Green Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Anche io! Poi ho provato una seconda multi giusto per i due ticket 5* ed è uscito un altro Lunala LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Preso Lunala in una sola multi Io ho fatto due multi ed erano VUOTE, senza nemmeno un 5 stelle E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 Io all'ottava l'ho trovata. 24K. Me ne rimangono solo 3K. Skipperò gli altri due, di cui non mi importa granché. L'importante era completare la famiglia dell'Aether Paradise (Prese per i fondelli nelle prime due multi, con doppia Samina nella prima ed un altro Iridio nella seconda) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io all'ottava l'ho trovata. 24K. Me ne rimangono solo 3K. Skipperò gli altri due, di cui non mi importa granché. L'importante era completare la famiglia dell'Aether Paradise (Prese per i fondelli nelle prime due multi, con doppia Samina nella prima ed un altro Iridio nella seconda) Preferiti >>> Unità forti E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Preferiti >>> Unità forti E-S-A-T-T-O! Solo Unità preferite da me (se poi son forti, meglio allora ) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCredevoTanteCose Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Santo cielo, non ditemele ste cose, una unità master presa alla prima multi? Alla seconda?? Ma pietà, cribbio -. - Io con le unità masters ho una sfiga allucinante, quando uscì groudon arrivai a 300/400, finendo, purtroppo, le gemme, senza trovare un piffero di nulla o. O Adesso con lunala la volevo proprio trovare ed ho usato... 36k gemme. Si perché non l'ho proprio trovata, son dovuto arrivare a 400/400 per pigliarla, sono a secco di gemme, ma come unità è splendida, non sarà fortissima, ma concordo sul fatto che la priorità vada sempre e solo alle unità preferite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Volevo un Rocco. Quello dell'estate mi faceva schifo, quindi o quello normale o questo dell'anniversario. Ho detto "faccio un paio di tentativi singoli e basta, l'importante era Lylia". Alla seconda singola: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Altro tentativo per N, altro shaft... Io sto iniziando a perdere le speranze di non dover arrivare ad un pity... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Sono l'unico a cui crasha l'app dopo l'aggiornamento di oggi (2.12.5)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 19 minuti fa, saikubone ha scritto: Sono l'unico a cui crasha l'app dopo l'aggiornamento di oggi (2.12.5)? Io non ho neanche ricevuto l'aggiornamento 🍸 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Sono l'unico a cui crasha l'app dopo l'aggiornamento di oggi (2.12.5)? Nel senso che neanche ti si apre? 55 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io non ho neanche ricevuto l'aggiornamento 🍸 Se non ti arriva automaticamente vai direttamente tu sul Play Store! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 32 minuti fa, Darki ha scritto: Nel senso che neanche ti si apre? Durante le lotte dopo un poco crasha :/ Mai successo niente del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 34 minuti fa, saikubone ha scritto: Durante le lotte dopo un poco crasha :/ Mai successo niente del genere Appena aggiorno ti faccio sapere, hai già provato a cancellare le cache in caso? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Appena aggiorno ti faccio sapere, hai già provato a cancellare le cache in caso? Provato a cancellare le cache, provato a re-installare l'app... niente da fare. Il problema persiste! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 4 minuti fa, saikubone ha scritto: Provato a cancellare le cache, provato a re-installare l'app... niente da fare. Il problema persiste! No bueno.. al limite prova a chiedere su Reddit o sul Discord di Masters... magari a qualcun altro è capitato. Oppure a contattare DeNa E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 On 1/9/2021 at 15:55, Silvercenturion ha scritto: Altro tentativo per N, altro shaft... Io sto iniziando a perdere le speranze di non dover arrivare ad un pity... Pat pat Ho preso N al 7° pull, dopo 5 pull su Lunala ed è uscito niente. So come ti senti, ora non pullo nulla per tutto il mese di settembre. Vedremo ad ottobre yay... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Datamine out! Speravo tantissimo Allister avesse Gmax-Gengar e non Galarian-Cursola! Ma non mi aspettavo delle seasonal così belle, Caitilin è M E R A V I G L I O S A E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 (modificato) Davvero belle le seasonal, sebbene, non mi interessano! Specialmente Angelo, Catlina e Misty. Molto contento per Onion e soprattutto Paride! Penso pullerò proprio per quest'ultimo! EDIT: Come non detto. Paride è VIP. Quindi che dite, pullo su Rosso e Blu OG o risparmio? Modificato 28 settembre, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 A quanto pare sono tutte unità VIP e non Masterparty, e quindi potremo trovarle sempre... Mi fa piacere perché non ho intenzione di spendere una singola gemma al momento, si risparmia e basta E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: A quanto pare sono tutte unità VIP e non Masterparty, e quindi potremo trovarle sempre... Mi fa piacere perché non ho intenzione di spendere una singola gemma al momento, si risparmia e basta Same dopo averlo scoperto :' Non mi piacciono i banner VIP, finisco per sprecare gemme senza ottenere nulla Per quanto mi piacciono Allister&Caitlin non vale la pena atm rip Piuttosto spero Novembre abbia tante unità di Sinnoh, magari qualche E4 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Mamma mia che bello il nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 2 ore fa, saikubone ha scritto: Mamma mia che bello il nuovo capitolo! Finalmente una storia che non si finisce in 5 minuti È stata molto carina, non vedo l'ora di vedere come prosegue con i prossimi villain E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Finalmente una storia che non si finisce in 5 minuti È stata molto carina, non vedo l'ora di vedere come prosegue con i prossimi villain Esatto! E la scena della Gigamax di Rosso mi ha distrutto Spero che gestiscano bene i prossimi villain quanto hanno gestito bene Giovanni Spoiler Comunque sono finalmente riuscito a portare Reshiram a 3/5 6 ex...è diventata la mia unità preferita Anche se non ho preso Lylia E' stata aggiunta una reazione da Green 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 On 28/9/2021 at 10:17, Dibo42 ha scritto: Quindi che dite, pullo su Rosso e Blu OG o risparmio? A mio avviso Blu può essere diciamo accantonato se hai Alyxia 3/5 EX (o come me che ho anche Andy ed Archeops), mentre Rosso dipende se hai qualche Support bello importante che funzioni anche da tank. Diciamo che se sei messo bene, potresti anche fare il sacrificio di skippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 ora fa, MatBig ha scritto: A mio avviso Blu può essere diciamo accantonato se hai Alyxia 3/5 EX (o come me che ho anche Andy ed Archeops), mentre Rosso dipende se hai qualche Support bello importante che funzioni anche da tank. Diciamo che se sei messo bene, potresti anche fare il sacrificio di skippare Nope, non ho Alyxia, né tantomeno Andy. Di roccia 5 stelle ho solo Kukui e Lycanroc Giorno. Mentre, parlando in generale di Kanto, di 5 stelle ho solo Sabrina, Leaf e Giovanni Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati