Corvo_one258 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ieri avevo provato ad accendere la mia Nintendo 3DS Faccio l'aggiornamento però disse che la scheda SD non era riconosciuta!!! Mi aiutate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Che strano! Hai provato a vedere se magari si è trattato solo di un bug provvisorio dovuto all’aggiornamento e adesso funziona? O magari hai involontariamente mosso lo scomparto? Spero tu possa risolvere presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 14/7/2019 at 14:59, Corvo_one258 ha scritto: Ieri avevo provato ad accendere la mia Nintendo 3DS Faccio l'aggiornamento però disse che la scheda SD non era riconosciuta!!! Mi aiutate pls Ogni tanto mi capita, se succede io apro lo sportello sd tolgo e rimetto la scheda e richiudo A volte capita se si muove per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Oppure la scheda non è nintendo? Con gli aggiornamenti capita che il nintendo 3ds non legge più le cose non autorizzate o illegali (es: schede R4). Ed è uno dei motivi per cui fanno fare l'aggiornamento. In tal caso puoi fare più nulla per far funzionare di nuovo la scheda "falsa". Non ti resta altra scelta se non comprare schede Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.