Shark Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 (modificato) Sinceramente a me questo gioco sta iniziando piano piano a stancare, non per il gameplay, ma perchè mi sembra un gioco in versione beta rilasciato molto in anticipo, la storia non è completata e alcuni oggetti non si possono farmare (le pietre evolutive) si può farmare il denaro grazie alle missioni extra delle perle, questo è vero ma io facendole sempre sono arrivato a 200.000 in circa una settimana, penso, per poi perderne altre 10 ad acquistare le restanti pietre. In più io non so voi come fate ma non posso nemmeno cambiare squadra pokémon, sto trovando solamente 3★ e non esiste un modo per ottenere gemme, il gioco te ne chiede addirittura 300 per una singola evocazione mentre tu guadagni circa 70 gemme al giorno, o shoppi o niente (escludendo premi giornalieri per il rilascio, che ritengo comunque molto poveri in confronto a molti altri giochi e ai loro primi premi per il primo anno di rilascio del gioco) Modificato 4 settembre, 2019 da Shark E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 per curiosità che squadre state utilizzando al momento? qualcuno sta utilizzando brendon e treecko? vale la pena portarli su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carpiyea Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Salve ragazzi mi sono bloccato nelle missioni co-op perchè mi dice che devo prima completare "Rinforziamo gli accessori". Su internet non ho trovato nulla, come posso aver accesso a questa missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 ora fa, Ary ha scritto: per curiosità che squadre state utilizzando al momento? qualcuno sta utilizzando brendon e treecko? vale la pena portarli su? Sì, sono una delle migliori Unità del gioco. Io per farmare uso Rina, Karen e Anemone Per fare i Training EX adatto la squadra all'occorrenza 3 minuti fa, carpiyea ha scritto: Salve ragazzi mi sono bloccato nelle missioni co-op perchè mi dice che devo prima completare "Rinforziamo gli accessori". Su internet non ho trovato nulla, come posso aver accesso a questa missione? Devi completare la Co-Op di Komor (l'ultima quindi) in modalità Difficile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 15 ore fa, Darki ha scritto: Sì, sono una delle migliori Unità del gioco. Io per farmare uso Rina, Karen e Anemone Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 20 ore fa, Darki ha scritto: Sì, sono una delle migliori Unità del gioco. ma quindi la scelta sul pk è relativa? in questo caso mi pare di capire che sia anche aprità di livello più forte di controparti evolute al 3 stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 34 minuti fa, Ary ha scritto: ma quindi la scelta sul pk è relativa? in questo caso mi pare di capire che sia anche aprità di livello più forte di controparti evolute al 3 stadio Sì, le stats di Treecko sono comparabili ad un 5* fully evolved. Al momento, parlando di stats totali nude e crude, è inferiore solo a Blu e MegaPidgeot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Sì, le stats di Treecko sono comparabili ad un 5* fully evolved. Al momento, parlando di stats totali nude e crude, è inferiore solo a Blu e MegaPidgeot E io li ho entrambi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 18 ore fa, Ashishs73 ha scritto: E io li ho entrambi ahahaha io non sblocco un 5* ormai da un po eheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PizziBarbaro Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 16:24, Ary ha scritto: per curiosità che squadre state utilizzando al momento? qualcuno sta utilizzando brendon e treecko? vale la pena portarli su? Io lo sto utilizzando ed è interessante come unità. On 4/9/2019 at 18:02, carpiyea ha scritto: Salve ragazzi mi sono bloccato nelle missioni co-op perchè mi dice che devo prima completare "Rinforziamo gli accessori". Su internet non ho trovato nulla, come posso aver accesso a questa missione? Ho il tuo stesso problema e non so veramente come Fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 @PizziBarbaro Devi prima completamente tutte le missioni della lega a livello difficile dopodiché verrà sbloccata quella missione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Incredibilmente stamattina ho trovato Blu! Ora è tempo di finire tutti i livelli EX You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ma