari ritorneranno o no. Io sono troppo scarso per farli. Nel terzo evento leggendario c'è lyrics ma che cavolo. 

hanno sistemato un po di cose...tipo l'evento di solgaleo è stato molto più easy di mewtwo. E si hanno confermato che ritornano... quindi non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

hanno sistemato un po di cose...tipo l'evento di solgaleo è stato molto più easy di mewtwo. E si hanno confermato che ritornano... quindi non ti preoccupare.

Se trovassi le mod sarebbe più facile. Io lyrics la voglio troppo sai. Quando l'ho vista in pokémon omega rubino e zaffiro alpha mi sono emozionato tantissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Se trovassi le mod sarebbe più facile. Io lyrics la voglio troppo sai. Quando l'ho vista in pokémon omega rubino e zaffiro alpha mi sono emozionato tantissimo 

Mod in un gioco del genere non servirebbero a nulla (ammesso che esistano)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Mod in un gioco del genere non servirebbero a nulla (ammesso che esistano)

io non riesco proprio a vincere negli eventi leggendari. dai non posso mettere lyris come evento leggendario. tra un po aspetto l'evento e cosi qualcuno mi passa l'account con lei. non c'è qualcuno che mi può aiutare cavolo con il mio account. magari non ho i personaggi adatti. non è giusto cosi, tutti egoisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Se nessuno non mi vuole aiutare allora va bene così 

guarda il gioco consiglia di allenare Brock Sygna Suit, Pedro, Petra e Lino... allena loro! ^^. (poi che sarà mai raccogliere solo 100 coupon... Solgaleo era veramente facile sbloccarlo (potenziarlo dopo poteva essere un po tedioso ma a sbloccarlo era facile!)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Tails ha scritto:

guarda il gioco consiglia di allenare Brock Sygna Suit, Pedro, Petra e Lino... allena loro! ^^. (poi che sarà mai raccogliere solo 100 coupon... Solgaleo era veramente facile sbloccarlo (potenziarlo dopo poteva essere un po tedioso ma a sbloccarlo era facile!)

A me sembrava tosto solgaleo. Sai almeno cosa dici. Scusa giacché dici che è facile me lo fai tu e via. Contro solgaleo avevo garchomp, dragonite e un altro. Bha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

A me sembrava tosto solgaleo. Sai almeno cosa dici. Scusa giacché dici che è facile me lo fai tu e via. Contro solgaleo avevo garchomp, dragonite e un altro. Bha 

Se avevi i tuoi Pokémon ad un livello alto era una passeggiata ottenere i 100 biglietti necessari per sbloccarlo ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Darki ha scritto:

Se avevi i tuoi Pokémon ad un livello alto era una passeggiata ottenere i 100 biglietti necessari per sbloccarlo ^^

Io massimo che riesco ad arrivare è al livello 90. Quelli che mi hanno consigliato per lyris. Chiedono cose troppo difficili da prendere. Non sono bravo come voi. Qualcuno di più educato lo troverò che mi aiuta ad ottenere lyrics 

Per ottenere 100 biglietti devi fare l'evento e ogni volta che lo batti diventa sempre più difficile. Bha sembra che parlo con un muro è la stessa cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

A me sembrava tosto solgaleo. Sai almeno cosa dici. Scusa giacché dici che è facile me lo fai tu e via. Contro solgaleo avevo garchomp, dragonite e un altro. Bha 

ah ma non li hai allenati tramite manuali rinforzo? Garchomp piegava solgaleo come un nonnulla.....

Ti consiglio 3 cose

Allena il tuo miglior arsenale di pokemon roccia (Usa anche i manuali)

Compra i potenziamenti barra delle mosse (li trovi nel market a 100.000)(Se non li hai farma le Grandi Perle nei training sp dorati)

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

ah ma non li hai allenati tramite manuali rinforzo? Garchomp piegava solgaleo come un nonnulla.....

Ti consiglio 3 cose

Allena il tuo miglior arsenale di pokemon roccia (Usa anche i manuali)

Compra i potenziamenti barra delle mosse (li trovi nel market a 100.000)(Se non li hai farma le Grandi Perle nei training sp dorati)

 

 

si li ho allenati con i manuali rinforzo. ma scusa ma rayquaza dovrebbe essere debole contro i pokemon di tipo ghiaccio. frida e galie li sto mandando al livello 100. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

si li ho allenati con i manuali rinforzo. ma scusa ma rayquaza dovrebbe essere debole contro i pokemon di tipo ghiaccio. frida e galie li sto mandando al livello 100. 

Spoiler

nella realtà si MA...il gioco consiglia i tipi roccia. Su masters i pokemon sono "monotipo" ma possono avere debolezze diverse. Tipo Serperior non ha contrassegnata la debolezza al tipo Fuoco MA al tipo volante. Nel caso di Rayquaza ha contrassegnata la debolezza al tipo roccia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

nella realtà si MA...il gioco consiglia i tipi roccia. Su masters i pokemon sono "monotipo" ma possono avere debolezze diverse. Tipo Serperior non ha contrassegnata la debolezza al tipo Fuoco MA al tipo volante. Nel caso di Rayquaza ha contrassegnata la debolezza al tipo roccia

 

se non me lo fa qualcuno io non riesco a farlo. tu non sai come sono messo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

contro lyris basterà brok al livello 90, lino al livello 80 e alyxia al livello 85

Per le difficoltà più alte forse no, ma dovresti riuscire comunque a farmare quelle basse 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darki ha scritto:

Per le difficoltà più alte forse no, ma dovresti riuscire comunque a farmare quelle basse 

scusa ma non posso fare gli stessi livelli dove mi già dato i biglietti per sbloccarla o si. ho visto un video al riguardo di solgaleo per farti un esempio e ho visto che quello li non rifaceva sempre lo stesso livello. ma per sbloccare il personaggio quante biglietti ci vogliono. magari c'è l'ha faccio. a quel livello li non sono scarsi. fammi sapere per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

scusa ma non posso fare gli stessi livelli dove mi già dato i biglietti per sbloccarla o si. ho visto un video al riguardo di solgaleo per farti un esempio e ho visto che quello li non rifaceva sempre lo stesso livello. ma per sbloccare il personaggio quante biglietti ci vogliono. magari c'è l'ha faccio. a quel livello li non sono scarsi. fammi sapere per favore

Puoi fare infinite volte anche lo stesso livello facile dell'evento, ti darà sempre i coupon, solo che la prima volta al giorno te ne dà il triplo, ci starai un po' di più ma penso che in 2 giorni hai finito e puoi prendere l'unità, poi cosa diversa è portarla al 120

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Puoi fare infinite volte anche lo stesso livello facile dell'evento, ti darà sempre i coupon, solo che la prima volta al giorno te ne dà il triplo, ci starai un po' di più ma penso che in 2 giorni hai finito e puoi prendere l'unità, poi cosa diversa è portarla al 120

 

2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Puoi fare infinite volte anche lo stesso livello facile dell'evento, ti darà sempre i coupon, solo che la prima volta al giorno te ne dà il triplo, ci starai un po' di più ma penso che in 2 giorni hai finito e puoi prendere l'unità, poi cosa diversa è portarla al 120

quanti coupon ci vogliono per sbloccarla ? spero non tanti. quali sono i livelli facili scusa. ogni volta che rifaccio il livello quanti coupon danno e quanti ne richiede per averla. a me interessa averla e poi se non riesco a potenziarla al massimo non mi importa. non so con quei personaggi che ti ho detto, non so dove arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...