Vai al commento



Slot machines HG/SS bravi hacker cercansi


Post raccomandati

Ho trovato informazioni molto utili riguardo alle slot machines giapponesi di HG/SS ed il Gira Voltorb, ovvero in quali file c'è la programmazione, dove puntano verso il gruppo di testi, i file della grafica e la zona del file principale ARM9 dove punta verso il mini gioco. Quei file delle slots (anche i testi) seppur diversi sono presenti anche nelle versioni occidentali.

 

Ma credo debbano essere adattati per funzionare perché ho capito che provando ad utilizzarli così come sono il gioco crasha.

 

Servirebbe qualche bravo hacker col Nintendo DS per capire come adattare la programmazione del file giapponese per farlo funzionare con le rom italiane ed eventualmente capire se sovrascrivere il collegamento al Gira Voltorb verso invece le slots e se fosse possibile tenere entrambi i minigiochi in qualche modo, anche se forse questo sarebbe più difficile. Probabilmente se è necessario correggere il pointer verso i testi nel file di programmazione delle slots (perché il gruppo testi è stato spostato) è necessario fare lo stesso con altri pointer nel codice. A capire quali sono però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...