Stills Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 (modificato) Grazie mille, ti si vuole bene @Darki Modificato 19 maggio, 2022 da Stills Citazione mancata E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 2 ore fa, Darki ha scritto: Nota: c'è un bug con la prima lotta dell'evento Villain, se avete la grafica del gioco "Low", esso crasherà sempre. Impostatela in "High" per risolvere il problema (Arriveranno sicuramente apologems) Per citare Dragon Ball Abridged: "IL GIOCO HA UN BUG E CRASHA?!?! GOOOOOOOOOOD!" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Ho letto che hanno riscontrato questo stesso problema, sicuramente verrà risolto con due gemme regalate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Come ho scritto su Telegram: sono completamente pazzi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Complimenti a DeNa che non ci dà nemmeno 27k di gemme con tre Gala e un Party. Sempre più luridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Ma come si fa a non boicottarli? Ma dai su! Per un mese con 3 VIP si vendicano così? Manco i bambini! Io non mi abbasso al loro gioco, faccio una multi su ognuno e poi giornaliere. Pullerò giusto su Bede per il personaggio Spoiler PS: Sempre Jotho m***a E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Sempre Jotho m***a A parte Silver, per il resto quoto Poi io, che ho trovato Zacian 3/5 quando volevo Zekrom E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: A parte Silver, per il resto quoto Poi io, che ho trovato Zacian 3/5 quando volevo Zekrom IO CHE CERCO ZACIAN MA HO ZEKROM 2/5 (non da questo banner, la seconda copia la trovai mentre cercavo Rocco) E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: IO CHE CERCO ZACIAN MA HO ZEKROM 2/5 (non da questo banner, la seconda copia la trovai mentre cercavo Rocco) *In giacchetta elegante da Fantacalcio* ...Fai scambi? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e MatBig 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: IO CHE CERCO ZACIAN MA HO ZEKROM 2/5 (non da questo banner, la seconda copia la trovai mentre cercavo Rocco) IO CHE CERCO KOMMO-O MA HO ZEKROM 4/5 E ZACIAN 1/5 NON HO TROVATO NIENTE E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: *In giacchetta elegante da Fantacalcio* ...Fai scambi? MAGARI! 2 minuti fa, Green ha scritto: IO CHE CERCO KOMMO-O MA HO ZEKROM 4/5 E ZACIAN 1/5 NON HO TROVATO NIENTE Allora, se ci mettiamo d'accordo, tutti e tre riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo E' stata aggiunta una reazione da Green e Silvercenturion 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: MAGARI! Allora, se ci mettiamo d'accordo, tutti e tre riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo Ma nessuno dei tre ha Kommo-O... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Il brutto è che non è la prima volta che fanno i tre gala in un mese, vi ricordate l'anniversario? Ho preso N dopo 7 pull ma niente su Lunala dopo 9 pull Ugghh, odio i masterGala Manco le belle gemme in regalo, Dena merita di non guadagnare tanti soldi, poi gemme a pagamento esagerati bruh E_E E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 29.960 gemme contando le 3k per il re-tweet rally Sfiorerò le 100k gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Il brutto è che non è la prima volta che fanno i tre gala in un mese, vi ricordate l'anniversario? Almeno l'anniversario è l'anniversario.. qui non ha senso far uscire 3 gala dal nulla E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 No amïo vabb pazzi fanno diventare Johto più op di Sinnoh a momenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 8 ore fa, Chube ha scritto: No amïo vabb pazzi fanno diventare Johto più op di Sinnoh a momenti A momenti? Penso abbiano già esagerato abbastanza Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 9 ore fa, Chube ha scritto: No amïo vabb pazzi fanno diventare Johto più op di Sinnoh a momenti Ergo: Pazzi Furiosi SCATENATI Spoiler Se avessero voluto guadagni più alti gli sarebbe bastato rilasciare una qualsiasi unità in costume (soprattutto Camilla) e guadagnerebbero il quadruplo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 25 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Se avessero voluto guadagni più alti gli sarebbe bastato rilasciare una qualsiasi unità in costume (soprattutto Camilla) e guadagnerebbero il quadruplo Quelle arriveranno a Luglio E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 12 ore fa, Darki ha scritto: Almeno l'anniversario è l'anniversario.. qui non ha senso far uscire 3 gala dal nulla Vero però bruh, i Gala sono strunz lo stesso 2 ore fa, Green ha scritto: Quelle arriveranno a Luglio Non erano ad agosto? Oggi ci hanno regalato 3k gemme, booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: Quelle arriveranno a Luglio Ma magari Poi si può dare a Swimsuit Cynthia un Arceus così per goliardia Spoiler O così ragionerebbe DeNa "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Oggi ci hanno regalato 3k gemme, booo È per questo: E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 New Personal Best Arena Leggendaria: Spoiler Team utilizzati: Spoiler R: Regirock T: Tornadus L: Latios R1: Mismagius, Giratina, Eevee T1: Marowak, Groudon, Togedemaru L1: Reuniclus, Garchomp, Palossand R2: Honchkrow, Nidoking, Mismagius (Morty) T2: Samurott, Zekrom, Pikachu L2: Rotom, Kommo-o, Blastoise R3: Zamazenta, Zacian, Steelix T3: Clefairy, Charizard, Yamper L3: Serperior, Palkia, Salamence R4: Solgaleo, Ho-Oh, Shiny Ho-Oh T4: Vileplume, Lunala, Araquanid L4: Starmie, Zygarde, Scyther R5: Duraludon, Metagross, Swanna T5: Masquerain, Reshiram, Raichu L5: Xerneas, Hydreigon, Altaria R6: Venusaur, Mewtwo, Alakazam T6: Snorlax, Zebstrika, Meganium L6: Dusknoir, Dialga, Flygon R7: Archeops, Lycanroc, Excadrill T7: Meowstic, Charizard, Cresselia L7: Psyduck, Necrozma, Musharna R8: Pelipper Sirfetch'd Polteageist T8: Luxray Volcarona Obstagoon + Gengar Golisopod Primarina L8: Sableye, Rayquaza, Pidgeot R9: T9: L9: Torterra, Darkrai, Milotic E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 4 ore fa, Darki ha scritto: È per questo: Oh allora si, m'ero totalmente perso questo tweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati