Adesso, Ven ha scritto:oddio ben 5 minuti ahah
Sono 300 secondi.

Adesso, Ven ha scritto:oddio ben 5 minuti ahah
Sono 300 secondi.
2 minuti fa, Ven ha scritto:oddio ben 5 minuti ahah
Anche troppi xD
Si riprende!
mi è sparita la sezione anche a voi?
Adesso, Ven ha scritto:mi è sparita la sezione anche a voi?
Yup. ![]()
Adesso, Ven ha scritto:mi è sparita la sezione anche a voi?
Si, staranno aggiungendo altre dolls.
Adesso, RedHawk ha scritto:Il Rotom pasticcione!
Abbiamo trovato dove si nascondeva il Rotom che cambiava il prezzo dello scorso Festival.
Purtroppo però si nasconde dentro gli strumenti elettronici! Adesso si è nascosto dentro un Tagliaerba
![]()
Ma sono stato il primo??? ![]()
Adesso, McSoul ha scritto:Si, staranno aggiungendo altre dolls.
Sicuro. ![]()
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:Il Rotom pasticcione!
Abbiamo trovato dove si nascondeva il Rotom che cambiava il prezzo dello scorso Festival.
Purtroppo però si nasconde dentro gli strumenti elettronici! Adesso si è nascosto dentro un Tagliaerba
![]()
Mannaggia a lui
5 ore fa, RedHawk ha scritto:Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento):
Scusa ma non dovrebbe esserci anche Milotic? Giusto per sapere.
2 minuti fa, Rockink ha scritto:Scusa ma non dovrebbe esserci anche Milotic? Giusto per sapere.
![]()
Probabilmente non c'è perché non è esclusiva dell'iniziativa, era già stata rilasciata tempo fa
comunque nessuna doll gratuita ancora :C
4 minuti fa, Rockink ha scritto:Scusa ma non dovrebbe esserci anche Milotic? Giusto per sapere.
![]()
Correggo subito
You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.
(Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Scommetto che alla fine riusciremo ad acciuffare il Rotom e le doll speciali saranno lui nella forma standard e la chive del magazzino con tutti gli oggetti per fargli cambiare forma (?)
1 minuto fa, Rockink ha scritto:Scommetto che alla fine riusciremo ad acciuffare il Rotom e le doll speciali saranno lui nella forma standard e la chive del magazzino con tutti gli oggetti per fargli cambiare forma (?)
o la forma forno e ventilatore ahah
ah no ho visto che esistono già
Modificato da Ven4 minuti fa, Ven ha scritto:o la forma forno e ventilatore ahah
ah no ho visto che esistono già
Forma Vortice pagata 5 PP un po' di tempo fa, dovessero rimetterla a 0.30 potrei rimanerci un po' male -.-
Modificato da McSoulAdesso, RedHawk ha scritto:Il Rotom pasticcione! - pt. finale
Dopo essere uscito dal frigorifero, ormai a Rotom non restano molti apparati elettronici dove nascondersi.
Questa volta la sua ultima vittima è una Lavatrice!
5 minuti fa, Rockink ha scritto:Scommetto che alla fine riusciremo ad acciuffare il Rotom e le doll speciali saranno lui nella forma standard e la chive del magazzino con tutti gli oggetti per fargli cambiare forma (?)
... Forma standard confirmed?
1 minuto fa, McSoul ha scritto:Forma Vortice pagata 5 PP un pò di tempo fa, dovessero rimetterla a 0.30 potrei rimanerci un po' male -.-
tanto ce ne sarebbero tipo 5 ahah
Messaggio per la clientela!
La sfilata dei Cosplay Pikachu è stata anticipata. Ci ha appena contattato il suo manager, e pare che sia stato tutto anticipato alle ore 18.00.
A quanto pare la motivazione è che ci saranno molti ospiti importanti. Chissà di chi si tratterà...
2
1
Ti ha risposto @Darki x)
La mia vescica ti ringrazia