Vai al commento



Mosse fisiche e speciali mondo pokemon


Asphera

Post raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione. Su tutte le mosse fisiche e speciali esistenti esiste una percentuale di entrambe? In pratica vorrei sapere in % ovviamente approssimativa quante mosse fisiche e quante speciali ci sono. Per avere un indicazione. grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi elenco mosse pokemon su google.

A me Google dà come primo risultato il sito che utilizzo di solito che però non è ufficiale e quindi non posso postare il link; lì trovi l'elenco numerato delle mosse e vicino ad ogni mossa viene indicato se si tratta di una mossa fisica, speciale o di stato. Le conti, le rapporti al totale e hai fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Asphera ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione. Su tutte le mosse fisiche e speciali esistenti esiste una percentuale di entrambe? In pratica vorrei sapere in % ovviamente approssimativa quante mosse fisiche e quante speciali ci sono. Per avere un indicazione. grazie

Ho dato un'occhiata all'elenco che c'è su Bulbapedia e ho contato il numero di mosse per categoria, escludendo le mosse Z che possono essere sia fisiche che speciali a seconda della mossa utilizzata. Se non mi è sfuggita qualche mossa ci sono 278 mosse fisiche, 188 mosse speciali e 240 mosse di stato. Quindi le percentuali sono:

 

Mosse Fisiche: 39%

Mosse Speciali: 27%

Mosse di Stato: 34%

 

Spero di esserti stato d'aiuto :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Limbo12 ho modificato una parte del tuo messaggio in quanto, da regolamento,  non è possibile indirizzare o citare siti esterni trattanti come argomenti Pokémon o Nintendo. Fatta eccezione per Altopiano Blu, Bulbapedia, Serebii, Reddit, Trainer Tower, Nugget Bridge, 4chan e Smogon :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Limbo12 ho modificato una parte del tuo messaggio in quanto, da regolamento,  non è possibile indirizzare o citare siti esterni trattanti come argomenti Pokémon o Nintendo. Fatta eccezione per Altopiano Blu, Bulbapedia, Serebii, Reddit, Trainer Tower, Nugget Bridge, 4chan e Smogon :)

 

Ho sostituito il sito che avevo citato con Bulbapedia siccome anche lì si trova una lista con tutte le mosse.

Pensavo fosse consentito citarlo, la prossima volta faccio più attenzione. Grazie mille per la lista con le eccezioni :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...