Vai al commento


[Paolino]La mia Fusion Gallery


Paolino

Post raccomandati

Ok, ho cominciato da poco a fare fusioni, se avete idee o suggerimenti fatevi pure avanti.

Detto questo ecco i miei tesori *.* :



tumblr_mjva1rxBcx1s8k6epo1_250.png

Nome: Galorn
Tipo: Ghiaccio/Roccia
Abilità : Levitazione
Abilità  nascosta: Adamanbrezza (Praticamente come Prankster, solo che per mosse offensive)

Stat.:
-PS:95
-Atk.:80
-Def.:110
-Atk. Sp.:45
-Def. Sp.:125
-Vel.:75

Descrizione Pokédex:
Questo Pokémon delle terre glaciali è solito utilizzare le sue ali come fossero artigli. Benché le sue pesanti e tozze zampe non gli consentano voli d'alta quota, si dimostra incredibilmente abile nell'usarle a mo' di pugni.

Pokemon utilizzati: Milotic(Testa), Rhydon(Corno, ricolorato), Venomoth e Raichu(ali), Articuno(Corpo), Dunsparce(Zampe, ne ho utilizzato la testa)
Colori: Articuno

tumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo1_100.png

Nome: Flowl
Tipo: Spettro/Volan.
Abilità : Fuocardore
Abilità  2: Corpodifuoco
Abilità  Nascosta: Corpofunesto

Stat.:

-PS:90
-Atk.:50
-Def.:80
-Atk. Sp.:110
-Def. Sp.:90
-Vel.:75

Descrizione Pokédex:
Vola di notte in cerca di prede, facendosi luce grazie alle sue fiamme. Queste ultime provocano ustioni solo se Flowl stesso ha intenzione di ustionare.

Pokémon utilizzati: Giratina(Testa), Pidgeot(Corpo), Rapidash (Fiamme, ricolorate), Castform Rain (Parte della Coda), Unown M (Anello centrale), Gemma centrale ricolorata
Colori: principalmente Giratina, varie tonalità  di blu per le fiamme.

tumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo2_100.png

Nome: Draron
Tipo: Drago/Acciaio
Abilità : Levitazione
Abilità  nascosta: Ferropugno

Stat.:

-PS:70
-Atk.:90
-Def.:68
-Atk. Sp.:40
-Def. Sp.:72
-Vel.:110

Descrizione Pokédex:
Le parti più chiare del suo corpo sono altamente riflettenti e accecano il nemico in battaglia; il suo stile di combattimento consiste in veloci attacchi toccata e fuga.

Pokémon utilizzati: Blaziken (Testa e Arti anteriori), Darkray ("Ciuffo"), Flygon (Resto del Corpo)
Colori: Darkray

tumblr_mjvgui6qXq1s8k6epo1_100.png
Nome: Halleath
Tipo: Buio/Spettro
Abilità : Corpofunesto
Abilità  2: Pressione
Abilità  nascosta: Agitazione

Stat,:

-PS:120
-Atk.:42
-Def.:95
-Atk. Sp.:48
-Def. Sp.:115
-Vel.:30

Descrizione Pokémon:
Pokémon semisconosciuto. Avvistato nei cimiteri una volta l'anno, si dice che porti sventura o morte a chiunque sia tanto temerario da avvicinarsi.

Pokémon utilizzati: Gastrodon (Corpo), Spiritomb (Aura (?)), Tentacool (Occhi e Dorso), Darkray (Coda)
Colori: quasi completamente ricolorato

tumblr_mjwwz96EF41s8k6epo1_100.png
Nome: Grifongold
Tipo: Folletto/Volan.
Abilità : Pressione
Abilità  nascosta: Piedisvelti

Stat.:

-PS:88
-Atk.:125
-Def.:95
-Atk. Sp.:75
-Def. Sp.:82
-Vel.:115

Descrizione Pokédex:
Avvistato raramente, ancor più rare sono le sue interazioni dirette con l'uomo; In passato la sua effige è stata usata su molti stemmi nobiliari.

