Dragonred17 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Scrivo sul forum perchè sto cercando qualcuno che abbia un Nintendo switch che sia disposto a fare uno scambio per pacco regalo per avere meltan, non so a chi chiedere, potreste darmi una mano? Possiedo pokemon go soltanto e sto cercando qualcuno che abbia la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 On 17/7/2019 at 01:46, Dragonred17 ha scritto: Scrivo sul forum perchè sto cercando qualcuno che abbia un Nintendo switch che sia disposto a fare uno scambio per pacco regalo per avere meltan, non so a chi chiedere, potreste darmi una mano? Possiedo pokemon go soltanto e sto cercando qualcuno che abbia la switch Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 9 ore fa, Valphalk ha scritto: Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go. Mi pare che da pogo si possano trasferire solo pokemon di prima gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 On 22/7/2019 at 08:25, 19aloha89 ha scritto: Mi pare che da pogo si possano trasferire solo pokemon di prima gen... E anche meltan e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 12 ore fa, Sabry ha scritto: E anche meltan e evo ah...questo me lo ero perso! meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonred17 Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 On 21/7/2019 at 23:16, Valphalk ha scritto: Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go. Per me sarebbe perfetto possiamo sentirci via instagram o tramite l'id di telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.