YukiV Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 ok grazie @ShadowBlue e @Green, vorrei provare a partecipare (anche se non ho mai partecipato a un torneo di millenim) quando i capipalestra saranno pronti bisogna contattarli e sfidarli giusto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: quando i capipalestra saranno pronti bisogna contattarli e sfidarli giusto? Yep! Nel caso volessi potresti essere anche te stessa una capopalestra, basta candidarsi e rispettare semplici regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Mah, io aspetterò di essere meno nabbo nel competitivo... Quindi non diventerò un capopalestra già da adesso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, Green ha scritto: Yep! Nel caso volessi potresti essere anche te stessa una capopalestra, basta candidarsi e rispettare semplici regole! ok grazie, anche se per fare il capopalestra penso di essere ancora un po' troppo novellina per riuscirci Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Ma guarda te, non faccio in tempo ad entrare che già i bimbi mi fregano la palestra. Vabbè Supersondaggione "che palestra mi piglio?" Il primo che risponde vince. No, tecnicamente non è un vero sondaggio. No, non si vince niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 22 minuti fa, Green ha scritto: Inoltre al momento non è presente un Campione per cui è stato creato un torneo per decretarlo, esso si svolgerà in lotte 3v3 (Battle Spot Singles) per le prime fasi e in quelle finali 6v6. Ah ecco una domanda su questo. I capopalestra possono partecipare o essendo Capopalestra non possono essere campioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ma guarda te, non faccio in tempo ad entrare che già i bimbi mi fregano la palestra. Vabbè Supersondaggione "che palestra mi piglio?" Il primo che risponde vince. No, tecnicamente non è un vero sondaggio. No, non si vince niente. Terra. Così perché mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Io ho provato ad essere capopalestra, ci metterò tutto l'impegno possibile, ma se qualcuno si dimostrerà capace di battermi per il posto sarò felice di cederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Terra. Così perché mi va. Lo farei volentieri, ma la palestra è già occupata e con così tante ancora libere sarebbe un po' uno spreco litigarsene una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, CATB ha scritto: Lo farei volentieri, ma la palestra è già occupata e con così tante ancora libere sarebbe un po' uno spreco litigarsene una. Allora va di Acciaio... ~Solo, lasciami il buio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 14 minuti fa, CATB ha scritto: Ma guarda te, non faccio in tempo ad entrare che già i bimbi mi fregano la palestra. Vabbè Supersondaggione "che palestra mi piglio?" Il primo che risponde vince. No, tecnicamente non è un vero sondaggio. No, non si vince niente. Coleottero Acqua Terra Buio Tre sono occupate ma la quarta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Coleottero Acqua Terra Buio Tre sono occupate ma la quarta no Non ci provare te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Non ci provare te! XD Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Partecipo con piacere! Come posso diventare capopalestra delle palestre libere? Una volta c'era il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora va di Acciaio... ~Solo, lasciami il buio~ "Non mi abbasserei mai a toccare un tipo così insulso e becero: il fango del mondo dei pokémon." cit. di quello che è stato capopalestra psico per tipo tre anni (aka me stesso) Adesso, Green ha scritto: Coleottero Acqua Terra Buio Tre sono occupate ma la quarta no Spoiler Di te me ne occupo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 8 minuti fa, CATB ha scritto: "Non mi abbasserei mai a toccare un tipo così insulso e becero: il fango del mondo dei pokémon." cit. di quello che è stato capopalestra psico per tipo tre anni (aka me stesso) Apri contenuto nascosto Di te me ne occupo io ma tu non eri quell pigliamosche o mi confondo con spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 11 minuti fa, Rob ha scritto: Partecipo con piacere! Come posso diventare capopalestra delle palestre libere? Una volta c'era il test Basta compilare il modulo presente in prima pagina! Eh sì, abbiamo tolto il test momentaneamente essendo rimasti in pochi dopo l'abbandono di molti utenti nel corso del tempo :c 7 minuti fa, CATB ha scritto: "Non mi abbasserei mai a toccare un tipo così insulso e becero: il fango del mondo dei pokémon." cit. di quello che è stato capopalestra psico per tipo tre anni (aka me stesso) Credevo che il fango fosse il tipo Terra 7 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Di te me ne occupo io Lol 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma tu non eri quell pigliamosche o mi confondo con spyro Quello era Spyro, lui è Gennaro Bullo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma tu non eri quell pigliamosche o mi confondo con spyro Lo storico capo coleottero era Spyro 7 minuti fa, Green ha scritto: Credevo che il fango fosse il tipo Terra Non sapevo fossi il secondo account di Deku. Comunque, visto che mantengo sempre la parola, anche se l'acciaio non mi emoziona: Palestra scelta:Acciaio Tier in cui giocherò:Dammi tempo di farli i team/OU/boh Nome in Game:CATB Codice Amico: 3DS a lato, Switch non rilevata Nickname su Showdown:CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, CATB ha scritto: Non sapevo fossi il secondo account di Deku. Non lo sapevo nemmeno io pensa. Adesso, CATB ha scritto: Comunque, visto che mantengo sempre la parola, anche se l'acciaio non mi emoziona: Palestra scelta:Acciaio Tier in cui giocherò:Dammi tempo di farli i team/OU/boh Nome in Game:CATB Codice Amico: 3DS a lato, Switch non rilevata Nickname su Showdown:CATB La tier Dammi tempo di farli i team è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: La tier Dammi tempo di farli i team è la mia preferita Mi ricordo che in un paio di palestre giocavi solo questa tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, CATB ha scritto: Mi ricordo che in un paio di palestre giocavi solo questa tier Ed ero anche bravo, mai quanto Deku però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Capopalestra Acciaio Showdown: Robertoh / Nome in Game: Rob / Codice Amico: Aggiungo successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 43 minuti fa, Rob ha scritto: Capopalestra Acciaio Showdown: Robertoh / Nome in Game: Rob / Codice Amico: Aggiungo successivamente Mi spiace ma come puoi vedere poco sopra CATB ti ha anticipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 10 ore fa, YukiV ha scritto: ok grazie @ShadowBlue e @Green, vorrei provare a partecipare (anche se non ho mai partecipato a un torneo di millenim) quando i capipalestra saranno pronti bisogna contattarli e sfidarli giusto? Guarda se ti posso consalare anch io mai partecipato a questi tipi di tornei parlando di questo ( PokeLegue) ( ci sta anche la sfida libera può spiegarti tutto lui @Green ) Ps parlando a noi , anch io non sono granche al competitivo , però ci provo , imparo , mi metto alla prova non ti preoccupare per questo. Puoi chiedere consigli a quelli che sono piu esperti di noi cosi ti aiutano un po. Non avere paura , qui oltre a dare il massimo , si fa anche per divertirzi un po. a me farebbe piacere se tu partecipassi,poi scegli tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Wow, siamo già partiti? È libera qualche palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.