Vai al commento


Nuovo video promozionale di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION


exaliam

Post raccomandati

Oltre alla musica, che a mio avviso è BELLISSIMA, ho notato come la grafica, che prima era stata abbastanza criticata male, devo dire che è parecchio impressionante, è vero che si percepisce più come un VIDEOGIOCO, però è un VIDEOGIOCO fatto col cuore, potrebbe che non vi piacciono i modelli usati, ma le animazioni e le ambientazioni sono ben realizzate, sono fluide e dinamiche. Poi ho notato che hanno cambiato alcune scene, come ad esempio i nostri eroi che arrivano su Novisola (New Island) non più con l'escamotage del Team Rocket che si improvvisano navigatori vichinghi (nel 2000, in Giappone e i nostri eroi imbecilli che ci credono pure), ma come dei traghettatori (anche qui navigare in mezzo alla tempesta è un tantino sospetto, ma è di certo più credibile della storia dei vichinghi), poi non abbiamo più le vasche di bagda fatte con materiali "plastici semi permeabili", ma abbiamo come delle pompe idrauliche che letteralmente depositano il pokémon clonato e poi lo fanno uscire. Poi la scena della battaglia sembra quasi uguale all'originale solo con più botte e più violenza, in più sembrano mostrarcela a 360°. Scommetto che alla scena del pianto mi metterò a piangere anche io. Chissà quanti altri cambiamenti metteranno. Secondo voi manterranno la scena di Mewtwo che incontra Amber o già direttamente in Giappone la censureranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...