TheMudkipGirl95 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Salve a tutti! Sto letteralmente impazzendo perché mi servirebbe una Perforosfera (Pierce Orb) in Super Mystery Dungeon per completare la pagina degli Adventure Hints e non la trovo proprio. Dicono che i posti migliori per trovarla sono i dungeon dove si inizia al livello 5 ma è da giorni che vado a zonzo e ho trovato di tutto tranne che quella. xD Mi chiedevo quindi se qualche anima pia non potrebbe passarmela tramite Thank You Mail nell'Isola Pelipper dopo essere stata salvata da me in un dungeon a random dove può di proposito finire K.O. (lo so, è brutto da chiedere). Se qualcuno è disposto ad aiutarmi, non esiti a farmelo sapere! Grazie mille =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 ...Beh che dire, l'ho trovata da sola in Sacred Ruins (Rovine Solenni). Grazie comunque, direi che si può chiudere =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 20/7/2019 at 12:20, TheMudkipGirl95 ha scritto: ...Beh che dire, l'ho trovata da sola in Sacred Ruins (Rovine Solenni). Grazie comunque, direi che si può chiudere =) Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.