S_Saturno Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Palestra scelta: Folletto Tier in cui giocherò: OU Nome in Game: jarod Codice Amico: Nickname su Showdown: PrycePM @Ven vorrei sfidarti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 28 minuti fa, PrycePM ha scritto: Palestra scelta: Folletto Tier in cui giocherò: OU Nome in Game: jarod Codice Amico: Nickname su Showdown: PrycePM @Ven vorrei sfidarti Uh un ritorno inaspettato (in realtà no perché avevo visto leggessi il topic ma shh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Uh un ritorno inaspettato (in realtà no perché avevo visto leggessi il topic ma shh) eeh dopo tanto ci voleva ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 @Green avrei bisogno di un cambio nella tier in cui gioco. Da Battle Spot Singles a OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Ciao ragazzuoli la mia squadra è pronta per il 3ds , vorrei fare qualche lotta al punteggio 3vs 3 Sigle Battle Liv 50 qualcuno disponibile stasera magari alle 21.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzuoli la mia squadra è pronta per il 3ds , vorrei fare qualche lotta al punteggio 3vs 3 Sigle Battle Liv 50 qualcuno disponibile stasera magari alle 21.00 ? La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?) spero che sono ammessi i pokèmon che insomma sono pronti , dove posso leggere le regole per il vgc 19? perdonatemi. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: spero che sono ammessi i pokèmon che insomma sono pronti , dove posso leggere le regole per il vgc 19? perdonatemi. Su smogon le trovi o comunque se cerchi generico in internet le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 36 minuti fa, Green ha scritto: La tier delle Lotte a Punteggio per questo mese è VGC'19 Ultra Series (?) stasera ti mando mp ti devo fare qualcuni domande. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: stasera ti mando mp ti devo fare qualcuni domande. Oke :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo Ci sono se vuoi, tier battlespot doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ci sono se vuoi, tier battlespot doubles K, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Bene gente, per chi vuole sono aperto per una ventina di minuti al massimo Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 kkk *fowoooooosh* La tempesta di neve inghiottishe @Deku- durante la scalata! Bella partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 @Green il buon Harasuke mi ha fatto notare che nella pagina iniziale per me non c'è scritta alcuna tier, devi essertene dimenticato, quindi per favore appena puoi scrivimi OU è stata anche colpa mia che non ho ancora aggiustato la firma comunque, provvederò stasera Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Adesso, Deku- ha scritto: @Green il buon Harasuke mi ha fatto notare che nella pagina iniziale per me non c'è scritta alcuna tier, devi essertene dimenticato, quindi per favore appena puoi scrivimi OU è stata anche colpa mia che non ho ancora aggiustato la firma comunque, provvederò stasera In realtà non sapevo proprio le tue tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 38 minuti fa, Green ha scritto: In realtà non sapevo proprio le tue tier... Non ti avevo scritto su Telegram dicendo di mettere OU? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 23 minuti fa, Deku- ha scritto: Non ti avevo scritto su Telegram dicendo di mettere OU? :o Non ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 La mia palestra è aperta! Chiedo anche quali altre palestre sono aperte che ho voglia di medaglie, oltre ad essere sempre disponibile per qualche lotta per la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Salve a tutti,come faccio a partecipare al torneo per il campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 6 ore fa, Shark- ha scritto: Salve a tutti,come faccio a partecipare al torneo per il campione? Semplicemente scrivendo: partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 3 ore fa, Green ha scritto: Semplicemente scrivendo: partecipo Va bene, partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 38 minuti fa, UndeadBan ha scritto: per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio E per una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.