Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

1 ora fa, Shark ha scritto:

Ho rina con Serperior all'85 che devo aumentare fino al 100, Agatha al 75 che anche lei devo aumentare, Anemone al 65 idem per lei e Hau (stessa storia) 

Da portare al livello massimo sono molto difficili, hai bisogno di tantissimi strumenti

Ho notato, già per portare serperior al livello max 85 ti chiede un incalcolabile quantità di strumenti e sto cercando di non pensare sommato per tutti. Per ora ciò il sudetto serperior con rina al 70, alyxia con lycanroc al 60 hau e raichu 57 e il resto dai 50 a 40 minimo. Non capisco come Darki sia riuscito a raccattare tutti quei soldi per le pietre evoltive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Torchic96 ha scritto:

Ho notato, già per portare serperior al livello max 85 ti chiede un incalcolabile quantità di strumenti e sto cercando di non pensare sommato per tutti. Per ora ciò il sudetto serperior con rina al 70, alyxia con lycanroc al 60 hau e raichu 57 e il resto dai 50 a 40 minimo. Non capisco come Darki sia riuscito a raccattare tutti quei soldi per le pietre evoltive

Quelli non sono un problema, se fai le modalità evento che escono ogni giorno nell'area extra diventa abbastanza facile, danno molti strumenti ma hanno un massimo di 3 tentativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aspide90 ha scritto:

Io ho da poco iniziato il gioco e non riesco ancora a capire l'utilità di strumenti nella borsa come fortosio/acumene/assistina ecc. .... Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?

Servono a fare imparare nuove mosse al pokémon ed anche ad aumentargli il livello max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aspide90 ha scritto:

Io ho da poco iniziato il gioco e non riesco ancora a capire l'utilità di strumenti nella borsa come fortosio/acumene/assistina ecc. .... Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?

Servono per poter aumentare il livello massimo delle unità, per esempio ora puoi arrivare massimo al 30 poi una volta sbloccato l'opzione aumento massimo livello li dai quei strumenti e poi puoi continuare ad allenarli, ma devi aspettare che si sbocchi l'opzione al capitolo 5 o 6 mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shark ha scritto:

Servono a fare imparare nuove mosse al pokémon ed anche ad aumentargli il livello max

 

10 minuti fa, Torchic96 ha scritto:

Servono per poter aumentare il livello massimo delle unità, per esempio ora puoi arrivare massimo al 30 poi una volta sbloccato l'opzione aumento massimo livello li dai quei strumenti e poi puoi continuare ad allenarli, ma devi aspettare che si sbocchi l'opzione al capitolo 5 o 6 mi pare

 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Darki ha scritto:

Nono, quelli Single Player. Non ne hai droppato neanche uno? :innocent: (Solo difficoltà Molto Difficile eh)

 

Comunque quella missione degli accessori si sblocca finendo tutte le Co-Op sia Normali che Difficili

Ma come fate a completare quelli molto difficili, io con pg al 85 non riesco a fare niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2019 at 19:13, Shark ha scritto:

Ti ringrazio molto, ma dove sarebbe "aumentare il cap"? Quando vado su squadra trovo solo 

-Modifica squadra

-aumento livello

-mosse ed abilità pass

-aumento ★

 

On 29/8/2019 at 19:55, Darki ha scritto:

Mi sembra strano.. forse devi andare più avanti con la storia? 

@Darki anche io non riesco a visualizzare sblocca livello max e riguardo alla storia sto al capitolo 8. Cosa dovrei fare per sblccarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

 

@Darki anche io non riesco a visualizzare sblocca livello max e riguardo alla storia sto al capitolo 8. Cosa dovrei fare per sblccarlo?

Io sto al capitolo 6 e l'ho sbloccato se non erro andando in Storia --> Aree Extra --> "Prove per sbloccare funzioni" 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tatonz ha scritto:

Ma come fate a completare quelli molto difficili, io con pg al 85 non riesco a fare niente 

Evidentemente sono PG non troppo buoni :surprised: Io uso (in singleplayer) Serperior, Raichu e Swanna e boosto le stats di atk. Sp (quindi 3 volte utilizzo la mossa atk sp+) fino a farlo arrivare a +6, poi boosto la difesa e le difesa speciale con la mossa di swanna e spammo scarica di raichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shark ha scritto:

Evidentemente sono PG non troppo buoni :surprised: Io uso (in singleplayer) Serperior, Raichu e Swanna e boosto le stats di atk. Sp (quindi 3 volte utilizzo la mossa atk sp+) fino a farlo arrivare a +6, poi boosto la difesa e le difesa speciale con la mossa di swanna e spammo scarica di raichu

idem haha, comunque mi spiegate come faccio a ottenere più stelline, avete presente quelle che compaiono quando fai fuori i nemici per far droppare più roba o sono random? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Shark ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Stai indietro, io ho battuto tutti gli allenatori disponibili, gli ultimi sono i tre protagonisti di Unima, ti mancano circa 10 capitoli che sono abbastanza brevi dato che ti fanno fare un incontro con i personaggi e poi ti fanno direttamente lottare contro di loro

 

 

Raga ma per Agatha e le altre due, come bisogna fare? Ho Houndoom, Serperior e Raichu tutti sul 60 ma non credo bastino.

Di tipo ghiaccio non so chi valga la pena allenare onestamente. Poi quali sono altri Pokémon che bisogna allenare? Swanna e Lucario me li hanno consigliato ma boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono riuscito a battere il trio di Superquattro spettro con Serperior che boostava spAtk, Swanna la Def e spDef e Houndoom ahahahah. Ho tipo boostato con la roba che avevo farmaro subito Swanna fino al 57. Ora vedo il capitolo 17 com'è.

