Arcany25 Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Bandai Namco Entertainment ha presentato Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition. La raccolta è in arrivo su Nintendo Switch in autunno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Barlume 1 1
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Adoro quando su un forum pokémon appaiono notizie sul brand dei Digimon questo post mi fa anche ricordare che devo ancora recuperare entrambi i cyber sleuth E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1
gameplayer Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 On 08/07/2019 at 08:24, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro quando su un forum pokémon appaiono notizie sul brand dei Digimon questo post mi fa anche ricordare che devo ancora recuperare entrambi i cyber sleuth Espandi Da quello che capisco, questa Complete edition riproporrà entrambi i Cyber Sleuth
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 On 08/07/2019 at 08:30, gameplayer ha scritto: Da quello che capisco, questa Complete edition riproporrà entrambi i Cyber Sleuth Espandi Io non ho switch, perciò non la considero a priori questa edition
Ghesisect Inviato 8 luglio, 2019 Inviato 8 luglio, 2019 Penso sarà il mio acquisto al posto di SS, anche perché praticamente sono due giochi che costano meno di uno pokémon. Anche il nuovo trailer di SS mi ha molto deluso. I nuovi personaggi sembrano interessanti, ma il game design e i nuovi gimmick proprio non mi piacciono. Sarò un fan della vecchia guardia, ma preferisco centomila volte le evoluzioni rispetto a forme alternative gimmick del cavolo che tanto verranno rimosse al prossimo gioco. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1
Post raccomandati