Pokémon utilizzati: Mewtwo(Testa), Raikou (Corpo), Crobat (Ali), Sceptile (Coda)
Colori: No, non è Dunsparce, ma Deoxys cromatico

oooofn.png
Nome: Wolvander
Tipo: Normale
Abilità : Dentistretti
Abilità  2: Grassospesso
Abilità  nascosta: Fuocodentro

Stat.:

-PS:95
-Atk.:103
-Def.:82
-Atk. Sp.:68
-Def. Sp.:75
-Vel.:87

Descrizione Pokédex:
Questo Pokémon presenta tratti somatici sia da mammifero che da rettile; tende ad andare in letargo durante i mesi invernali, ma se disturbato attacca con brutale ferocia.

Pokémon utilizzati: Ursaring(Corpo e Orecchie), Meganium(Testa), Slowpoke(Coda)
Colori: Ursaring


tumblr_mjyx6y4Qq71s8k6epo1_100.png
Nome: Sheetle
Tipo: Normale/Coleottero
Abilità : Aiutinsetto
Abilità  2: Raccolta
Abilità  nascosta: Indifferenza

Stat.:

-PS:65
-Atk.:35
-Def.:20
-Atk. Sp.:50
-Def. Sp.:25
-Vel.:30

Descrizione Pokédex:
Sebbene il capo possa trarre in inganno, questo Pokémon a caratteristiche somatiche proprie degli insetti; il suo esoscheletro e talmente morbido e vellutato da rassomigliare a una vera e propria pelliccia

Pokémon utilizzati: Flareon(Testa), Aron(Corpo), Skarmory(Coda)
Colori: Jirachi

tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo4_100.png

Nome: Beend
Tipo: Coleott./Psico
Abilità : Magicscudo
Abilità  nascosta: Lentifumé
Mossa peculiare: Biosfera (Desrizione: Cambia tipo per adattarsi all'ambiente; PP: 10; Pot.: 80; Prec.:100;Tipo: Psico; Descrizione dettagliata: In condizioni normali il tipo resta invariato; durante le tempeste di sabbia è di tipo acqua; durante il tempo soleggiato tipo terra; durante la pioggia tipo elettro; durante la grandine tipo fuoco; durante la Trick Room il tipo resta invariato, priorità  +1; se persistono condizioni di stato secondarie, pot., prec. e tipo non variano, acquista effetto di Rapigiro(Confusione in questo caso non è considerata una condizione di stato secondaria))

Stat.:

-PS:85
-Atk.:87
-Def.:72
-Atk. Sp.:123
-Def. Sp.:88
-Vel.:85

Descrizione Pokédex:
Pokèmon predatore, tende ad usare tattiche a cui le sue prede non sono abituate; ha uno stile di vita nomade, grazie anche alla sua altissima capacità  di adattamento.

Pokémon utilizzati: Galvantula(Testa e Arti inferiori), Gliscor(Corpo), Reuniclus(Arti superiori)
Colori: Reuniclus, ricolorati gli organuli


tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo2_100.png

Nome: Stonuit
Tipo: Roccia/Erba
Abilità : Solidroccia
Abilità  2: Vigore
Abilità  nascosta: Coglibacche

Stat.:

-PS:92
-Atk.:88
-Def.:115
-Atk. Sp.:32
-Def. Sp.:103
-Vel.:40

Descrizione Pokédex:
Stonuit ha un indole per lo più mansueta, tanto che lascia avvicinare chi desidera cogliere i deliziosi frutti che gli crescono sul dorso; la sua resistenza permette alla pianta che gli cresce sul corpo di superare inverni rigidi e siccità .