Ma Palossand conviene allenarlo? È un 5 stelle ho notato

Ho finito la storia, ora tocca farmare a bomba e cercare gli altri allenatori. Ma c'è una lista di quelli che conviene allenare prima? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

 

Raga ma per Agatha e le altre due, come bisogna fare? Ho Houndoom, Serperior e Raichu tutti sul 60 ma non credo bastino.

Di tipo ghiaccio non so chi valga la pena allenare onestamente. Poi quali sono altri Pokémon che bisogna allenare? Swanna e Lucario me li hanno consigliato ma boh

Agatha non è indispensabile, per quanto possa piacermi gengar la ritenfo leggermente inutile, ti direi decisamente di allenare Swanna e Lucario, non devi farti condizionare dal fatto che sono 3 stelle. Per i tipi ghiaccio che io sappia nessuno è decente o utile

 

51 minuti fa, Aspide90 ha scritto:

Ma sbaglio o attualmente il multiplayer non è stato ancora implementato? Cioè non serve a niente la lista amici al momento giusto?

Sì la sbloccherai dopo il capitolo 10

34 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ok, sono riuscito a battere il trio di Superquattro spettro con Serperior che boostava spAtk, Swanna la Def e spDef e Houndoom ahahahah. Ho tipo boostato con la roba che avevo farmaro subito Swanna fino al 57. Ora vedo il capitolo 17 com'è.

Ma Palossand conviene allenarlo? È un 5 stelle ho notato

Ho finito la storia, ora tocca farmare a bomba e cercare gli altri allenatori. Ma c'è una lista di quelli che conviene allenare prima? 

È il 5 stelle più scarso, non ne vale per niente... Nemmeno li vale 5 stelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Shark ha scritto:

Agatha non è indispensabile, per quanto possa piacermi gengar la ritenfo leggermente inutile, ti direi decisamente di allenare Swanna e Lucario, non devi farti condizionare dal fatto che sono 3 stelle. Per i tipi ghiaccio che io sappia nessuno è decente o utile

 

Sì la sbloccherai dopo il capitolo 10

È il 5 stelle più scarso, non ne vale per niente... Nemmeno li vale 5 stelle 

Ok quindi mi porto su Swanna e Lucario, almeno magari ancora un po' Raichu, Serperior, Houndoom e Pinsir(a volte lo sto trovando utile) e Lycanroc.

Lo Stoutland di Norman, invece? Che dici? Ahahaha inutile?

Peccato che oltre a farmare non ci sia molto da fare una volta finita la storia per il momento.. speriamo aggiornino a breve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Torchic96 ha scritto:

Bei soldoni e?  :oopsie:

Mai shoppato :P

4 ore fa, Torchic96 ha scritto:

Non capisco come Darki sia riuscito a raccattare tutti quei soldi per le pietre evoltive

Il giorno dell'uscita hanno aumentato la quantità di frammenti e cristalli necessari per le evoluzioni :/

 

Durante la beta bastava un frammento per la prima evo e un cristallo per la seconda, quindi avevi bisogno di pochissimi soldi.

 

Adesso costa un sacco visto che hai bisogno di più frammenti e cristalli per un solo Pokémon e neanche io avrei evoluto tutto

1 ora fa, Alexis10 ha scritto:

Lo Stoutland di Norman, invece? Che dici? Ahahaha inutile?

Io credo che tutti i tipi Normali presenti al momento siano abbastanza inutili :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexis10 ha scritto:

Ok quindi mi porto su Swanna e Lucario, almeno magari ancora un po' Raichu, Serperior, Houndoom e Pinsir(a volte lo sto trovando utile) e Lycanroc.

Lo Stoutland di Norman, invece? Che dici? Ahahaha inutile?

Peccato che oltre a farmare non ci sia molto da fare una volta finita la storia per il momento.. speriamo aggiornino a breve 

Sembra un Serperior mancato :/ non mi sembra fortissimo ma lo trovo utile se hai problemi di stato, magari in avventure future servirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Shark ha scritto:

Evidentemente sono PG non troppo buoni :surprised: Io uso (in singleplayer) Serperior, Raichu e Swanna e boosto le stats di atk. Sp (quindi 3 volte utilizzo la mossa atk sp+) fino a farlo arrivare a +6, poi boosto la difesa e le difesa speciale con la mossa di swanna e spammo scarica di raichu

Io gioco con un lycanroc lv max, poi ho anche completamente maxati raichu, chandelure, seviper, solroc e moonroc e altri pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga avantieri ho finito la storia... sono due giorni che sto facendo di tutto per capire come sbloccare rinforziamo gli accessori... ho quasi finito la storia anche in multiplayer ma mi mancano i livelli finali di ogni allenatore essendo disponibili solo se sblocchi Rinforza gli accessori... qualcuno è riuscito a capire come fare? E poi come si guadagno i punti unicerca ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheReader ha scritto:

Raga avantieri ho finito la storia... sono due giorni che sto facendo di tutto per capire come sbloccare rinforziamo gli accessori... ho quasi finito la storia anche in multiplayer ma mi mancano i livelli finali di ogni allenatore essendo disponibili solo se sblocchi Rinforza gli accessori... qualcuno è riuscito a capire come fare? E poi come si guadagno i punti unicerca ?

La missione "Rinforziamo gli accessori" si sblocca dopo aver completato il Capitolo 18 sia in Single Player che in Co-Op Difficile :) 

 

I punti unicerca si ricevono con ogni Ricerca Unità (3 punti per ogni Ricerca)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fef3cz ha scritto:

 Non riesco  a superare il capitolo 17 e uso Karen lv 70 , Rina lv 70, Alfredo lv 60. Cerco consigli :smile2:

Sostituirei Alfredo con un altro pg di Supporto, ad esempio Anemone o Ester (che però non credo tu abbia)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...