S_Saturno Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 Palestra scelta: Folletto Tier in cui giocherò: OU Nome in Game: jarod Codice Amico: Nickname su Showdown: PrycePM @Ven vorrei sfidarti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 28 minuti fa, PrycePM ha scritto: Palestra scelta: Folletto Tier in cui giocherò: OU Nome in Game: jarod Codice Amico: Nickname su Showdown: PrycePM @Ven vorrei sfidarti Uh un ritorno inaspettato (in realtà no perché avevo visto leggessi il topic ma shh)
S_Saturno Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Uh un ritorno inaspettato (in realtà no perché avevo visto leggessi il topic ma shh) eeh dopo tanto ci voleva ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
AldoMoose97 Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 @Green avrei bisogno di un cambio nella tier in cui gioco. Da Battle Spot Singles a OU
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 Ciao ragazzuoli la mia squadra è pronta per il 3ds , vorrei fare qualche lotta al punteggio 3vs 3 Sigle Battle Liv 50 qualcuno disponibile stasera magari alle 21.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzuoli la mia squadra è pronta per il 3ds , vorrei fare qualche lotta al punteggio 3vs 3 Sigle Battle Liv 50 qualcuno disponibile stasera magari alle 21.00 ? La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?)
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?) spero che sono ammessi i pokèmon che insomma sono pronti , dove posso leggere le regole per il vgc 19? perdonatemi. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
AldoMoose97 Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: spero che sono ammessi i pokèmon che insomma sono pronti , dove posso leggere le regole per il vgc 19? perdonatemi. Su smogon le trovi o comunque se cerchi generico in internet le trovi
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 36 minuti fa, Green ha scritto: La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?) stasera ti mando mp ti devo fare qualcuni domande. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stasera ti mando mp ti devo fare qualcuni domande. Oke :O
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo
Harasuke Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo Ci sono se vuoi, tier battlespot doubles
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ci sono se vuoi, tier battlespot doubles K, arrivo
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo Tier?
Harasuke Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 kkk *fowoooooosh* La tempesta di neve inghiottishe @Deku- durante la scalata! Bella partita!
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 @Green il buon Harasuke mi ha fatto notare che nella pagina iniziale per me non c'è scritta alcuna tier, devi essertene dimenticato, quindi per favore appena puoi scrivimi OU è stata anche colpa mia che non ho ancora aggiustato la firma comunque, provvederò stasera Chiudo
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, Deku- ha scritto: @Green il buon Harasuke mi ha fatto notare che nella pagina iniziale per me non c'è scritta alcuna tier, devi essertene dimenticato, quindi per favore appena puoi scrivimi OU è stata anche colpa mia che non ho ancora aggiustato la firma comunque, provvederò stasera In realtà non sapevo proprio le tue tier...
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 38 minuti fa, Green ha scritto: In realtà non sapevo proprio le tue tier... Non ti avevo scritto su Telegram dicendo di mettere OU? :o
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Inviato 5 luglio, 2019 23 minuti fa, Deku- ha scritto: Non ti avevo scritto su Telegram dicendo di mettere OU? :o Non ricordo (?)
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 La mia palestra è aperta! Chiedo anche quali altre palestre sono aperte che ho voglia di medaglie, oltre ad essere sempre disponibile per qualche lotta per la classifica
Shark- Inviato 5 luglio, 2019 Inviato 5 luglio, 2019 Salve a tutti,come faccio a partecipare al torneo per il campione?
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Inviato 6 luglio, 2019 6 ore fa, Shark- ha scritto: Salve a tutti,come faccio a partecipare al torneo per il campione? Semplicemente scrivendo: partecipo
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 3 ore fa, Green ha scritto: Semplicemente scrivendo: partecipo Va bene, partecipo.
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio
Deku- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 38 minuti fa, UndeadBan ha scritto: per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio E per una sfida in palestra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.