Pokémon utilizzati: Salamence(Corpo), Torterra(Albero), Rhydon(Zampe anteriori)
Colori: Torterra, aggiunti i frutti


tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo5_100.png

Nome: Halower
Tipo: Erba/Volan.
Abilità  : Clorofilla
Abilità  2: Solarpotere
Abilità  nascosta: Fuocardore

Stat.:

-PS:82
-Atk.:81
-Def.:88
-Atk. Sp.:115
-Def. Sp.:87
-Vel.:62

Descrizione Pokédex:
Il suo habitat naturale sono gli atolli tropicali; ha sviluppato una forte empatia con fuoco e fonti di calore, complice il clima caldo e soleggiato in cui vive.

Pokémon utilizzati: Charizard(Corpo), Blastoise(Testa), Venusaur(Zampe inferiori e Fiore)
Colori: Venusaur cromatico


tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo1_100.png

Nome: Blason
Tipo: Fuoco/Drago
Abilità : Antagonismo
Abilità  2: Arroganza

Stat.:

-PS:92
-Atk.:132
-Def.:96
-Atk. Sp.:99
-Def. Sp.:76
-Vel.:55

Descrizione Pokédex:
Alquanto aggressivo, cerca sempre un pretesto per combattere, soprattutto con altri Pokémon Drago; va molto orgoglioso della sua forza e della sua criniera di fiamme.

Pokémon utilizzati: Feraligatr(Corpo), Typhlosion(Testa), Meganium(Antenne)
Colori: Fiore Meganium per il Corpo, parzialmente schiarita la fiamma

tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo3_100.png

Nome: Rivattle
Tipo: Acqua/Lotta
Abilità  : Nuotovelox
Abilità  2: Dentistretti
Abilità  nascosta: Idratazione

Stat.:

-PS:71
-Atk.:118
-Def.:81
-Atk. Sp.:108
-Def. Sp.:65
-Vel.:87

Descrizione Pokédex:
Vive vicino ai fiumi, dove è solito meditare sotto piccole cascate; ciò ha reso la sua mente e il suo corpo adatti all'uso delle arti marziali.

Pokémon utilizzati: Blaziken(Corpo), Sceptile(Testa e Ornamenti Arti superiori), Swampert(Occhi e Orecchie)
Colori: Swampert

 

tumblr_ml3e8cr8EC1s8k6epo1_r1_100.png

Nome: Plager
Tipo: Fuoco/Elettro
Abilità  : Statico
Abilità  2: Fuocardore
Abilità  nascosta: Arroganza

 

Stat.:

-PS:75
-Atk.:92
-Def.:60
-Atk. Sp.:110
-Def. Sp.:65
-Vel.:98

 

Descrizione Pokédex:
Può creare sfere di plasma con le mani e lanciarle contro i nemici ad alta velocità . Vive prevalentemente in montagna, ma non disdegna di scendere a valle nel caso di mancanza di prede.

 

Pokémon utilizzati: Persian (Testa), Magmar (Braccia, Orecchie, Braccia (edit), Fiamma), Electabuzz (Corpo)
Colori: Magmar ed Electabuzz

 

LAGDtD5.png

 

Nome: Icemander
Tipo: Ghiaccio/Acciaio
Abilità  : Scendineve
Abilità  2: Corpogelo
Abilità  nascosta: Vigore

 

Stat.:

-PS:98
-Atk.:112
-Def.:105
-Atk. Sp.:40
-Def. Sp.:95
-Vel.:50

 

Descrizione Pokédex:

Quelle che sembrano ali in realtà  sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà  azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto.

 

Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)

Colori: Slamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi

 



Aggiornerò la galleria di tanto in tanto, sempre se che io trovi l'ispirazione -.-;
come già  detto lasciate pure commenti o altro, grazie per aver concesso a voi stessi il tempo sufficiente per ammirare le opere del pazzo maniaco che le ha create, che poi sarei io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il secondo, ma secondo me dovresti curare tutti di più. Per esempio, nel secondo, l'ala ha i bordi di un marroncino che stona e la penalizza :/

Il terzo è bellissimo! Ma vale anche qui la cosa dei contorni: la coda. Al massimo scurisci il rosso da non crear contrasto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beend è bello!