qual’e Il drop rate degli accessori da 2 stelle?? Sono 2/3 giorni che farmo il livello very hard di brock per gli accessori lotta quelli da 1 stella gli ho potenziati al massimo ma non ne ho ancora trovato uno da 2 come è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 10 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma qual’e Il drop rate degli accessori da 2 stelle?? Sono 2/3 giorni che farmo il livello very hard di brock per gli accessori lotta quelli da 1 stella gli ho potenziati al massimo ma non ne ho ancora trovato uno da 2 come è possibile Non credo sia noto, ma non sono così rari, io ne ho trovati 4 in 10-12 tentativi Probabilmente sei stato sfortunato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 10 ore fa, Darki ha scritto: Non credo sia noto, ma non sono così rari, io ne ho trovati 4 in 10-12 tentativi Probabilmente sei stato sfortunato Ma non è che devo battere tutti per dropparne qualcuno?? Mi mancano gli ultimi 2 very hard nella storia co-op e tutti i livelli dell’area extra sempre in co-op perché mi sembra impossibile che non ne trovo neanche 1 dopo tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma non è che devo battere tutti per dropparne qualcuno?? Mi mancano gli ultimi 2 very hard nella storia co-op e tutti i livelli dell’area extra sempre in co-op perché mi sembra impossibile che non ne trovo neanche 1 dopo tutto questo tempo Non credo, se hai sbloccato il Very Hard di Brock significa che puoi droppare tutti gli accessori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Finalmente ho finito di maxare tutte le Unità necessarie a completare tutte le EX. Questa è la mia situazione Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fef e Luca98 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 18 minuti fa, Darki ha scritto: Finalmente ho finito di maxare tutte le Unità necessarie a completare tutte le EX. Questa è la mia situazione Apri contenuto nascosto Bella, complimenti! In bocca al lupo con il farm degli accessori E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: Finalmente ho finito di maxare tutte le Unità necessarie a completare tutte le EX. Questa è la mia situazione Apri contenuto nascosto Domanda così per curiosità, hai speso qualcosa o solo con quelli in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 18 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Domanda così per curiosità, hai speso qualcosa o solo con quelli in game? Sì ho shoppato una volta, un paio di settimane fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 (modificato) 31 minuti fa, Darki ha scritto: Sì ho shoppato una volta, un paio di settimane fa Chiedevo non ovviamente per farmi i cavoli tuoi o per farti i conti in tasca, ma perché vedo molte recensioni in vari siti che lo definiscono un pay to win....ma personalmente non la vedo così perché comunque puoi prendere buone unità anche non shoppando (tipo io ho preso Brandon e "Quella con Totodile" senza shop) Spoiler Non so il nome di quella con Totodile ahahaha Modificato 12 settembre, 2019 da Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 17 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Chiedevo non ovviamente per farmi i cavoli tuoi o per farti i conti in tasca, ma perché vedo molte recensioni in vari siti che lo definiscono un pay to win....ma personalmente non la vedo così perché comunque puoi prendere buone unità anche non shoppando (tipo io ho preso Brandon e "Quella con Totodile" senza shop) Nascondi contenuto Non so il nome di quella con Totodile ahahaha Secondo me non è pay 2 win, anche senza shoppare avevo quasi tutti i 5*... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Avete visto la compensazione per il bug di Supercolpo? Ben 6000 gemme! Ci avete trovato qualcosa? Io le conservo tutte per il prossimo 5* E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 39 minuti fa, Darki ha scritto: Avete visto la compensazione per il bug di Supercolpo? Ben 6000 gemme! Ci avete trovato qualcosa? Io le conservo tutte per il prossimo 5* Io non ho trovato nulla (tanto mi mancano solo houndoom e dusclops) però finalmente ho trovato un 3 stelle 6 volte e ho ottenuto il mio primo uniticket ora devo solo averne altri 19 ahah.... comunque speriamo ci siano tanti altri bug ahaha 6000 gemme sono come quasi 60€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati