Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

Io ci sto giocando e devo dire che mi piace, è un po lentino, ma velocizzando si risolve quasi del tutto il problema. Poi cavolo la grafica mi piace un sacco! cioè e veramente bella! spero si possa cambiare il nostro pokemon, o almenp farlo evolvere perche pikachu proprio non lo voglio:oopsie:

32 minuti fa, Darki ha scritto:

Una volta arrivato a un certo livello (non ricordo quale) ti avviserà che il Pokémon è pronto per l'evoluzione (non tutti si evolvono) e dovrai fare una Sync Story apposita per farlo evolvere

Thanks, non era molto chiaro neanche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho iniziato a giocarci  da stamattina e non mi riesco a staccare, io ho fatto una multi da 3000 e ho trovato 2 5 stelle  Karen e  kristy, poi Agatha e Blaine 4 stelle,e infine nina, Rika ,Omar e Tell 3 stelle ( questi ultimi trovati in  doppia copia mi hanno dato l'aumento di potenza di unison raid). Che dire è stato fatto a mio parere bene ,aspetto gli eventi online  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Ma le funzionalità online quali sono? si sanno già?

Ci sono dei livelli in Co-Op (sbloccabili più avanti nel gioco)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ci sono dei livelli in Co-Op (sbloccabili più avanti nel gioco)

Uh figo! io ho appena battuto anemone ahah. Anche a voi quando vi da un personaggio sbloccato dalla storia, è di livello piu alto del vostro team? (esempio Anemone è al 29, mentre la mia squadra era mediamente al 22-23)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Uh figo! io ho appena battuto anemone ahah. Anche a voi quando vi da un personaggio sbloccato dalla storia, è di livello piu alto del vostro team? (esempio Anemone è al 29, mentre la mia squadra era mediamente al 22-23)

Mi sorprende che sia riuscito a batterla al 22-23! Comunque da un certo punto in poi tutti i nuovi arrivati saranno al 29

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Mi sorprende che sia riuscito a batterla al 22-23! Comunque da un certo punto in poi tutti i nuovi arrivati saranno al 29

Ci ho riprovato qualche volta ahah:oopsie: Mi correggo, Erika al 25, poi Brock al 23 e Rina (mamma mia che nome) peso morto al 22. Ora devo farmare un po perchè ho difficolta nel capitolo 6 infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Darki ha scritto:

Mi sorprende che sia riuscito a batterla al 22-23! Comunque da un certo punto in poi tutti i nuovi arrivati saranno al 29

io pure ci sono riuscito anche  con difficoltà così ho portato tutti al 30 sbloccando il 45 e poi fatti evolvere piplup e snivy . Si inizia a sentire la difficoltà e ti dico mi piace come è posta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

io pure ci sono riuscito anche  con difficoltà così ho portato tutti al 30 sbloccando il 45 e poi fatti evolvere piplup e snivy . Si inizia a sentire la difficoltà e ti dico mi piace come è posta

Posso chiederti come li hai allenati? io rifaccio le sfide dell'avventura ma non so se è il miglior metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Posso chiederti come li hai allenati? io rifaccio le sfide dell'avventura ma non so se è il miglior metodo

Assolutamente no! Devi andare nelle Aree Extra e fare l'allenamento apposito per il Level-Up che ti dà anche i libri per l'EXP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, firelollo99 ha scritto:

Posso chiederti come li hai allenati? io rifaccio le sfide dell'avventura ma non so se è il miglior metodo

 

1 ora fa, Darki ha scritto:

Assolutamente no! Devi andare nelle Aree Extra e fare l'allenamento apposito per il Level-Up che ti dà anche i libri per l'EXP

quoto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mica non c'è serperior? :fg: Cioè ho maxato rina e ho anche fatto evolvere snivy ma dopo di questo non mi appare nulla riguardo ad un'altra evolzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Scusate ma mica non c'è serperior? :fg: Cioè ho maxato rina e ho anche fatto evolvere snivy ma dopo di questo non mi appare nulla riguardo ad un'altra evolzione

A che livello è Rina?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

40, mi dice che è al massimo e che non può salire più di così

Beh, ovviamente! A tutti i personaggi va aumentato il Level Cap!

I 5 stelle possono arrivare fino al 100, i 4 stelle al 95 e i 3 stelle al 90

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Beh, ovviamente! A tutti i personaggi va aumentato il Level Cap!

I 5 stelle possono arrivare fino al 100, i 4 stelle al 95 e i 3 stelle al 90

Il level cap sarebbe? Mica è quello con gli Uniticker? Se sì come li sblocco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Il level cap sarebbe? Mica è quello con gli Uniticker? Se sì come li sblocco?

No, quelli servono ad aumentare le stelle di un personaggio.

Per aumentare il Cap devi andare nella scheda Squadra al Centro Pokémon e poi su "Sblocco livello max"

Ogni personaggio ha bisogno di diverse bevande (quelle rosse, blu e verdi che droppi dalla storia) per sbloccare il proprio Cap.

 

Il metodo migliore per farmarle comunque è nelle Aree Extra, nei Training :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

No, quelli servono ad aumentare le stelle di un personaggio.

Per aumentare il Cap devi andare nella scheda Squadra al Centro Pokémon e poi su "Sblocco livello max"

Ogni personaggio ha bisogno di diverse bevande (quelle rosse, blu e verdi che droppi dalla storia) per sbloccare il proprio Cap.

 

Il metodo migliore per farmarle comunque è nelle Aree Extra, nei Training :) 

Ti ringrazio molto, ma dove sarebbe "aumentare il cap"? Quando vado su squadra trovo solo 

-Modifica squadra

-aumento livello

-mosse ed abilità pass

-aumento ★

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

No, quelli servono ad aumentare le stelle di un personaggio.

Per aumentare il Cap devi andare nella scheda Squadra al Centro Pokémon e poi su "Sblocco livello max"

Ogni personaggio ha bisogno di diverse bevande (quelle rosse, blu e verdi che droppi dalla storia) per sbloccare il proprio Cap.

 

Il metodo migliore per farmarle comunque è nelle Aree Extra, nei Training :) 

Darki è praticamente il nostro manuale guida, grazie ahah:angel:

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Shark ha scritto:

Ti ringrazio molto, ma dove sarebbe "aumentare il cap"? Quando vado su squadra trovo solo 

-Modifica squadra

-aumento livello

-mosse ed abilità pass

-aumento ★

Mi sembra strano.. forse devi andare più avanti con la storia? 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Mi sembra strano.. forse devi andare più avanti con la storia? 

Sì l'ho appena scoperto... Ho esagerato con i livelli e ho portato Rina al 40 senza nemmeno avere la prima medaglia :oopsie: scusate le troppe domande hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Il gioco mi piace sempre di più ma non so se è già stato chiesto snivy e gli starter a che livello si evolvono perché ho portato Rina al 17 ma non si evolve ancora 

Il gioco non segue gli stessi canoni dei giochi principali snivy si evolve intorno al 30-35 (Non ricordo in modo preciso)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...