Per lui ci ho lavorato un po', l'ombra sulle ali di Gliscor era troppo ampia, così l'ho ridotta, alcune parti sulla coda erano troppo chiare e data la scarsa varietà  cromatica su Reuniclus ho dovuto schiarire un po' il suo colore naturale, gli organuli al naturale non mi piacevano e gli ho ricolorati; alla fine il risultato non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo il recolor è fatto malaccio; in alcune parti dei bordi hai usato colori troppo chiari. In quanto a composizione, pur essendo molto semplice mi è piaciuto com'è uscito, però sistema la parte della coda di Charizard mettendola un po' più in alto ò_ò


Nel secondo invece ci sono molti pezzi deformati/sproporzionati (specialmente la coda e le braccia) 


Quindi, cerca d'ora in poi (visto che ti limiti al copia-incolla per il momento) di non usare pokémon così complicati da fusionare, piuttosto usa pokémon più piccoli e con parti più incollabili (?) tra di loro  :riot4aq:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo il recolor è fatto malaccio; in alcune parti dei bordi hai usato colori troppo chiari. In quanto a composizione, pur essendo molto semplice mi è piaciuto com'è uscito, però sistema la parte della coda di Charizard mettendola un po' più in alto ò_ò

Nel secondo invece ci sono molti pezzi deformati/sproporzionati (specialmente la coda e le braccia) 

Quindi, cerca d'ora in poi (visto che ti limiti al copia-incolla per il momento) di non usare pokémon così complicati da fusionare, piuttosto usa pokémon più piccoli e con parti più incollabili (?) tra di loro  :riot4aq:

In realtà  la coda andrebbe bene, visto che è come fosse un tubo di scarico per azoto liquido e altre sostanze di scarto che prendono la forma di una fiamma bluastra, sennò avrei fatto in modo di sovrapporre la fiamma alla coda e non viceversa; per i contorni vedrò di migliorare; la seconda l'avevo già  mostrata in shout tempo fa, quindi bene o male sapevo come la pensavi ma l'ho voluta postare lo stesso; quanto all'usare pokémon più piccoli o più "incollabili" mi piace di più sperimentare e osare con pokémon diversi tra loro, tanto non siamo a scuola e un lavoro per brutto che sia non mi costa un brutto voto o la promozione u.u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 

In realtà  la coda andrebbe bene, visto che è come fosse un tubo di scarico per azoto liquido e altre sostanze di scarto che prendono la forma di una fiamma bluastra, sennò avrei fatto in modo di sovrapporre la fiamma alla coda e non viceversa;

 

Già , peccato che io stessi parlando del fatto che la coda dalla parte sinistra è troppo bassa (non si capisce che è collegata all'altra parte) e quindi di metterla più in alto  :4gm4xf:

 


per i contorni vedrò di migliorare; la seconda l'avevo già  mostrata in shout tempo fa, quindi bene o male sapevo come la pensavi ma l'ho voluta postare lo stesso; quanto all'usare pokémon più piccoli o più "incollabili" mi piace di più sperimentare e osare con pokémon diversi tra loro, tanto non siamo a scuola e un lavoro per brutto che sia non mi costa un brutto voto o la promozione u.u.

 

Sì, il problema non è che sono brutti, ma che sono fatti male; non imparerai mai a fare fusion anche solo fino ad un grado di edit se nelle tue fusion fai sempre gli stessi errori (perché sì, gli stessi errori sono ripetuti in tutte le altre tue fusion), quindi dammi ascolto ed usa pokémon più semplici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ci provo, ma ancora non ho capito cosa intendi con edit, io ho sempre visto le fusion come qualcosa che si basava sul copia incolla di parti del corpo e niente mi lascia intendere diversamente; data la tua esperienza, se volessi redarguirmi dilungandoti un po' di più su tecniche e concetti, anche in messaggio privato, se la cosa non ti crea disturbo e senza obbligo ovviamente; dico questo perchè, forse sarò io troppo approssimativo o non riesco a essere imparziale, ma non riesco a vedere tutte queste pecche nelle mie fusion :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...